Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche io penso sta cosa ma mesa che s'attaccano credoche l'accordo col giocatore ci sia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Basterebbe cedere cavanda e riversare il ricavato su hysaj piu o meno pari e patta.che ha deciso Savini ce le porta ste offerte o rovina la carriera a cavanda?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 19:01
Basterebbe cedere cavanda e riversare il ricavato su hysaj piu o meno pari e patta.che ha deciso Savini ce le porta ste offerte o rovina la carriera a cavanda?

Mi pare che per Cavanda c'era l'offerta del Sunderland, intorno ai 3 milioni, ma Lotito vuole di più.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tib90 il 02 Lug 2013, 19:04
Mi pare che per Cavanda c'era l'offerta del Sunderland, intorno ai 3 milioni, ma Lotito vuole di più.
Il sunderland ha virato su Gino Peruzzi quindi decade anche quella candidatura.almeno cosi' ho letto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Stefano Capozucca, direttore sportivo del Livorno:

"Floccari e Kozak sono fuori dai nostri parametri. Il Livorno lotterà per la salvezza rispettando i propri parametri economici, per questo motivo non possiamo permetterci nè Floccari, nè Kozak. L'attaccante calabrese l'ho avuto con me al Genoa, è un giocatore eccellente ma decisamente fuori portata per una piazza come la nostra"
"Cavanda lo prenderei subito, tuttavia è una soluzione delicata in quanto fuori rosa e non so se Lotito sia disposto a trattarlo".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Su Stracqualursi è stato offerto non cercato, costa 2-3M. Ha lo stesso agente di Cruz mi pare, ed ha aiutato nella vicenda Biglia.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Credete che Hernanes andarebbe al Monaco una squadra che no giochera' in Europa in un campionato no molto seguito al Brasile prima del mondiale ?

L'obbietivo di Hernanes no è i soldi, è IL MONDIALE, (per i soldi potra' pensarci l'anno prossimo dopo il mondiale) ma attualmente sonso sicuro che Hernanes vuole restare alla Lazio perche no vuole prendere rischii di perdere il posto per il mondiale.

Con la Lazio ha conquistato il posto, per mantenerlo, bastara' fare una buona stagione con la Lazio come l'ha fatto durante le sue 3 stagioni precedenti.

Giocare il mondiale a casa è il sogno ultimo per ogni brasiliano credo che noi laziali no ci rendiamo molto conto di questo parametro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2013, 19:34
Ma Biglia s'è visto a Fiumicino?
credo di aver creato un po' di confusione ... via MP e me ne scuso. Se poi non arriva nemmeno domani allora è un sòla lui.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 19:16
Perché Savini porta Cavanda al Livorno?

Su Stracqualursi è stato offerto non cercato, costa 2-3M. Ha lo stesso agente di Cruz mi pare, ed ha aiutato nella vicenda Biglia.

Tornano a proporci sto Sfracqualursi un'estate si' e l'altra pure. Un pochino l'ho studiato, me pare na discreta ppprzgo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ganzo il 02 Lug 2013, 19:23

Giocare il mondiale a casa è il sogno ultimo per ogni brasiliano credo che noi laziali no ci rendiamo molto conto di questo parametro.

Esatto. Conta piú questo che tutto il resto.
I soldi quest'anno sono l'ultimo dei problemi. Sono sicuro che giocherebbe  anche gratis se ció gli desse la certezza di far parte della selezione per i mondiali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me hysaj lo prendiamo
quando sei ottimista non me piace

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 18:58
Anche io penso sta cosa ma mesa che s'attaccano credoche l'accordo col giocatore ci sia

Quanto le fanno al kg le virgole da te?

Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 18:58
(cmq, so' veramente forte: de hysaj l'avevo detto 3 mesi fa...qualcuno - zaradona?! - m'aveva scritto pure in privato complimentandosi essendo molto d'accordo, convinto che l'avremmo preso...lo farei gratis l'osservatore per la Lazio)

Confermo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2013, 20:09
Quanto le fanno al kg le virgole da te?

Confermo.

:)

di questo topic a settembre si ricorderanno soprattutto i battibecchi tra Zaradona e Fabrizio1983 ... davvero novelli Vianello - Mondaini   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Hysaj lo prendiamo pure secondo me, il giocatore piace e abbiamo un rapporto privilegiato grazie a Tare e Cana.
Per Hernanes, l'ho già detto, il prossimo è probabilmente il primo e unico Mondiale (quello successivo avrebbe 32 anni) che può giocare da protagonista e vincerlo in casa non avrebbe prezzo per lui. Poi voleva una squadra più competitiva e ci presentiamo in ritiro con 4-5 giocatori in più tra i quali Biglia e Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva