Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2013, 20:09
Quanto le fanno al kg le virgole da te?

Confermo.
dovrei ridere, testina?
questa è la mia reazione alle tue frasi....strunz

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ErGoDeTurone il 02 Lug 2013, 18:01
Zarate lo abbiamo pagato più di 20 milioni, qui se si offrono 6-7 milioni all'Udinese quasi sicuramente te lo danno, per una spesa totale di circa 8-9 milioni. E come scommessa ci sta, perchè non credo che potrà valere molto meno l'anno prossimo, anche se facesse un campionato mediocre. Quindi il pericolo minusvalenza non credo si porrebbe più di tanto, nel caso di Zarate invece c'è stata un'ostinazione di dirigenza e tifosi (me compreso) nel rifiutare l'idea di vendere Zarate a 12-13 milioni quando ancora li potevi fare, e alla fine ne sei uscito con una minus pesante. Ma con le cifre di Candreva questo rischio è basso, se proprio ti va male che fa una stagione disastrosa a 5-6 lo rivendi, ma non credo che sarà così : )

Se fa una grande stagione e lo tieni ancora a metà con l'Udinese lo devi pagare caro e aumentano le possibilità che venga ceduto, senza nemmeno farci quanto potresti farci se lo avessi interamente.
Poi per carità, al momento i soldi non ci sono, quindi il problema non si pone, ma sul fatto che sarebbe meglio riscattarlo ora secondo me ci sono pochi dubbi.
Tu hai ragione nei numeri, ma certi calcoli devi farli a mio avviso anche in funzione di altri parametri.

Ovvero, se spendere oggi per Candreva (o dare contropartite tipo Kozak invece di usarle in altre direzioni), significa che poi non hai i soldi per completare la rosa come sappiamo, la mossa è sbagliata perchè vuol dire che potresti precluderti progressi necessari per renderti più appetibile a nuovi giocatori e giocatori esistenti (vedi Hernanes, bene ha detto chi ha scritto che la squadra a cui potrebbe ambire Hernanes è la Lazio dell'immediato futuro).

A riscattare Candreva si fa sempre in tempo il prossimo anno, per crescere con decisione serve invece prendere treni che non passano sempre ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Visite congiunte per FA e Biglia tra domani e dopodomani avroir

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.260
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: STARBLUE il 02 Lug 2013, 20:55
Visite congiunte per FA e Biglia tra domani e dopodomani avroir

'Sto Avroir è bono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma quanto percepisce attualmente O Profeta?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In effetti sto Douglas ha fatto peggio de Diakitè: pareva che lo volesse mezzo mondo, e invece sta ancora senza squadra, probabilmente andrà in qualche campionato minore.

Me sa che se semo sbagliati tutti ed è na mezza pippa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giorgione il 02 Lug 2013, 21:33
ma quanto percepisce attualmente O Profeta?

Se non erro, nel 2010 firmò un quinquennale da 1,6 milioni l'anno a salire fino a 2 milioni netti all'ultimo anno di contratto, quindi la prossima stagione dovrebbe prendere 1,9 milioni netti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sia di Marzio che pedulla' confermano per domani l' incontro tra Lazio e Pescara.i nomi sono i soliti noti.di Marzio prefigura questo scenario.sculli agli abruzzesi in cambio o della comproprieta' di capuano o dei prestiti di vukusic e capuano con diritto di riscatto a favore della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma Vukosic(io non credo interessi veramente) non potrebbe restare in comprorieta' in B al Pescara?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
se è vero che lo ha chiesto il Mister qualcosa ci farà :beer: :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2013, 22:06
Cmq x me Capuano esclude Elez.
Ma Vukosic(io non credo interessi veramente) non potrebbe restare in comprorieta' in B al Pescara?

Infatti credo che se prendiamo Vukusic resterà in comproprietà al Pescara, abbiamo già le nostre scommesse, ora serve un attaccante esperto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non so quale sia il budget a disposizione per la punta, credo zero al momento, la seconda ipotesi non mi dispiace. li prendi , li valuti, se vanno bene li riscatti. su capuano una scommessa ce la farei, per me è buono. vukusic fino a 12 mesi fa era molto più quotato di rebic in patria, anche CV alla mano. ha fallito miseramente a pescara, ma credo avrebbe fallito anche Van Persie. può rimanere li in comproprietà, volendo. Costa niente e soprattutto ti consente di cercare di piazzare sul mercato Kozak, Floccari e magari Stanke/Ciani, per poi dare l'assalto a una punta 26-27 enne che possa giocare titolare (o comunque 35 partite stagionali).

In
Capuano
Vukusic (con possibilità di lasciarlo a pescara)
Una punta di livello
Hysaj

Out
Floccari
Kozak
Rozzi (deve giocare, per forza)
Cavanda
Ciani
Stanke

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO se prendiamo Vukusic non prendiamo un'altra punta
se lo ha chiesto Petko crediamoci!

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ma una domanda mi sorge spontanea: saha se ne va?
come valutate la sua mezza stagione da noi?
non era pronto quando è stato chiamato oppure ormai è un ex giocatore da tempo, un hitzelsperger 2.0?
Io quei pochi scampoli di partita che ha giocato non sono riuscito a capire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Chiedo perche' è un concetto molto soggettivo, ad esempio Yilmaz l'anno scorso da alcuni era considerato una scommessa, da altri no.
Io dico che in attacco ci serve uno forte, fine del discorso.
Detto cio', su Vukusic: l'ho visto troppe poche volte per giudicare, quindi a sensazione, magari sbagliando, dico che preferirei altro. Soprattutto se in attacco prenderemo solo un altro giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva