Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2013, 15:08
bhe...facile a dirsi....cmq sia voi con 30-40 milioni chi prendereste? operazioni fattibili eh

Ne bastano 30.

Strootman al volo come sostituto.
Con i rimanenti 14/15 mln vado a prendere una punta seria.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Viste le valutazioni che circolano e conoscendo il soggetto io sto tranquillissimo.
Lotito manco te riceve se parti da meno di 35 per Hernanes e meno di 15 per Candreva.
Finché gli affari per Lazio li fa questo signore nun c'ho paura de gnente (cit.).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio ormai ha impostato la squadra della prossima stagione CON Hernanes in campo, per cederlo a questo punto deve volerlo il calciatore e devono ricoprirci di Euro per prendere, come suggerisce Cragnotti, uno più forte. Con 20 milioni non ci prendi uno più forte di Hernanes, ma non è neanche un'offerta congrua al mercato attuale: il Milan vuole 40 milioni per El Shaarawy che non segna da febbraio; la Roma potrebbe vendere De Rossi per un'offerta superiore ai 17 milioni e valuta Marquinhos 40 milioni; il Monaco per Moutinho e Rodriguez ha speso 70 milioni; il Parma valuta 10 milioni la metà di Belfodil; il Cagliari vuole oltre 10 milioni per Nainggolan.

Perché Hernanes non dovrebbe valere 35-40 milioni?

Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2013, 11:31
Vedendolo su YT questo Vinicius, cosa che accade per molti brasiliani,  mi pare un'ala più che un terzino.
Non si può giudicare nulla da questi video, ma le caratteristiche mi ricordano un pò quelle di Cesar.
Sembra tecnico e bravo (forse un pò troppo insistente) nel dribbling, inoltre sembra ben impostato fisicamente e potente nell'accelerazione.
Sarebbe interessante capire perchè nel Cruzeiro non abbia fatto parte della prima squadra, quali siano stati i motivi.
Di solito in Brasile a 20 anni se sei bravo, ma anche se sei nella media, un paio di campionati in prima squadra te li sei fatti...

Tuttavia l'Udinese con gente sconosciuta ai più come il buon Vinicius ci ha costruito le sue fortune.
Speriamo bene e forza Vinicius.

Ve l'ho detto.. sarà 3-4-3 o 3-4-2-1... :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sento che a radio doppia erre stanno rosicando molto in quanto Focolari ha detto che da sue fonti, Lotito ha già pronto il prolungamento, con aumento dell'ingaggio, x Hernanes, che quindi non verrebbe ceduto a meno di offerte indecenti...... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2013, 15:20
Ne bastano 30.

Strootman al volo come sostituto.
Con i rimanenti 14/15 mln vado a prendere una punta seria.

per dire su Strootman ad oggi ci sono:
Arsenal
Tottenham
Atletico Madrid
Liverpool

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: borges il 05 Lug 2013, 15:25
per dire su Strootman ad oggi ci sono:
Arsenal
Tottenham
Atletico Madrid
Liverpool

Te sei dimenticato la più (im)probabile..... :D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 15:26
Te sei dimenticato la più (im)probabile..... :D

no, solo stanno sul fratello, quello che gioca largo, terzino me pare

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 15:24

Ve l'ho detto.. sarà 3-4-3 o 3-4-2-1... :roll:

Solo così si spiegano gli 11 ccampisti: con il 3-4-3 o 3-4-2-1 di fatto utilizzeremo 6 centrocampisti e ne avremo 5 di riserva. Non mi piace la difesa a 3 perchè non permette le sovrapposizioni e la superiorità numerica sulle fasce, però con così tanti uomini di fantasia la superiorità numerica la ottieni tecnicamente con i dribling....
staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Pasquale Marino, nuovo allenatore del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Ha toccato argomenti diversi, tra questi Sculli, in trattativa per il trasferimento definitivo alla squadra abruzzese.

Durante la sua esperienza all'Udinese ha allenato Antonio Candreva, che idea si è fatto sulla sua rinascita?. "Era un ragazzino e l'ho fatto debuttare contro l'Inter. Ha giocato pochissimo perché avevo a disposizione giocatori come Di Natale, Pepe e Quagliarella, ha avuto poco spazio. Però l'ho rivoluto al Parma, gli dicevo che gli mancava quel 30% per diventare quello che è adesso. Negli ultimi due anni ha avuto quel cambiamento caratteriale che l'ha fatto diventare un giocatore straordinario, può fare l'interno e l'esterno con la stessa facilità, perché ha  duttilità e corsa. Gli mancava solo la consapevolezza dei propri mezzi. E' sicuro di quello che fa, rischia, non gioca mai in maniera banale o in orizzontale, cerca sempre di inventare qualcosa, significa che dal punto di vista della personalità è cresciuto parecchio".

Destino del Pescara che si intreccia con quello della Lazio. Capuano piace a Petkovic. Il giovane difensore di 22 anni sarebbe pronto per una big? "Sicuramente sì. Poi giocando insieme con giocatori di spessore può crescere ancora, ha basi importanti".

Giuseppe Sculli, da gennaio nelle fila del Pescara in prestito dalla Lazio. Cosa pensa l'allenatore siciliano dell'attaccante calabrese: Ho parlato con Giuseppe, è un giocatore che ci può interessante. L'ho allenato al Genoa e per me ha fatto il massimo

Lazialità

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Giako77 il 05 Lug 2013, 15:30
Solo così si spiegano gli 11 ccampisti: con il 3-4-3 o 3-4-2-1 di fatto utilizzeremo 6 centrocampisti e ne avremo 5 di riserva. Non mi piace la difesa a 3 perchè non permette le sovrapposizioni e la superiorità numerica sulle fasce, però con così tanti uomini di fantasia la superiorità numerica la ottieni tecnicamente con i dribling....
staremo a vedere

una possibile soluzione sarebbe avere un centrale bravo tecnicamente (cana e forse novaretti) in grado di affiancare il regista basso (ledesma o biglia) quando la punta avversaria lo pressa + centrale di sinistra veloce e in grado di sganciarsi (radu e penso dias che il primo e secondo anno faceva dei buoni inserimenti a sostegno degli uomini di fascia).

a destra ci stanno biava e ciani che invece devono solo menare ... 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giako77 il 05 Lug 2013, 15:30
staremo a vedere

Bè, con il 3-4-3 le sovrapposizioni le fai.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2013, 15:02
Vogliono candreva . Che problema c'è , 30 mln a noi e passa la paura.

ma scusa incassano 64M per Cavani... Ce li girassero!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Valon92 il 05 Lug 2013, 15:50
ma scusa incassano 64M per Cavani... Ce li girassero!

gli altri 30 all'udinese.   :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bonaventura è un Hernanes con più gamba (Cit. Piscedda)

Ma er vino a sta gente, je se po toglie?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 15:47
A me con la difesa a 3 non convince il ruolo del profeta. Alla fine come esterni utilizzi konko e lulic ma fai conto che ti manca uno dei due? che fai utilizzi pereirinha o  vinicius?  sarebbe un pò uno spreco se puoi scegliere tra 10 centrocampisti di cui 6 in panchina..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2013, 15:47

vero.
io su questo modulo ho solo timore che hernanes venga troppo sacrificato in fase di copertura, anche perchè nei tre davanti vedo klose sicuro e poi candreva e FA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO, si parte col 4-1-4-1 e provando la difesa a 3
nel caso Herny ci salutasse, sotto con la difesa a 3

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2013, 15:54
A me con la difesa a 3 non convince il ruolo del profeta. Alla fine come esterni utilizzi konko e lulic ma fai conto che ti manca uno dei due? che fai utilizzi pereirinha o  vinicius?

Sono Pereirinha e Vinicius le riserve dei due, certo che li usi.

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2013, 15:53
Bonaventura è un Hernanes con più gamba (Cit. Piscedda)

Ma er vino a sta gente, je se po toglie?

allora il PSG prendesse Buonaventura visto che costa pure meno! :=))

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2013, 15:24
Sento che a radio doppia erre stanno rosicando molto in quanto Focolari ha detto che da sue fonti, Lotito ha già pronto il prolungamento, con aumento dell'ingaggio, x Hernanes, che quindi non verrebbe ceduto a meno di offerte indecenti...... :) :)
Bisogna vedere se il Profeta lo firma...

Comunque, credo che ben difficilmente quest'anno si muoverà, molto più facile il prossimo: e se lo farà, credo che sarà di comune accordo con la società. Insomma, solo e soltanto se hanno fatto moooolto ridere società e giocatore, IMHO....
GP

Discussione precedente - Discussione successiva