Citazione di: DaNNiK il 07 Lug 2013, 14:12
pensa che bello una partita di coppa italia per far riposare i titolari metti un bel 4-3-3 e le 3 punte le fai fare a Perea Keità e tounkarà 
Che poi se tutti e 3 si rivelano degli ottimi giocatori siamo a posto per 10 anni

Comunque mi sembra chiaro che al momento il mercato in entrata è chiuso, ed è anche giusto così, visto che abbiamo 200 giocatori. Prima si vende, poi si vede dove sono rimasti i buchi e si passa a tapparli. Alfaro va venduto presto perchè se rimane invenduto verrà considerato come uno degli attaccanti.
Comunque la squadra è già forte così per il campionato conterà molto la fortuna:
La Juve mi sembra irraggiungibile a prescindere, si è anche rinforzata parecchio.
Il Napoli sulla carta sarà sicuramente più forte di noi, avendo 60 milioni+ soldi della champions da spendere, ciò non vuol dire che farà un grande campionato, avendo un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori da amalgamare in un nuovo modulo.
Il Milan riuscirà a fare qualche rapina (robinho a 8 milioni

) e si rafforzerà, senza contare che già da gennaio con Balotelli avevano una media da scudetto. La vedo dura con tutti gli aiutini finirgli avanti.
L'Inter ha Mazzarri che storicamente riesce sempre a ottenere il meglio dalle sue squadre, ma il meglio dell'Inter con tutti questi giocatori nuovi potrebbe non essere abbastanza per finirci avanti.
La Florentia Viola farà un campionato simile a quello dell'anno scorso, dovremo fare noi di meglio.
Le altre mi sembrano tutte inferiori a noi.
Diciamo che per me possiamo puntare dal 3o al 6o posto senza problemi, l'importante sarà non subire cali di 3-4 mesi come è successo quest'anno.