Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2013, 22:10
        Nella  partita  piu'  importante (finale "primavera")  la  differenza  l'ha  fatta . ;)
Si ma seguendo questo discorso Cataldi dovrebbe fare il titolare l'anno prossimo.
Tra tutti i primavera tra l'altro, insieme a Strakosha, mi è sembrato il più pronto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2013, 22:10
        Nella  partita  piu'  importante (finale "primavera")  la  differenza  l'ha  fatta . ;)
......Keita gli ha messo una palla però  :oo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che state mbriaghi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2013, 22:15
Si ma seguendo questo discorso Cataldi dovrebbe fare il titolare l'anno prossimo.
Tra tutti i primavera tra l'altro, insieme a Strakosha, mi è sembrato il più pronto.
Vedo  che  la  pensi  come  me

per  me  questo  anno   dobbiamo  avere   25/26  titolari .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Lug 2013, 22:01
Considerando la pazienza media del tifoso laziale unito al fatto di una sempreverde critica alla società pensare di lanciare giovani promettenti ma non pronti(soprattutto mentalmente) è una follia

Il tifoso laziale medio rompe le palle per qualsiasi cosa, però trova positività quando gli parli di alcuni argomenti, come ad esempio il bel Calcio (vedi la fiducia data subito a Petkovic), e appunto i giovani.

Ma poi sticazzi de quello che pensa il tifoso medio, fortuna che non sono mai i tifosi a decidere per il proprio club.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2013, 22:17
......Keita gli ha messo una palla però  :oo
Keita , mi  ripeto , è  da  considerare  a  pieno  titolo  tra  i  titolari .

Quello  che  non  condivido  è  la  ricerca  forzosa  ad  un  nuovo  acquisto .

Per  me  stiamo  già  bene  cosi' . :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2013, 22:24
       Keita , mi  ripeto , è  da  considerare  a  pieno  titolo  tra  i  titolari .

Quello  che  non  condivido  è  la  ricerca  forzosa  ad  un  nuovo  acquisto .

Per  me  stiamo  già  bene  cosi' . :ssl
:agree:   ...... Se poi arrivasse un centrale di livello   :ignore: non la dico la parola...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2013, 22:26
:agree:   ...... Se poi arrivasse un centrale di livello   :ignore: non la dico la parola...
Credo  che  si  debba  anche  sfoltire . :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2013, 22:31
    Credo  che  si  debba  anche  sfoltire . :D
Quest'anno come dici tu 25 titolari al max

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2013, 12:03
si ma Emeghara, se tutto va come sembra che vada, 0€, Makinwa 7M .
Non parlavo di costo, parlavo di utilità per la squadra.
E comunque zero per zero, 100 volte Rolando Bianchi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Scusate se insisto, ma perché state in fissa per tounkara e Keita (che per me non sono ancora pronti) e nessuno parla di Lombardi o Rozzi ad esempio?
Petkovic ha sempre scelto loro per la prima squadra, quando si trattava di completare le riserve.

C'è qualcuno che come me, considera Rozzi pronto per fare la terza/quarta scelta per l'attacco?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il ds del Chievo ha detto di aver chiesto Kozak ma Lotito lo considera ancora incedibile. Se cosi fosse il parco attaccanti rimarrà questo che abbiamo ora.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare oggi ha nominato Rozzi, Keita, Cataldi e Crecco, e LLSN ha detto in esclusiva che anche Tounkara (ma come si pronuncia?) si aggregherà al ritiro.

Non ho seguito molto la primavera, chi saprebbe dirmi le caratteristiche di costoro? In particolare di Rozzi e Crecco.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2013, 23:01
Tare oggi ha nominato Rozzi, Keita, Cataldi e Crecco, e LLSN ha detto in esclusiva che anche Tounkara (ma come si pronuncia?) si aggregherà al ritiro.

Non ho seguito molto la primavera, chi saprebbe dirmi le caratteristiche di costoro? In particolare di Rozzi e Crecco.

Tounkara si pronuncia Tunkara (Tunkarà se si vuole francesizzare )

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2013, 22:59
Il ds del Chievo ha detto di aver chiesto Kozak ma Lotito lo considera ancora incedibile.
Se quest'anno Kozak resta, diventa di diritto uno dei più insolubili misteri della Storia dell'Umanità.

Ha bisogno di andare a giocare e ogni anno di ritardo diventa sempre più tardi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 07 Lug 2013, 22:54
Scusate se insisto, ma perché state in fissa per tounkara e Keita (che per me non sono ancora pronti) e nessuno parla di Lombardi o Rozzi ad esempio?
Petkovic ha sempre scelto loro per la prima squadra, quando si trattava di completare le riserve.

C'è qualcuno che come me, considera Rozzi pronto per fare la terza/quarta scelta per l'attacco?
Rozzi , che  Reja  fece  esordire  in  prima  squadra , ha  dimostrato  delle  ottime  qualità

ma , probabilmente , non  lo  si  è  ritenuto  ancora  pronto  per  il  grande  salto  che , invece ( pur  con  le  cautele  del  caso ) , MT  dimostra  di  avere  tutte  insieme  a  Keita .

Lombardi  l'ho  visto  poco  e  non  lo  posso  quantificare .         

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2013, 23:07
Tounkara si pronuncia Tunkara (Tunkarà se si vuole francesizzare )

Lui ha passaporto spagnolo e ha scelto la nazionale spagnola a quanto ne so, però è senegalese, quindi dovrebbe essere Tounkarà?

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Su mediaset Italia 2 interviste ai giocatori del primo scudetto
EOT

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Sarà ma a me ha impressionato Lombardi quanto è forse di piu' di Rozzi,molto veloce con ottimo senso del gol, Crecco gioca prevalentemente a sx di centrocampo ed ha un fisico pauroso per la sua età ( ottima gamba)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2013, 23:16
Sarà ma a me ha impressionato Lombardi quanto è forse di piu' di Rozzi,molto veloce con ottimo senso del gol, Crecco gioca prevalentemente a sx di centrocampo ed ha un fisico pauroso per la sua età ( ottima gamba)
... concordo: a me Lombardi è sembrato quello che ha più "fiuto" x il goal. Tounkara e Keita sono molto forti, Crecco deve maturare mentre Cataldi e Rozzi si possono inserire a breve ...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva