Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 10:28
Sartori ds del Chievo dice che kozak Lotito non glielo vuole dare perche' a prescindere dalla proposta e' incedibile .Lotito nemmeno si mette a parlare su questo punto.
Capito el jardine' !  :=)) :=))

Sta storia mi sta facendo disperare, guarda non me ne faccio una ragione. desso mi faccio rimborsare da Libor i soldi dell'analista. Farò un viaggio intimista, profondo, dentro me stesso. Per capire.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 10:55
Queste sono cose che fanno la differenza e se e' stato organizzato intenzionalmente e' un colpo di genio di gente che sta facendo un lavoro incredibile.

Cosa gli avrà detto Dias? Gli avrà parlato dei tre parametri?
Forse, visto che è stato già acquistato, i tre parametri li avevano controllati prima della firma del contratto. :poof: :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 11:43
Spero di si.si eviterebbe l' ennesima causa col rischio di perderla.ci faranno comodo i suoi 2-3 milioni di cessione
Ma perché una causa?

Se parli dell'art. 17, Cavanda non aveva tempo fino al 30 Giugno per presentare denuncia?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
        Credetemi , Kozak  è  nettamente  piu'  forte  di  tutti  i  nomi  che  sono  usciti  in  questo  scorcio

di  "calcio-mercato" , ammenochè  non  pretendiate  che  Lotito  acquisti  un  Balotelli  o  un  Ibra  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 11:49
Ma perché una causa?

Se parli dell'art. 17, Cavanda non aveva tempo fino al 30 Giugno per presentare denuncia?
No la causa che ha minacciato Savini riguardo il mobbing.ogni calciatore ha il diritto di svolgere il ritiro con la squadra con la quale e' tesserato.lo facessero allenare 15 giorni sti cavoli.dobbiamo cederlo non rischiare di perderlo a 0.penso che la Lazio faccia bene a convocarlo e poi mandarlo in tribuna nelle amichevoli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma scusate perchè deve passare la cosa che un attaccante più forte di floccari cosa un botto?
Ma nessuno chiede van persie, ma possibile non ci sono attaccanti sotto i 5/6 milioni più forti di floccari?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.684
Salomone questa mattina su IL TEMPO sostiene la teoria secondo la quale la Lazio non acquisterà nessun attaccante se Rozzi-Keita-Perea-Tounkara dovessero dimostrare nel ritiro di Auronzo di poter completare qualitativamente il reparto avanzato insieme a Klose e Floccari.
L'idea è affascinante per quanto rischiosa voi ci puntereste?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 11:57
Ma scusate perchè deve passare la cosa che un attaccante più forte di floccari cosa un botto?
Ma nessuno chiede van persie, ma possibile non ci sono attaccanti sotto i 5/6 milioni più forti di floccari?

Eh mica è tanto facile; a me non vengono in mente, ma in effetti io non faccio il direttore sportivo per fortuna :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 11:51
No la causa che ha minacciato Savini riguardo il mobbing.ogni calciatore ha il diritto di svolgere il ritiro con la squadra con la quale e' tesserato.lo facessero allenare 15 giorni sti cavoli.dobbiamo cederlo non rischiare di perderlo a 0.penso che la Lazio faccia bene a convocarlo e poi mandarlo in tribuna nelle amichevoli
Ah, ok, grazie ;)
Ecco perché è convocato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quelli  sotto  i  5/6  mln  sono  piu'  scarsi  di  Kozak   ed  abbiamo  in  rampa  di  lancio

Perea  ,  MT   e  Rozzi .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Non è che deve passare la cosa , è una mia opinione . Te magari riesci a trovarmi degli attaccanti che costano sotto i 6mln e sono SICURAMENTE più forte di Floccari , non valgono quelli acquistati a poco ed esplosi la stagione dopo , m'interessano quelli acquistati per meno di 6mln dopo una buona/ottima stagione .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 08 Lug 2013, 11:59
Salomone questa mattina su IL TEMPO sostiene la teoria secondo la quale la Lazio non acquisterà nessun attaccante se Rozzi-Keita-Perea-Tounkara dovessero dimostrare nel ritiro di Auronzo di poter completare qualitativamente il reparto avanzato insieme a Klose e Floccari.

Sono giocatori diversi. Keita e Rozzi sono veloci e piccoli (relativamente), sono seconde punte.
Tounkara potrebbe essere una sorpresa perchè assomiglia molto al primo Balotelli.
Perea non lo conosco ma gli ci vorrà del tempo per adattarsi credo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Per Bacca chiedono 12.

Provo a dare un altra lettura :

Il problema non credo sia tanto quello , quanto trovare uno che coesista con Klose.
Gila,Pinilla,Matri.

Se alzi il livello , imho , disturbi ReMiro.
Per cui quest'anno va cosi' , il prossimo  non cerchiamo il vice Klose ma colui a cui Klose da il cambio.

Io non ci credo ma potrebbe essere.

Magari ci facciamo tante pippe mentali , poi esce Kozak o Floccari e il giorno dopo arriva il Bomber.

Alex_k

Visitatore

E con un ingaggio di circa 1 milione?
Mi sa molto pochi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E kozak ?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Salomone di solito le notizie le legge sugli altri giornali (x dire quanto e' aggiornato), cmq se 2 di questi giovani si dimostrano forti potrebbe essere ...
Rimane il fatto che a noi serve un attaccante titolare non una riserva e qui ho molti dubbi su tutti quelli che abbiamo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma perché invece deve passare la cosa che l'anno scorso non segnavamo per colpa di Floccari?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.684
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spero che salomone non creda a ciò che ha scritto
perchè tal ceccarelli ad esempio non ricordo se due anni fa, fece fuoco e fiamme nelle amichevoli estive...
persino la tigre della malesia sembrava ronaldo... insomma giudicare dalle amiche voli con le rappresentative locali..spero che salomone si sia preso una sbronia ieri per pensarlo

Discussione precedente - Discussione successiva