Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Dai ragazzi servono due attaccanti da 15 goal ciascuno. Oppure tocca sperare che Keita, Rozzi, Kozak, Perea riescano in tale impresa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 12:20
Il calo della Lazio lo inizi a notare quando spariscono Hernanes , Mauri e Ledesma , non quanto gli attaccanti sbagliano dei gol (tipo Lazio-Genoa , partita stradominata e persa , ma nelle successive abbiamo continuato a vincere)
E a controprova, quando la Lazio girava ad inizio stagione, mica segnava solo Klose, ma era tutto l'impianto di gioco che portava al tiro anche Mauri, Candreva e Hernanes.

Io resto curioso di vedere Floccari al posto di Klose con il resto della squadra in palla.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Credo che il ritiro servirà per verificare cose importanti prima della chiusura del mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fino a gennaio ogni volta che klose non giocava non segnavamo in campionato...forse anche lì avevamo notato qualcosa
Se poi si vedono le partite con miro e senza miro i dati sono molto espliciti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:26
Fino a gennaio ogni volta che klose non giocava non segnavamo in campionato...forse anche lì avevamo notato qualcosa
Se  è  per  questo  abbiamo  perso  giocando  bene  e  con  Miro  in  campo .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
de Martino a LSR a domanda specifica se servisse un attaccante ha risposto che secondo lui il reparto avanzato e' ben fornito e non crede.poi il mercato e' appena iniziato e le scelte spetteranno al ds tare e al tecnico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 12:28
    Se  è  per  questo  abbiamo  perso  giocando  bene  e  con  Miro  in  campo .
E che risp è ?
Mica ho detto che con Miro vinciamo sempre..
Moltissimi quando mancava sottolineavano come la Lazio avesse bisogno di un giocatore in attacco diverso da quelli che avevamo, ora dopo le paroledi tare leggo che potrebbe non servire un vice Klose...
Io credo che la punta arriverà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Klose, Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Rozzi.

Oggi :

Klose Floccari Kozak Perea Rozzi Keita'  Tounkara

Considerando che Rocchi era gia' un ex , e Zarate s'è tirato indietro a Ottobre , diciamo che oggi di partenza siamo di ben altro livello.

Poi ben vengano altri attaccanti . Senza considerare che oggi puoi avere grazia alla rosa lunga , altre soluzioni/moduli per sopperire ad eventuali assenze.

Non è l'attacco il problema, ma facciamo arrivare la palla li davanti , se no compri cavani e 10 difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:32
E che risp è ?
Mica ho detto che con Miro vinciamo sempre..
Moltissimi quando mancava sottolineavano come la Lazio avesse bisogno di un giocatore in attacco diverso da quelli che avevamo, ora dopo le paroledi tare leggo che potrebbe non servire un vice Klose...
Io credo che la punta arriverà
Spero  che  arrivi  dal  ritiro .                       :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi state dicendo tutte cose giustissime e condivisibili, ma dovremo pure pensare al futuro...
perea,rozzi,keita,tounkara sono i nostri attaccanti del futuro?
o forse è prematuro pensare che lo siano, e converrebbe prendere una punta prolifica abbastanza giovane ma che ha già segnato anche in campionati stranieri?
per me una punta, va presa, perchè certo c'è la possibilità che uno o più di uno dei giovani esploda, ma mi sembra prematuro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il da del Verona dice che la richiesta di Lotito è per loro fuori budget.
Smentisce Sartori che diceva che Lotito non lo cedeva.
La Lazio non vuole, e fa bene, darlo in prestito, ma monetizzare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:26
A volte però i numeri sono fuorvianti, Fabri'.

Vedi pure quante di quelle partite sono state giocate con moduli diversi dal 4-1-4-1 perché Petko non reputava nessuno degli attaccanti adatto a quel modulo, a parte Klose.

All'epoca poi Petko vedeva Floccari molto poco e nelle gerarchie gli preferiva Kozak.
Dopo un po' le gerarchie sono cambiate e credo Petko si sia un po' pentito di aver lasciato fuori Floccari a suo tempo.
Magari non segnerà come Miro, ma ha tecnica e visione di gioco per far girare la squadra e favorire gli inserimenti dei centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io prenderei un altro attaccante però devo dire che i nostri giovani promettono bene rispetto ad altri anni dove non mi ispiravano molta fiducia..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 12:35
Il da del Verona dice che la richiesta di Lotito è per loro fuori budget.
Se prendessero Alfaro.

Per 3M è loro per tutta la vita  :p

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 08 Lug 2013, 12:32
Un anno fa :

Klose, Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Rozzi.

Oggi :

Klose Floccari Kozak Perea Rozzi Keita'  Tounkara

Considerando che Rocchi era gia' un ex , e Zarate s'è tirato indietro a Ottobre , diciamo che oggi di partenza siamo di ben altro livello.

Poi ben vengano altri attaccanti . Senza considerare che oggi puoi avere grazia alla rosa lunga , altre soluzioni/moduli per sopperire ad eventuali assenze.

Non è l'attacco il problema, ma facciamo arrivare la palla li davanti , se no compri cavani e 10 difensori.

Il problema è che l'anno scorso hanno giocato solo Klose, Floccari e Kozak.
Se i ragazzotti non dimostrano di poter giocare a questi livelli (vista ancora la giovane età), siamo invece sullo stesso identico livello dello scorso anno (se non peggio visto che è passato un anno in più).
Concordo però sul fatto che gli acquisti fatti a centrocampo permettano al mister di trovare altre soluzioni offensive

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 12:15
Pure se giochi a 3 ? Avresti Pereirinha e Gonzalez. Non sappiamo cosa ha in mente il tecnico

Hai ragione, forse giocando a tre sei coperto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: TomYorke il 08 Lug 2013, 12:39
Hai ragione, forse giocando a tre sei coperto.
Non era una critica a te in quanto anche io penso che serva un vice Konko.pero' non sappiamo come giocheremo e magari la nostra idea di squadra e' sbagliata  ;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2013, 12:36
Se prendessero Alfaro.

Per 3M è loro per tutta la vita  :p

Mica male come idea....  :sisisi:

Per il cartellino di Alfaruccio prenderei la loro metà di Paloschi  :)
che secondo me, a parte gli scherzi, è un'opzione migliore rispetto ai vari gilardino, matri ecc che farebbero fatica e creerebbero problemi per stare in panca

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Non voglio fare il guastafeste, però secondo me c'è troppo ottimismo sul nostro reparto avanzato.
Klose non è Cavani, non segna quanto lui e non è affidabile fisicamente. Inoltre, il suo rendimento nella passata stagione non è stato eccellente. Quindi, a mio parere, serve un attaccante per sostituire il tedesco e non per fargli da vice.
Poi, sembra che Floccari sia un campione che nessuno considera e che quasi nessuno può sostituire. Già solo Gilardino vale due Floccari (numero di goal, esperienza, caratura internazionale).
Anche Kozak sembra un fenomeno, eppure lo cercano Chievo e Verona. Il mio parere personale su di lui non è positivo (incapacità tecnica e tattica) e, quindi, lo cederei volentieri.
E, infine, vedo troppe aspettative sui giovani. Non hanno ancora dimostrato niente e una squadra come la Lazio non può affidarsi alla speranza del boom di uno di questi per risolvere i problemi offensivi. E' necessario farli crescere con cautela vicino a giocatori più esperti oppure mandarli a giocare in serie b o c. Lo stesso Rozzi, ad esempio, non ha avuto la fiducia del Mister la scorsa stagione che, anche nei momenti di crisi numerica, non ha trovato spazio per lui (neanche gli ultimi 5 minuti..).
Dunque, spero che l'ottimo lavoro svolto per rinforzare il centrocampo non venga rovinato dall'immobilismo in attacco. Resto, comunque, fiducioso nell'operato della Società e nell'operato del nostro eccellente ds Tare. :ssl

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Celeborn il 08 Lug 2013, 12:57
Non voglio fare il guastafeste, però secondo me c'è troppo ottimismo sul nostro reparto avanzato.
Klose non è Cavani, non segna quanto lui e non è affidabile fisicamente. Inoltre, il suo rendimento nella passata stagione non è stato eccellente. Quindi, a mio parere, serve un attaccante per sostituire il tedesco e non per fargli da vice.
Poi, sembra che Floccari sia un campione che nessuno considera e che quasi nessuno può sostituire. Già solo Gilardino vale due Floccari (numero di goal, esperienza, caratura internazionale).
Anche Kozak sembra un fenomeno, eppure lo cercano Chievo e Verona. Il mio parere personale su di lui non è positivo (incapacità tecnica e tattica) e, quindi, lo cederei volentieri.
E, infine, vedo troppe aspettative sui giovani. Non hanno ancora dimostrato niente e una squadra come la Lazio non può affidarsi alla speranza del boom di uno di questi per risolvere i problemi offensivi. E' necessario farli crescere con cautela vicino a giocatori più esperti oppure mandarli a giocare in serie b o c. Lo stesso Rozzi, ad esempio, non ha avuto la fiducia del Mister la scorsa stagione che, anche nei momenti di crisi numerica, non ha trovato spazio per lui (neanche gli ultimi 5 minuti..).
Dunque, spero che l'ottimo lavoro svolto per rinforzare il centrocampo non venga rovinato dall'immobilismo in attacco. Resto, comunque, fiducioso nell'operato della Società e nell'operato del nostro eccellente ds Tare. :ssl

uhm....ma che dici se riuscimo a salvà??

Discussione precedente - Discussione successiva