Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
certo che ormai l'età media in attacco è bassissima, se rimani così rischi molto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 14:16
No, a tare piaceva ma costava troppo...noi prendemmo floccari a inizio gennaio la juve a fine gennaio
Costava 15 milioni chi ce li dava?
Noi lo prendemmo a inizio gennaio 2010 , loro a fine gennaio 2011 :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi ha ingannato lui, però ho azzeccato inizio gennaio e fine gennaio...sempre er preciso devi fa :-)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Embe' ti piace avere ragione su Gomez e quando sbagli sulle altre cose non te lo devono far notare , facile cosi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con 5 uomini a centrocampo
la nostra punta non:
deve rientrare
deve far pressing
deve giocare con la squadra
deve far salire la squadra
la nostra punta deve segnare punto, sul filo del fuorigioco o partendo da centrocampo.
non giocamo co 3 punte, dove uno deve rientrare, far pressing o far salire la squadra
co candreva biglia gonzalez hernanes lulic la nostra punta la deve mettere dentro stop.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 14:28
sarà, ma per come la vedo io
con 5 uomini a centrocampo
la nostra punta non:
deve rientrare
deve far pressing
deve giocare con la squadra
deve far salire la squadra
la nostra punta deve segnare punto, sul filo del fuorigioco o partendo da centrocampo.
non giocamo co 3 punte, dove uno deve rientrare, far pressing o far salire la squadra
co candreva biglia gonzalez hernanes lulic la nostra punta la deve mettere dentro stop.

è proprio cio' che deve fare per permettere gli inserimenti dei 5

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si rocchi probabilmente ho estremizzato il concetto, ma regà a noi ce serve il bomber, quello che supera i 15 gol stagionali, poi per carità è difficilissimo trovarlo, soprattutto con il budget a disposizione, ma per me perea,rozzi,keita,tounkara non sono a breve svolta in massima serie, e magari me sbajo eh!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 14:25
Mi ha ingannato lui, però ho azzeccato inizio gennaio e fine gennaio...sempre er preciso devi fa :-)

Va be', me so' sbagliato con i tempi, ma la sostanza è quella.
Matri lo avevamo già trattato nel 2010. Quindi, secondo me, non c'è più speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 14:34
si rocchi probabilmente ho estremizzato il concetto, ma regà a noi ce serve il bomber, quello che supera i 15 gol stagionali, poi per carità è difficilissimo trovarlo, soprattutto con il budget a disposizione, ma per me perea,rozzi,keita,tounkara non sono a breve svolta in massima serie, e magari me sbajo eh!
se non ci sono i soldi per il nuovo Ylmaz, su un Matri non ci sputerei sopra...
ma non possiamo romanere così li davanti.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Da quello che so io l'attaccante arriverà, è "forte forte" e a quanto ho capito non è nessuno di quelli usciti. Non so chi sia, ma la fonte credo sia abbastanza attendibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 14:48
Da quello che so io l'attaccante arriverà, è "forte forte" e a quanto ho capito non è nessuno di quelli usciti. Non so chi sia, ma la fonte credo sia abbastanza attendibile

Don't do this to me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2013, 14:34

io fra i nomi fatti prenderei o Gilardino (4 milioni circa) o Emeghara (2 milioni circa).

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 14:48

Se ributtamo su Ylmaz?
Lo stava trattando la Fiorentina che sembra abbia preso Gomez, quindi, presumibilemente è i nvendita.

Se cercavamo un giocatore simil-Ylmaz chi meglio di Ylmaz?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: NandoViola il 08 Lug 2013, 14:37
se non ci sono i soldi per il nuovo Ylmaz, su un Matri non ci sputerei sopra...
ma non possiamo romanere così li davanti.

MATRI costa troppo rega'...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se cercavamo un giocatore simil-Ylmaz chi meglio di Ylmaz?

Non fa una piega.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
CurvaNord48,aggiornaci se ti dovessero arrivare nuove news.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per Yilmaz vogliono 15 bombe,giustamente,non lo abbiamo preso per 5,credo sia un nome buttato lì.
Comunque Tare è un grande,lo scorso anno l'Europa non sapeva minimamente chi fosse questo turco,ora ci si riempiono tutti la bocca.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alex_k il 08 Lug 2013, 14:36
Va be', me so' sbagliato con i tempi, ma la sostanza è quella.
Matri lo avevamo già trattato nel 2010. Quindi, secondo me, non c'è più speranza.

vabbè ma che vuol dire? Ederson l'abbiamo trattato per 3-4 anni e alla fine è arrivato.
Se ci saranno le condizioni arriverà. Ma dubito.

Si partirà così per il ritiro e fino a Ferragosto si proveranno a cedere gli esuberi per incamerare un po' di denaro e si valuteranno le giovani punte. Poi si andrà a caccia di sconti, dato che i prezzi nelle ultime due settimane del mercato scendono sempre.

State sereni, che per un po' de settimane il nostro mercato sarà completamente fermo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
credo che x Gila vogliano sui 4 e per Matri sugli 8-10... considerando che per tutti gli acquisti abbiamo gia' speso 20 milioni (compreso riscatto meta' candreva..) FATE VOI...

Discussione precedente - Discussione successiva