Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
i rigori sono gol, se non li calcoli parti da una prospettiva sbagliata.
In generale, Pinilla è più giovane, in rapporto al costo ha segnato di più di Sergione Floccari (che a me comunque piace), ha avuto più o meno gli stessi infortuni del nostro, ed infine, ma non ultima,  è circondato anche da belle gnocche, che non guasta mai...
;) :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maumor il 08 Lug 2013, 15:52
Milan, Allegri: "Attenti alla Lazio quest'anno"

Il Milan si è presentato oggi a Milanello. In conferenza stampa Galliani ha introdotto i due nuovi acquisti Saponara e Poli e ha fatto parlare anche il mister Allegri. A sorpresa è saltata fuori anche la Lazio, perché l'allenatore ha parlato di campionato parecchio difficile e ha detto: "Bisogna stare attenti anche alla Lazio, che si è fatta più competitiva". Incominciano ad arrivare segnali di grande stima anche dalle cosiddette grandi, chissà se non sia timore verso una squadra che ha iniziato a vincere...
fatti i fatti tuoi a Allegri non gliel'ha detto nessuno?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2013, 16:01
fatti i fatti tuoi a Allegri non gliel'ha detto nessuno?  8)

Prevedo subito 4-5 arbitraggi "gallianeschi", robetta leggera ma che sfianca...
8) :^^

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Pinilla quest'anno ha segnato 7 gol di cui solo 5 su rigore  8)

Citazione di: est1900 il 08 Lug 2013, 15:50
Cmq Floccari è più vecchio di tre anni e ha fatto otto partite in più in quel periodo, Precisino21... :=))
Visto che m'hai chiamato Precisino , eh

Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 15:58
@Splash
è circondato anche da belle gnocche, che non guasta mai...
;) :beer:
Non ne sono mica tanto convinto , qualcuno non regge la pressione , Boateng è diventato un ex-calciatore ad esempio

E chiudo qui la mia parentesi su Pinilla , sperando che non arrivi

Ah , è più giovane di Floccari di 2 anni e 3 mesi , non 3 anni . Per la precisione , appunto  :poof:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci sta sfuggendo un aspetto...tutti chiediamo l'attaccante da 15 gol ma in realtà non esiste nel senso che se metti un rooney nel Chievo siamo sicuri che fa 15/20 gol? In sostanza e' il centrocampo che deve garantire i rifornimenti alla punta ed è' quello che giustamente abbiamo fatto! Se devo prendere pinilla mi tengo floccari e kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 14:48
Da quello che so io l'attaccante arriverà, è "forte forte" e a quanto ho capito non è nessuno di quelli usciti. Non so chi sia, ma la fonte credo sia abbastanza attendibile

Mazza...pressala sta fonte...almeno per capire da dove viene sto attaccante :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè alex mò non è che non esiste un attaccante che fa 15 gol a campionato essù
rooney al chievo ne farebbe 30 di gol, come unico terminale offensivo, visto che non è che il chievo abbia hernenes,candreva,lulic,mauri,ederson che ti possono si fare bei golletti.
Io ed altri stiamo solo dicendo che magari con una buona punta, uno si sentirebbe in primis più tranquillo se mai miro si dovesse assentare  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2013, 16:15
Mazza...pressala sta fonte...almeno per capire da dove viene sto attaccante :D

E anche quando viene...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono d'accordo sw77...tutto dipende da quanto abbiamo in cassa nel senso che o viene uno forte tipo damiao o meglio stare così ed eventualmente intervenire a gennaio...magari ti vai a prendere un pazzini un matri un quagliarella n prestito.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2013, 16:18
E anche quando viene...
Se potessi lo farei.
Se ho notizie ve lo faccio sapere

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 15:44
Vuoi dire che Van Persie, Suarez e Rooney sono più forti?
:o
ci sono diverse, numerosissime categorie di giocatori tra quelli che ho elencato io e quelli che hai elencato tu
voglio dire che se i sogni son questi spero che Tare mi porti uno sconosciuto (perchè comunque in attacco per me serve qualcuno, ma non Matri e compagnia cantante)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Lug 2013, 16:23
ci sono diverse, numerosissime categorie di giocatori tra quelli che ho elencato io e quelli che hai elencato tu
voglio dire che se i sogni son questi spero che Tare mi porti uno sconosciuto (perchè comunque in attacco per me serve qualcuno, ma non Matri e compagnia cantante)

E questo lo abbiamo detto tutti, ma chi fa i nomi di Matri, Pazzini, Quaglia, ecc. non lo fa perché li ritiene i migliori del mondo, ma perché pensa che siano superiori a Kozak (sicuramente) e Floccari (forse...). Ovviamente parliamo SOLO di giocatori alla nostra portata economica, sia di cartellino che di ingaggio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che Matri, Pinilla e Thereau siano superiori a Kozak ho i miei dubbi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A kozak sono superiori tantissimi attaccanti in serie a

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 16:05
Ah , è più giovane di Floccari di 2 anni e 3 mesi , non 3 anni . Per la precisione , appunto  :poof:
Secondo Wikipedia sono 2 anni, 2 mesi e 3 settimane.

Mo come la mettemo?   :=))

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2013, 16:31

Si eh?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2013, 16:31

Bhe dai magari Pinilla e Thereau non ma Matri a mio parere è due spanne sopra a Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva