Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Blanc tecnico del psg ha rilasciato un intervista oggi a "bein sport".a domanda su Hernanes dice che la pista e' fondata.dichiara che arriveranno sicuramente un forte attaccante e un difensore poi dopo aver sfoltito un po'si fionderanno sul completamento del centrocampo.se ci offrissero Gameiro e 15 milioni e con quei soldi magari prendiamo un altro centrocampista di talento tipo Eriksen dell' ajax lo fareste?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Lug 2013, 22:04
Esattamente come fanno i restanti tifosi laziali/addetti ai lavori/persone raziocinanti.

Nun fa 'na piega :)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 22:05
Blanc tecnico del psg ha rilasciato un intervista oggi a "bein sport".a domanda su Hernanes dice che la pista e' fondata.dichiara che arriveranno sicuramente un forte attaccante e un difensore poi dopo aver sfoltito un po'si fionderanno sul completamento del centrocampo.se ci offrissero Gameiro e 15 milioni e con quei soldi magari prendiamo un altro centrocampista di talento tipo Eriksen dell' ajax lo fareste?

a queste condizioni e a questi nomi certo che sì, ma la vedo improbabile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2013, 22:05

Con 15 milioni non lo prendi Eriksen, ti fai dare più soldi e lo prendi, ma solo se Hernanes vuole andar via, cosa che non mi risulta attualmente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Sto ascoltando Magliocchetti su radiosei, Lotito una settimana fa aveva convinto Juve ed Atalanta a vendere Gabbiadini per 10 milioni... Il procuratore, tal pagliari , ha preferito (d'accordo con Marotta) mandare il giocatore alla Samp.
:o

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2013, 22:26
Sto ascoltando Magliocchetti su radiosei, Lotito una settimana fa aveva convinto Juve ed Atalanta a vendere Gabbiadini per 10 milioni... Il procuratore, tal pagliari , ha preferito (d'accordo con Marotta) mandare il giocatore alla Samp.
Marotta e la Juve non vogliono che la Lazio si rinforzi. Ma s'attaccheranno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se fosse vero significa che una punta verrà...gabbiadini non mi sarebbe dispiaciuto comunque

skizzo87

Visitatore

Allora vorrebbe dire che abbiamo una 13-14 mln tra ingaggio e cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
10 milioni? Ma sono quelli poi usati per Anderson o c'è un "tesoretto" apposito per la punta?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 22:31
Allora vorrebbe dire che abbiamo una 13-14 mln tra ingaggio e cartellino
O che Blanc la sa lunga... :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Boh, ma da dove sarebbero usciti 'sti 10 mln?

Qualcosa non torna, poi magari so' i risparmi di una vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma blanc non deve parlare, deve portare 35 milioni prima di agosto

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2013, 22:35
Boh, ma da dove sarebbero usciti 'sti 10 mln?

Qualcosa non torna, poi magari so' i risparmi di una vita.
si ma 10 milioni è il valore totale.
L'avrebbe preso in comproprietà.. una delle due parti per 5 milioni.
che si riprendono dalla cessione di kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai regà i 10 milioni so le cessioni
Aspettiamo le cessioni di kozak, cavanda , matu, alfaro.
Io credo che anche ciani potrebbe partire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
dai regà i 10 milioni so le cessioni
si maagri sei sicuro di cedere gli esuberi e forse Kozak in comproprietà.

Io cmq ribadisco che il centrocampo non lo toccherei da così com'è ora e se viene toccato va risistemato. A buon intenditor.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 22:37

ciani non parte (giustamente)
gli altri sì, anche stankevicius e forse bizzarri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 22:37

Anche secondo me...sempre se non si vira sulla difesa a 3, però dopo le dichiarazioni su Felipe Anderson e il suo ruolo mi pare improbabile che si cambi dal 4-1-4-1 o 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma a me piace , sono convinto che farà bene.
Però non credo molto alla difesa a tre e quindi cinque centrali mi sembrano troppi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Se giochi a 4 hai Cana, Dias, Novaretti e Biava. Per non parlare di Radu che all'occorrenza ti ci può giocare. Ciani dove lo infili? Poi che anche Stankevicius sia in esubero è poco ma sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva