Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DaNNiK il 08 Lug 2013, 17:03
lo so che abbiamo preso 140 giovani ed in attacco ci serve una sicurezza ma io prenderei volentieri Nicola Castillo CILENO è fortissimo e giovanissimo

Complimenti a DaNNiK,questo Castillo non lo conoscevo ed è veramente forte.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gunners il 08 Lug 2013, 23:31
Hernanes e' extracomunitario e il psg ha gia 4 extra. Chi esce per far entrare hernanes??? Sono tutti pezzi da 90

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

potrebbero dare via Maxwell o Alex.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2013, 23:43
potrebbero dare via Maxwell o Alex.
Uhm la vedo una strada non semplice

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
intanto secondo il trigoriere sembra che il psg stia cercando un difensore centrale...e ovviamente i due che sta seguendo sono David Luiz...e udite udite... marquinhos..... sembra che stiano preparando un offerta di 40 mln...... ahuaahuahuahuahuahuhau... intanto i "coppanfaccia" attendono speranzosi..... quei soldi sarebbero ottimi per pagare i prossimi 5 anni di contratto ar cappetano coppanfacciato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 23:18
Vabbè ma nessuno ha fatto notare che Castagna (che l'ha pure visionato) ha definito Novaretti "il più bravo difensore messicano" ?  :(

ma infatti mentre leggevo ho pensato la stessa cosa magai ha sbagliato voleva dire il più forte in  Messico almeno spero volesse dire quello! :ssl

dalazio

*
Lazionetter
* 506
cmq Gilardino oltre a non andare alle merde non va neanche al Bologna perché ha preso Bianchi...boh secondo me verrà proprio lui in saldo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hernanes è stato definito incedibile e si sta costruendo la squadra per la prossima stagione con lui in campo, Blanc ha parlato di "pista fondata", ma ha detto che le priorità sono le cessioni, un attaccante e un difensore, e che a centrocampo dipende dalle uscite, perché dopotutto hanno già Verratti e Matuidi, e di certo Hernanes non lascia la Lazio per andare a sostituire Chantome, Bodmer e Thiago Motta, come di certo il PSG non va a svenarsi per prendere un calciatore dove non hanno assoluto bisogno di un titolare. Inoltre, il PSG ha già quattro extracomunitari, e le prime scelte per il centrocampo, se mai dovessero intervenire, sembrerebbero essere De Rossi e Cabaye.

Secondo voi, la società aspetterà tranquilla i comodi del PSG? Considerando che, come ho già detto prima, si sta costruendo la squadra con Hernanes in campo, considerando che sono stati presi già due centrocampisti, un difensore, un terzino/esterno della difesa a tre di riserva, e potrebbe uscire Kozak per far posto ad un nuovo attaccante, se vendi Hernanes devi spendere il ricavato per sostituirlo. Non è che dici: "vendo Hernanes e con il ricavato ci sistemo altri reparti", no, perché io gli altri reparti li sto già sistemando ora, quindi se vendo Hernanes devo sostituirlo con un nuovo centrocampista, e un calciatore del livello di Hernanes non lo prendi con due soldi, quindi te lo dovresti far pagare benissimo anche tenendo in considerazione le valutazioni che girano. Tuttavia, ripeto, dovrebbero farlo SUBITO, non più avanti, perché noi stiamo preparando la Lazio 2013-2014 con Hernanes in rosa, non abbiamo intenzione di privarcene, tanto meno ad agosto. Inoltre, non c'è bisogno di alcuna cessione eccellente per finanziare i nuovi acquisti, altrimenti si sarebbe prima ceduto e poi comprato, o pensate che al Santos abbiamo detto: "allora, noi prendiamo Felipe Anderson, e i soldi per pagarlo... aspettate, vediamo se il PSG fa l'offerta per Hernanes e poi ve li diamo". Direi proprio di no...

Si dice che il problema è che Hernanes poi non rinnova, ma questo chi lo dice? Alberto Abbate? Fino ad ora Joseph Lee ha sempre detto che LA LAZIO non l'ha mai chiamato per il rinnovo, mentre Hernanes disse solo che hanno fatto una chiacchierata, e poi non capisco perché non facciano domande sul rinnovo anche alla società, anziché chiedere solo a Joseph Lee. Il problema non è il non poter competere con gli stipendi faraonici dei top club, perché a Hernanes non interessa la vita da nababbo, non la fa e non vuole farla, perciò penso che il rinnovo che potremmo offrirgli (e si parla anche di superare il tetto dei 2 milioni netti, come già si voleva fare con Yilmaz) può andargli bene. Quello che interessa a Hernanes è competere per la vittoria dei trofei, felicissimo per la Coppa Italia e la Confederations Cup ma vuole andare oltre, però ha anche detto che ritiene la Lazio un club con i suoi stessi obiettivi. Direi che quest'anno Hernanes si accontenterà di un club che punta alla qualificazione in Champions League e alla vittoria dell'Europa League... secondo me, bisogna vincere la Supercoppa italiana, partire benissimo nel girone d'andata come l'anno scorso, e quello sarà il momento per strappare il rinnovo a Hernanes... oh, ci sono casi come Bale che resta al Tottenham nonostante l'interesse del Real Madrid...

E' vero che anche il Napoli definiva Cavani incedibile, ma infatti il Napoli non l'ha mai voluto cedere, è lui che voleva andarsene, si sapeva da prima della fine della stagione, e c'era una clausola rescissoria che il PSG ha pagato. Hernanes non vuole andar via, la società non vuole venderlo e non c'è alcuna clausola rescissoria.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Citazione di: DaNNiK il 08 Lug 2013, 17:03
lo so che abbiamo preso 140 giovani ed in attacco ci serve unsa sicurezza ma io prenderei volentieri Nicola Castillo CILENO è fortissimo e giovanissimo

è un talento tipo eduardo vargas, peccato che chiederanno un bel po' di soldi... 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2013, 23:26
Poi è anche vero che il PSG ne ha talmente tanti che sto controspionaggio manco je serve eh...però in tal caso, va benissimo perchè significa che vengono qui con la carrettata di soldi.

Ma infatti, se poi pure questi si fanno intortare col biliardino possiamo dormire tra sette guanciali.
O Hernanes rimane o facciamo jackpot.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2013, 23:33
     Complimenti a DaNNiK,questo Castillo non lo conoscevo ed è veramente forte.
sicuramente sara fortissimo... ma in questo video in tutti i gol, lo marcano sempre a 4 metri di distanza ;)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 06:39
sicuramente sara fortissimo... ma in questo video in tutti i gol, lo marcano sempre a 4 metri di distanza ;)

Non in tutti, ma è cmq da valutare.
I suoi goal mi ricordano quelli di Miccoli a piede invertito.

Pare lo stia prendendo l'Udinese.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

......si ma questo a tecnica,fiuto del gol,colpo di testa..forte,forte.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Castillo,è forte lo  avevo già notato,ma chiederanno cifre esorbitanti,Zouma e Sanogo,mi paiono più completi !!ma anche li...l"unico che prenderei sarebbe Barcos del Gremio mal a situazione degli extra,non so se lo potrebbe permettere...altrimenti,Matavz!! non ultima considerazione aspettare gennaio!! e puntare su Kozak,e Floccari,perchè con una rosa ampliamente rinforzata potrebbero dare il meglio!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non in tutti, ma è cmq da valutare.
I suoi goal mi ricordano quelli di Miccoli a piede invertito.

Pare lo stia prendendo l'Udinese.
L'Udinese ha rotto abbondantemente i cocotes.
Dovrebbero imporle la regola di versare su un fondo destinato alle altre squadre italiane il 50% degli incassi delle vendite.
Sarebbe un risarcimento parziale per il ranking che fanno perdere facendosi far fuori dall'Europa ad Agosto ogni cazzo di volta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questo l'ho notato,ma non in tutti i gol;anzi in alcuni mi ha ricordato il "matador" Salas .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: voltaire il 09 Lug 2013, 07:37
Castillo,è forte lo  avevo già notato,ma chiederanno cifre esorbitanti,Zouma e Sanogo,mi paiono più completi !!ma anche li...l"unico che prenderei sarebbe Barcos del Gremio mal a situazione degli extra,non so se lo potrebbe permettere...altrimenti,Matavz!! non ultima considerazione aspettare gennaio!! e puntare su Kozak,e Floccari,perchè con una rosa ampliamente rinforzata potrebbero dare il meglio!!
.zouma è un difensore

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: dalazio il 09 Lug 2013, 01:55
cmq Gilardino oltre a non andare alle merde non va neanche al Bologna perché ha preso Bianchi...boh secondo me verrà proprio lui in saldo!

Speriamo di noi. Fare un altro favore a Preziosi.

Ma Cavanda, che non si presenta in ritiro, tra l'altro facendo ancor più abbassare il suo valore di mercato, non può ricevere un fior di multa da levargli la pelle?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Biancolazio il 09 Lug 2013, 07:35
......si ma questo a ha tecnica,fiuto del gol,colpo di testa..forte,forte.

Pardon

Discussione precedente - Discussione successiva