Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se borges scherzasse o meno, comunque è quello il prototipo di giocatore che possiamo prendere...non una valutazione assurda insomma.
CHe rimpianto Yilmaz, per me con Yilmaz eravamo dietro solo alla Juventus

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
biglia?
perea per me verrà tesserato da un'altra squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 11:51
quindi anderson e novaretti ufficiali...
biglia?
questo significherebbe che vogliamo un giocatore extra...non credo comunque sia molto semplice la cosa del tesseramento da parte di un'altra squadra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2013, 11:51
quindi anderson e novaretti ufficiali...
biglia?

a Livello di tesseramento nessuno degli acquisti è stato tesserato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2013, 11:48
è capace di fare reparto da solo e di far salire la squadra

ottima caratteristica, specialmente per noi che giochiamo quasi sempre ad una punta
ma non conoscendolo e basandomi su quanto leggo mi sembra un Floccari (a parte la giovane età), ovvero gran tecnica, che sa giocare per la squadra....ma non un bomber!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 11:44
anche Magliocchetti dice che non esclude che la Lazio possa riprovarci per Yilmaz...e sul terzino dell'empoli dice che la Lazio c'è ancora, ma senza fretta può arrivare anche più avanti
Ma Yilmaz e' pure extra poi ormai mi sembra fuori mercato.ne sparano una al giorno.prima dicono che prenderemo un attaccante del nord Europa,poi che restiamo così,poi che torniamo su Yilmaz.non sanno una mazza sparano tutte calle.piuttosto borges che fine ha fatto? :)
Come identikit vossen ci potrebbe stare pur non conoscendo il calciatore.relativamente giovane,campionato con poca visibilita' che sicuramente avra' seguito tare visto l' acquisto di biglia,costo e ingaggio alla nostra portata

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 11:50
non so se borges scherzasse o meno, comunque è quello il prototipo di giocatore che possiamo prendere...non una valutazione assurda insomma.
CHe rimpianto Yilmaz, per me con Yilmaz eravamo dietro solo alla Juventus
lo conosci? Vossen intendo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2013, 11:52
ottima caratteristica, specialmente per noi che giochiamo quasi sempre ad una punta
ma non conoscendolo e basandomi su quanto leggo mi sembra un Floccari (a parte la giovane età), ovvero gran tecnica, che sa giocare per la squadra....ma non un bomber!

beh considera che negli ultimi 3 anni fra campionato e coppe ha segnato quasi 80 goal......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: bizio67 il 09 Lug 2013, 11:49
Yilmaz è una punta...

Pensavo fosse un terzino.
(mi riferivo a chi parlava di Honda)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Lug 2013, 11:25

RUOLO: Attaccante

POSIZIONE: Prima/seconda punta

PIEDE DI CALCIO: Destro

NAZIONALITA': Belga

NATO IL: 22/03/1989 a Belzen

ALTEZZA: 182 cm

PESO: 73 Kg

SOCIETA' DI APPARTENENZA: Racing Genk

SCADENZA CONTRATTO: 2015

SERVE A: chiunque cerca un finalizzatore spietato nei 16 metri e molto mobile. Può migliorare nel gioco aereo perchè - pur non essendo un gigante - il fisico non gi manca.

...Prima e seconda punta che, senza considerare le amichevoli (9 partite 0 goals), in 222 partite ha segnato 95 reti: 7-8 mln ...  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tranquilli che tanto tra un po' uscira' l' intervista esclusiva col procuratore di vossen  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2013, 11:48
FUTURE PLAYER - Jelle Vossen.

Carriera con Club:
Squadra: Partite giocate (gol segnati)
1994--1997 J.B. Eigenbilzen
1997--2000 KSK Tongeren 19 (1)
2007--... KRC Genk 184 (83)
2009--2010 Cercle Bruges 21 (8)

Carriera in Nazionale:
Squadra: Partite giocate (gol segnati)
2004--2008 Belgio U15-U20: 36 (13)
2008--2009 Belgio U21: 8 (0)
2009--... Belgio: 11 (2)
____

per completezza,
2010-11    Genk 41    24
2011-12    Genk 48    27
2012-13    Genk 21    14

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hai ragione arda, potrebbe essere come prototipo...di certo aspettiamoci un giocatore così non uno come yilmaz..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ai microfoni di RadioSei, è intervenuto questa mattina il giornalista de 'Il Messaggero' Daniele Magliocchetti, che ha brevemente fatto il punto sul mercato biancoceleste. "E' chiaro che la Lazio ha bisogno di un attaccante e non è escluso che la società biancoceleste non ci possa provare nuovamente con Yilmaz. Hanno tentato di rafforzare il pacchetto offensivo anche offrendo dei soldi per Gabbiadini. La differenza con il passato è che prima tutti sapevano che la Lazio era alla spasmodica ricerca di un attaccante, quindi spesso sparavano cifre spropositate. Ora la Lazio è invece in una posizione ottimale, può aspettare, attendere e valutare con calma tutte le opportunità. L'altro giorno ho parlato con Tare e mi ha detto che, nonostante secondo lui la squadra è praticamente fatta, se ci saranno delle opportunità da qui alla fine del mercato, non se la lasceranno scappare. Hysaj? Credo che alla fine la Lazio lo prenderà".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: _JS1989_ il 09 Lug 2013, 11:58
beh considera che negli ultimi 3 anni fra campionato e coppe ha segnato quasi 80 goal......

Beh si, effettivamente in quello che avevi postato mancavano gli ultimi 3 anni (che ho visto su wiki ora).
Mi ero limitato a leggere le caratteristiche
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque leggo che vossen ha rinnovato da poco fino al 2017.potrebbe non significare nulla pero' il suo precedente vincolo scadeva nel 2015

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Brujita76 il 09 Lug 2013, 12:02
Beh si, effettivamente in quello che avevi postato mancavano gli ultimi 3 anni (che ho visto su wiki ora).
Mi ero limitato a leggere le caratteristiche
:beer:

ehehhe si avevo fatto copia incolla da un altro sito :D comunque complessivamente:

2012/2013
presenze     goal
50                25

2011/2012
presenze     goal
51                27

2010/2011
presenze     goal
47                26

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 12:00
Ai microfoni di RadioSei, è intervenuto questa mattina il giornalista de 'Il Messaggero' Daniele Magliocchetti, che ha brevemente fatto il punto sul mercato biancoceleste. "E' chiaro che la Lazio ha bisogno di un attaccante e non è escluso che la società biancoceleste non ci possa provare nuovamente con Yilmaz. Hanno tentato di rafforzare il pacchetto offensivo anche offrendo dei soldi per Gabbiadini. La differenza con il passato è che prima tutti sapevano che la Lazio era alla spasmodica ricerca di un attaccante, quindi spesso sparavano cifre spropositate. Ora la Lazio è invece in una posizione ottimale, può aspettare, attendere e valutare con calma tutte le opportunità. L'altro giorno ho parlato con Tare e mi ha detto che, nonostante secondo lui la squadra è praticamente fatta, se ci saranno delle opportunità da qui alla fine del mercato, non se la lasceranno scappare. Hysaj? Credo che alla fine la Lazio lo prenderà".

Quella in neretto sembrerebbe una bella notizia perchè se ne parla un gran bene (mai visto personalmente).

Ylmaz lo avevo riproposto io un pò di tempo fa quando lo avevano affiancato alla Fiorentina anche se, vista la spesa sostenuta per Mario Gomes, credo avessero a disposizione un budget maggiore del nostro (sopratutto per l'ingaggio).

L'attaccante sarà, come sostengono molti, una delle ultime pedine. Se non dovesse arrivare nulla, secondo me, fino a gennaio possiamo stare così

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma di Elez non se ne parla più? Lo trattiamo ancora?

Discussione precedente - Discussione successiva