Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 16:15
Vero...
Ma onestamente tra Kozak e Alfaro, mi tengo tutta la vita Kozak
ma imbarcarli entrambi sullo stesso aereo, destinazione " ovunque lontano da formello" no?

aventiniano

Visitatore
Se Kozak avesse i piedi sarebbe Dzeko, invece di essere "Gomez".
Se mio nonno avesse le ali...

OT
O come dicevamo da regazzini, se gli asini volassero...
... la curva Sud sarebbe un areoporto.
EOT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: aventiniano il 09 Lug 2013, 17:22
Se mio nonno avesse le ali...

OT
O come dicevamo da regazzini, se gli asini volassero...
... la curva Sud sarebbe un areoporto.
EOT

kozak in EL ha fatto dei gol di piede che se fosse stato dellà l'avrebbero paragonato a  van basten.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
mbe chi sto nome nuovo?? l'abbiamo preso? che c'entra yilmaz??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragazzi andate co una velocità abnorme.. mi so perso le ultime venti pagine di topic.. in pratica da ieri pomeriggio.
Magno tranquillo? Che è successo? Novità?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ilPadrino il 09 Lug 2013, 17:53
Ragazzi andate co una velocità abnorme.. mi so perso le ultime venti pagine di topic.. in pratica da ieri pomeriggio.
Magno tranquillo? Che è successo? Novità?
Siamo molto vicini a Coentrao per 20 milioni;
Messi domani alle 10.00 arriva a Fiumicino in uno scambio alla pari con Stankevicius;
David Luiz arriva se riusciamo a vendere Dias.

No non è successo niente  :(

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
qualcuno che ne capisce mi saprebbe gentilmente spiegare perche abbiamo ufficializzato tutti i giocatori ma ancora non ufficializziamo Biglia ?

skizzo87

Visitatore
La Lazio starebbe seguendo con interesse l'attaccante della Juventus, Alessandro Matri. In uscita dal club bianconero per via degli arrivi di Llorente e Tevez, la punta ex Cagliari potrebbe essere la milgiore alternativa a Miroslav Klose. Il club bianconero valuta Matri sui 12 milioni di euro, cifra che il club biancoceleste non intende spendere, ma un punto d'incontro per il passaggio nella capitale della punta si trova quasi a metà strada. Infatti, secondo RaiSport, la Juventus potrebbe cedere alla Lazio la comproprietà di Matri per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La Lazio starebbe valutando l'opportunità più che allettante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
All'uscita del consiglio FIGC il giornalista della Rai Saverio Montigelli chiede a Lotito:

M:che novità ci sono sul mercato della roma?
L:... de a roma???

EOT

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 18:01
La Lazio starebbe seguendo con interesse l'attaccante della Juventus, Alessandro Matri. In uscita dal club bianconero per via degli arrivi di Llorente e Tevez, la punta ex Cagliari potrebbe essere la milgiore alternativa a Miroslav Klose. Il club bianconero valuta Matri sui 12 milioni di euro, cifra che il club biancoceleste non intende spendere, ma un punto d'incontro per il passaggio nella capitale della punta si trova quasi a metà strada. Infatti, secondo RaiSport, la Juventus potrebbe cedere alla Lazio la comproprietà di Matri per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. La Lazio starebbe valutando l'opportunità più che allettante.
quindi prendiamo matri e yilmaz?? :-)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
7 milioni per la metà di matri? Non ci credo nemmeno se vedo lotito firmare l'assegno

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 09 Lug 2013, 18:00
qualcuno che ne capisce mi saprebbe gentilmente spiegare perche abbiamo ufficializzato tutti i giocatori ma ancora non ufficializziamo Biglia ?

Vinicius e Biglia non sono ancora stati ufficializzati, probabilmente per via delle visite mediche per uno e dettagli dell'accordo per l'altro.

Perea, Novaretti ed F.A. sono stati ufficializzati ma non ancora tesserati.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2013, 18:01
OT
All'uscita del consiglio FIGC il giornalista della Rai Saverio Montigelli chiede a Lotito:

EOT

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 18:03
Vinicius e Biglia non sono ancora stati ufficializzati, probabilmente per via delle visite mediche per uno e dettagli dell'accordo per l'altro.

Perea, Novaretti ed F.A. sono stati ufficializzati ma non ancora tesserati.

a me finche non ufficializziamo Biglia qualcosa non mi fa dormire sicuro...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2013, 18:01
OT

EOT
:o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cioe'.. 7 milioni di euro per la comproprietà di un attaccante di 29anni che so 3 anni che non va in doppia cifra sarebbe un'opportunità allettante???  :sisisi:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: bizio67 il 09 Lug 2013, 18:02
7 milioni per la metà di matri? Non ci credo nemmeno se vedo lotito firmare l'assegno
7 in 3 rate+ cavanda subito ...  8)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per chiarire, non è che l'ho scritto io :D

La fonte è : Europacalcio.it

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
7 milioni oggi matri, con l'ingaggio che ha, non li vale neanche per intero... altro che comproprieta' !

Discussione precedente - Discussione successiva