Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche oggi Lotito ha ribadito che Hernanes non si vende.E poi non credo proprio che il Milan possa spendere 30-35 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: JumpingJackFlash il 09 Lug 2013, 20:17
A sto punto facciamoci dare Ibrahimovic per Hernanes
Gameiro e 20 milioni...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 20:17
E comunque è già stato detto che Hernanes partirà solo se lo vorrà...

Ci ho provato io quasi 20 pagine fa. Ma pare che la volontà del giocatore qui non conti. Mica sono bambolotti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 20:15
???

Infatti non cederei Hernanes per arrivare a nomi del genere. Comunque se va via il profeta un altro centrocampista va preso, oltre alla punta.

No è che l'ho sentito per un attimo e mi è venuto il latte alle ginocchia...oltre a parlare in dialetto ripulito, aveva na cadenza da funerale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
accettereste la cessione di Hernanes per Yilmaz e un centrocampista che sostituisce Hernanes ( costo 15 milioni)?
con perea a quel punto che viene girato a una squadra estera

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 19:54
Ma uno che non ha mai giocato tra i professionisti può essere il vice Radu dai..mi sembra un giocatore per il futuro dai
È da valutare in campo, ok... Ma onazi ha fatto più o meno la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 20:27
accettereste la cessione di Hernanes per Yilmaz e un centrocampista che sostituisce Hernanes ( costo 15 milioni)?

Se lo tesseri Perea, occupi il posto...senza se e senza ma. Non sono sicuro che se lo giri all'estero allora puoi tesserare un ulteriore extracomunitario in questa sessione di mercato. Comunque, supponendo che sia possibile, le formule di cessione e acquisto di Perea e Yilmaz dovrebbero essere le medesime (Prestito/Prestito - Cessione/Cessione)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: giggio il 09 Lug 2013, 19:27
Io sta fobia a matri continuo a non comprenderla,

Adesso hai capito, giggio?

(E non postate foto della Nargi!)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2013, 20:31
Se lo tesseri Perea, occupi il posto...senza se e senza ma. Non sono sicuro che se lo giri all'estero allora puoi tesserare un ulteriore extracomunitario in questa sessione di mercato. Comunque, supponendo che sia possibile, le formule di cessione e acquisto di Perea e Yilmaz dovrebbero essere le medesime (Prestito/Prestito - Cessione/Cessione)
lo so , skizzo c 'ha fatto due maroni....con girare intendo che lo fai tesserare a loro e poi lo riprendi...si potrebbe fare lo stesso con una squadra italiana, sarebbe un favore che devono farti

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 20:27

si - tranne che perea lo terrei (con il post di sopra...)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 20:33
lo so , skizzo c 'ha fatto due maroni....con girare intendo che lo fai tesserare a loro e poi lo riprendi...si potrebbe fare lo stesso con una squadra italiana, sarebbe un favore che devono farti

Ma l'hai pagato Perea, mesi fa e gli hai fatto sostenere le visite mediche...non credo che ormai ci sia scampo da questo punto di vista.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque per il discorso di Fabrizio potrebbe andare bene anche una punta comunitaria forte mica esiste solo Yilmaz al mondo.magari escono Kozak e Hernanes e entrano una punta forte e un centrocampista di talento

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Ardaizinho il 09 Lug 2013, 20:39
Comunque per il discorso di Fabrizio potrebbe andare bene anche una punta comunitaria forte mica esiste solo Yilmaz al mondo.magari escono Kozak e Hernanes e entrano una punta forte e un centrocampista di talento

Michu dello Swansea è forte forte...seguo la Premier davvero un gran bel giocatore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io tra Michu e Yilmaz preferirei l'attaccante dello Swansea.Anche se ad oggi stiamo parlando di fantacalcio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rega ma Yilmaz è turco, quindi extra. De che caspita stamo a parlà?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2013, 20:49
Rega ma Yilmaz è turco, quindi extra. De che caspita stamo a parlà?
Ma era per cazzeggia, tanto per un po' difficilmente ci saranno notizie..la punta arrivera più avanti

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2013, 16:51
ma te piace in base a cosa?? ed i netter che si rimangeranno le parole in base a cosa lo prevedi? quali sono le caratteristiche che ti fanno pensare che sia sto buon giocatore? quando e soprattutto dove le hai viste se non le hanno viste manco in societa' dopo che è stato qui un anno e lo han mandato in arabia'

Perdonami, e a te non piace in base a cosa? Ed in base a cosa prevedi che i netters non si rimangeranno le parole?
E quali sono le caratteristiche per le quali tu possa pensare che sia sta pippacciarsugo?
Lo sai tu che lo hanno mandato in arabia o forse ha scelto lui di andare dagli arabi al posto del chievo?

Intanto non ricordo, tu eri o no uno dei bollatori di Candreva ?
Mi ricordo fossi l'unico a scrivere giocasse bene fin dalle prime uscite rispetto al resto della squadra e che andava aspettato...c'ho la pazienza di aspettare pure Alfaro, che non sarà messi, ma manco il pippone che voi pensiate sia.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... nel malaugurato caso io prenderei Romelu ...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva