Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... avècce in attacco un incrocio fra Didier Drogba e Giorgio "Long John" Chinaglia me proprio piacerebbe ...  :^^ :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: SATOR 58 il 09 Lug 2013, 20:58
... avècce in attacco un incrocio fra Didier Drogba e Giorgio "Long John" Chinaglia me proprio piacerebbe ...  :^^ :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

eh lo so, ma costa uno sbotto di soldi  :(
Invece io punterei sul fratello (jordan) che ho visto giocare a Viareggio quando andai a vedere i nostri al torneo. Mi impressionò tantissimo, faceva quella fascia sinistra con una facilità disarmante. Lo danno per terzino, ma è molto più bravo nella fase offensiva che difensiva... Però è molto promettente....
Io come attaccante, se non ci fossero i problemi di tesseramento farei un pensierino a bergessio... non sarà giovanissimo, ma quando è in palla fa male a qualsiasi difesa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
AGGIORNAMENTO ORE 19.53: "Il brasiliano Vinicius ha superato le visite mediche, e ora è un giocatore della Lazio". Lo conferma il presidente LOTITO all'ANSA. Ora il brasiliano firmera' il contratto, del quale non è stata ancora precisata la durata.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Zappulla a SI  mi sta facendo parecchio rosicare.. ha parlato di cessione del profeta per puntare su matri... ma stiamo scherzando o cosa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
non so se ci crede davvero quando dice queste cose.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
:=))

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
                Biglia
Candreva    FA. Jack.  Lulic
                 Michu

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2013, 21:35
Zappulla a SI  mi sta facendo parecchio rosicare.. ha parlato di cessione del profeta per puntare su matri... ma stiamo scherzando o cosa???

regà, questi devono fa ascolti e ottenere clic sui sitarelli, quando capirete che il 90% delle cose che dicono se le inventano?

Il mercato in entrata della Lazio è fermo, in attesa che si cedano gli esuberi e si metta da parte una cifretta per comprare un attaccante. Questa è l'unica verità.

Spegnete le radio, Skysport e Sportitalia per favore, lì fanno solo disinformazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2013, 21:36
non so se ci crede davvero quando dice queste cose.
Non lo so guarda..  sembra addirittura contento della cosa! in esclusiva abbiamo saputo che Leonardo ha chiesto il numero privato di Hernanes.. ma vafangul zappulla

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2013, 21:36
Hernanes>>Michu+Bonaventura
:=))

Hernanes>>Michu+Fellaini è sto :beer: :beer:

....lo sò è impossibile :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma scusate dice le stesse cose in radio, e lo dice da diverso tempo...vedremo chi avrà ragione

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 21:47
Ma scusate dice le stesse cose in radio, e lo dice da diverso tempo...vedremo chi avrà ragione
Si ma infatti la cosa che mi rode è che già di noi parlano pochissimo in tv , quando quelle rare volte capita che danno spazio anche a noi.. ecco cosa dice chi è invitato..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2013, 21:50
Si ma infatti la cosa che mi rode è che già di noi parlano pochissimo in tv , quando quelle rare volte capita che danno spazio anche a noi.. ecco cosa dice chi è invitato..
mamma mia davvero.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rena89 il 09 Lug 2013, 21:50
altrimenti non lo inviterebbero :=)) :asrm :since :since :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 21:47
Fabrizio, breno, BRENO ma come fai a dare una minima credibilità a questi personaggi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pedullà dice che verratti ha rotto col psg..io continuo a pensare che zappulla , su sta cosa, non dica cazzat.e

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 09 Lug 2013, 21:54
Fabrizio, breno, BRENO ma come fai a dare una minima credibilità a questi personaggi?
Non è che gli do credibilità, penso sia in buona fede su hernanes , la cosa la dice da mesi comunque

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 21:54
Pedullà dice che verratti ha rotto col psg..io continuo a pensare che zappulla , su sta cosa, non dica cazzat.e
allora ce dessero Verratti + 10/15 milioni.. e sto.  8)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 21:57
allora ce dessero Verratti + 10/15 milioni.. e sto.  8)

per me loro ce farebbero pure, è Verratti che non accetterebbe mai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ma è possibile non intasare tutti i topic con ipotetici scambi che includono Hernanes (e dall'altra parte un giocatore che da noi non ci verrebbe) ?
Non se ne puo' più , sopratutto dopo aver visto sto video :

Abbiamo un giocatore fortissimo e sembra quasi che non aspettiamo l'ora per cederlo .

(per dire Zarate ha fatto mezza stagione alla Hernanes e ci sono in tanti che ancora ne parlano come un quasi fenomeno , Hernanes invece è incostante e da scambiare subito)

Discussione precedente - Discussione successiva