Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 20:31
Secondo me siamo tantini, sì, ma c'e da mettersi in mente che il prossimo anno probabilmente nè Biava nè Dias saranno con noi.
Iniziare ora con dei presunti prospetti per rendere la transizione meno dolorosa ed evitare di trovarsi il prossimo anno col dover spendere una fortuna per sostituire 2 titolari, è una mossa intelligente altro che er proggetto (che loro smantellano già).

P.S.: t'ho dato speranze che non sarà difesa a 3 ma a 4 con progressivo inserimento di giovani? :D
:lol:
si, grazie.
potrebbe davvero essere così e allo stesso tempo dai modo a Petko di essere coperto qualora voglia davvero iniziare con la difesa a 3.

Fomento cmq, stiamo facendo le cose in grandissimo, in tutto e per tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 20:33
avete voluto la linea verde , mo non rompete i cogl.ioni :)
Adoro quando Fabrizio inizia a parlare francese  :=))

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non conosco Elez, come non conosco l'altro difensore croato che stanno prendendo i coppinfacciati... Però mi chiedo: possibile che uno costa dieci volte meno dell'altro?

skizzo87

Visitatore

Voglio il nuovo Kolarov... il terzino dell'Iraq under 20. Bella gamba e bel piede.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: charlie il 10 Lug 2013, 20:35
Non conosco Elez, come non conosco l'altro difensore croato che stanno prendendo i coppinfacciati... Però mi chiedo: possibile che uno costa dieci volte meno dell'altro?
Il nostro è una pipparzugo, chiaro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Elez è un 94, può anche fare il secondo fuoriquota in primavera insieme ad Antic, verrebbero buoni per la lista B dell'Europa League,
nella lista A di 25 elementi almeno tre dovranno essere del vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Alex_k

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2013, 20:40
Elez è un 94, può anche fare il secondo fuoriquota in primavera insieme ad Antic, verrebbero buoni per la lista B dell'Europa League,
nella lista A di 25 elementi almeno tre dovranno essere del vivaio.

4 Dal vivaio.

Per la lista B, ci possono stare gli under 20 o 21 (non mi ricordo) con almeno 2 anni di militanza nella squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 20:43
4 Dal vivaio.

Per la lista B, ci possono stare gli under 20 o 21 (non mi ricordo) con almeno 2 anni di militanza nella squadra.
ma tu ndo lavori all'uefa, sai tutto...sei un uomo di platini, a stro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 20:44
ma tu ndo lavori all'uefa, sai tutto...sei un uomo di platini, a stro

Football manager è la mia passione :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Riporto la traduzione della notizia dal sito croato:

http://www.vecernji.hr/sport/vijesti/josip-elez-ide-lazio-hajduku-400-tisuca-eura-clanak-582333

"Hajduk ha deciso di vendere 19 anni, difensore centrale Josip Elez la Lazio italiana. È stato a lungo sul tavolo c'era l'offerta italiana, Hajduk ha calcolato, ma non è riuscito ad aumentare il prezzo e Elez è andato per il risarcimento di 400 mila euro. Il bianco è un denaro molto bisogno, ma questo sembra un tutto esaurito, e non per la vendita. Stopper di 19 anni è stato un paio di minuti per la prima squadra e si è già partito. Non importa ciò che viene Lazio, 400.000 € è davvero pietoso soldi per un ragazzo che ha attraversato tutte le squadre nazionali. Ma è Hajduk realtà Elez andare. In ogni caso, è stato in qualche combinazioni grave Igor Tudor, le posizioni stoperskim con scarpe da tennis bianche hanno il vantaggio Milović, Milic, Maloča Nizić e Jonjić."

Pare che sia proprio vero...................

skizzo87

Visitatore
Comunque se viene farà il fuoriquota in Primavera, + qualche panchina in Serie A, soprattutto se parte Stankevicius

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 20:49
Comunque se viene farà il fuoriquota in Primavera, + qualche panchina in Serie A, soprattutto se parte Stankevicius

ma se è forte famolo giocà no?  :=))

yari

*
Lazionetter
* 148
Giaccherini al Sunderland. Era il mio pupillo per l'attacco della Lazio ma pensavo che non l'avrebbe mai ceduto la juve. E invece, 8 milioni...

Ma noi in Italia mai niente eh?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con 8 milioni prendiamo f. anderson no giaccherini :beer:

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Giaccherini al Sunderland. Era il mio pupillo per l'attacco della Lazio ma pensavo che non l'avrebbe mai ceduto la juve. E invece, 8 milioni...

Ma noi in Italia mai niente eh?
Che bello, un altro fan di Giaccherini. :DD

In italia è più difficile comprare, burocrazia più cacacaz.zo, prezzi più alti.
Noi con 8 mln abbiamo preso Felipe anderson, per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva