Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 20:53
con 8 milioni prendiamo f. anderson no giaccherini :beer:
Speriamo sia meglio. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ok ora manca solo il tassello più importante!
una punta vera che magari quando dio Klose smetterà prenderà il suo posto! :ssl

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
"giaccherini nei movimenti mi ricorda signori" cit....
mi pare una citazione di pistocchi :p
non scherziamo ragazzi....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contento per FA, ottimo investimento, anche se alto, per uno che pare avere tutte le carte in regola per rispettare le promesse.

Ma il salto di qualita' te lo fanno fare i giocatori i giocatori di categoria che da anni giocano nel tuo campionato. Esempi nella nostra storia recente, Jugovic e Mancini.

Ora, tralasciando il fatto che a me Giaccherini ricorda (nei movimenti) Beppe Signori, il fatto che la gestione Lotito, per altre cose da apprezzare, non consideri affatto la possibilita' di acquistare in Italia, ci toglie secondo me una possibile "scorciatoia" seppur costosa per avanzare definitivamente di livello

In Italia non si compra perché le transazioni vanno regolate garantendo pagamenti massimo triennali (forse 5 anni da questa stagione) coperti da fidejussione e/o dai crediti presso la Lega,
se noi prendiamo qualcuno da quelle con meno risorse non accettano nessuna contropartita, se lo prendiamo da quelle con più risorse ci chiedono i migliori e tentano di rifilarci gli scarti,
i movimenti nel mercato nazionale sono quasi tutti scambi con conguaglio e plusvalenze varie, cosa che a Lotito interessa relativamente. 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La Lazio sfoglia i petali della rosa dei nomi per il colpo in attacco: un poker di candidati, tra il top player Burak Yilmaz del Galatasaray, alla neo-stella dello Swansea, Michu, passando da Alfred Finnbogason dell'Heerenveen sino ad Alessandro Matri. Per quanto riguarda il turco, la Fiorentina ha mollato la presa dopo il colpo Mario Gomez e costa 15 milioni di euro. La Lazio era vicina in passato ma la scorsa estate il ds Tare non ha trovato l'accordo coi turchi. Michu, pagato 2 milioni e mezzo di sterline dai gallesi la scorsa estate, è stato uno dei migliori calciatori dell'ultima Premier League e Laudrup non vorrebbe perderlo. Più facile, semmai, arrivare a Finnbogason, pupillo di Marco Van Basten: il tecnico dell'Heerenveen lo aveva consigliato al Milan, adesso la Lazio può cercare il sorpasso in extremis. Infine Matri: dopo i colpi Tevez e Llorente, è in uscita dalla Juventus ed i biancocelesti potrebbero chiederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Articolo che non dice nulla di nuovo,ma uno di questi 4 mi statebbe benissimo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
yari

*
Lazionetter
* 148
e insomma Si al fomento per acquisti della primavera del Cruzeiro e/o giocatori dalla faccia tosta  :roll: e No a commenti che cercano, per un attimo, di uscire dal trionfalismo auto-fomentante. Ok chiaro, capito il senso del topic

Si, comunque a me il buon Giaccherini mi ricorda, nei movimenti, Signori, soprattutto per capacita' di accelerazione e tocco di palla. Non arrivera' mai ai livelli Beppe, sia perche' ha ormai raggiunto il suo massimo che per la insufficienza realizzativa.

Detto questo, Si, lo ritengo il partner ideale di Klose/Floccari in avanti e le sue caratteristiche ideali per allungare il gioco della Lazio attuale che ha come difetto quello di una scarsa profondita' (Hernanes e' un trequartista anomalo).

Grazie per il paragone con Prandelli, lo ritengo un complimento  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
e insomma Si al fomento per acquisti della primavera del Cruzeiro e/o giocatori dalla faccia tosta  :roll: e No a commenti che cercano, per un attimo, di uscire dal trionfalismo auto-fomentante. Ok chiaro, capito il senso del topic

Si, comunque a me il buon Giaccherini mi ricorda, nei movimenti, Signori, soprattutto per capacita' di accelerazione e tocco di palla. Non arrivera' mai ai livelli Beppe, sia perche' ha ormai raggiunto il suo massimo che per la insufficienza realizzativa.

Detto questo, Si, lo ritengo il partner ideale di Klose/Floccari in avanti e le sue caratteristiche ideali per allungare il gioco della Lazio attuale che ha come difetto quello di una scarsa profondita' (Hernanes e' un trequartista anomalo).

Giaccherini non ha mai giocato da attaccante in tutta la sua vita... Il paragone con Signori è da corte marziale, ma vabbè.

Prandelli è una ...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2013, 21:22
..... e' gentiluomo .....
:)):)):)):)):)):))

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Celeborn

Visitatore

Hai la mia piena solidarietà  :beer:

Comunque, anche se a me non ricorda Signori, io Giaccherini lo prenderei di corsa. E' uno che dà sempre il massimo ogni volta che viene chiamato in causa e lo fa anche bene (uno dei migliori all'ultima Confederations).
Il suo difetto è non essere brasiliano e non chiamarsi Giaccherinho..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A yilmaz non ce credo nemmeno se lo vedo a formello..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Sto fenomeno incompreso verrà ammollato dalla rube al sunderland... Ha fatto una confederations discreta dopo un campionato a scaldare la panca, però ha trovato un sacco di vedove, chissà come

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
:lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Aridaje co sta bugia che giaccherini è discriminato. Adesso vedrete quante volte sarà convocato da Prandelli ora che non giocherà più con la juve.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dai va si viaggia spediti verso la difesa a 3 nemmeno serve piu' un vice Konko  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2013, 21:31
Dai va si viaggia spediti verso la difesa a 3 nemmeno serve piu' un vice Konko  :)
Secondo me invece elez andrà in primavera

Discussione precedente - Discussione successiva