Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
i tempi sui 100 metri dei difensori se misurano in eoni

Dici? questa Lazio due si salverebbe a gennaio, e punterebbe alla lotta E.L., 4 nazionali e molti giovani promettenti. Lenti? può darsi, ma tosti...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2013, 22:51
Per i netters esperti scambiereste nella rosa Kozak con vossen visto che piu o meno il valore di mercato e' quello?
A parte il fatto che io ho massima stima di Libor, ma sento parlare di Giaccherini come il novello Signori:  ma stiamo scherzando , vero?  Tra i papabili nuovi acquisti, quello che maggiormente assomiglia al
"nostro Beppe", almeno a vederlo, è Vossen. Per quanto riguarda Michum (o come si chiama) ricordo che
il 99% de giocatori spagnoli ha fallito in Italia: Per Ylmaz credo che sia fuori della nostra portata.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
i tempi sui 100 metri dei difensori se misurano in eoni

Ma ndo sta scritto che i centrali di difesa devono essere centomestristi?

No, pe sapè...

Forza Lazio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma non è che il contratto di Perea non è stato depositato in lega perché la procura se presa l'originale per l'inchiesta sui procuratori di qualche giorno fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Lug 2013, 23:22
Ma ndo sta scritto che i centrali di difesa devono essere centomestristi?

No, pe sapè...

Forza Lazio

beh Karl una difesa di uomini di "fisico" è un handicap secondo me

Forza Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Michu non è il classico spagnolo piccoletto,è alto quasi un metro e novanta,è molto forte fisicamente.Inoltre ha fatto benissimo anche in premier,dove è stato una delle rivelazioni.Sarebbe perfetto,ma serve un grande sforzo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
beh Karl una difesa di uomini di "fisico" è un handicap secondo me

Forza Lazio

Ciani nun me pare proprio lentissimo...

Certo che giocando a tre dietro uno più veloce ci vorrebbe (se mai ci giocheremo), ma in ogni caso la storia che dietro c'avemo delle statue di sale me pare ormai inflazionata.

Io continuo a pensare che il modulo base l'anno prossimo sarà ancora a 4 dietro, ma vedremo in ritiro e alle prime uscite ufficiali.

Ma i difensori della juve quanto so veloci?

Forza Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2013, 23:24
Michu non è il classico spagnolo piccoletto,è alto quasi un metro e novanta,è molto forte fisicamente.Inoltre ha fatto benissimo anche in premier,dove è stato una delle rivelazioni.Sarebbe perfetto,ma serve un grande sforzo.
Lo conosco, lo conosco ma è spagnolo e da noi gli spagnoli steccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Io sinceramente preferisco l'italiano, mi sembra più affidabile ed esperto. Lo spagnolo è spagnolo (cosa non positiva) ed è un'attaccante alla Toni, e secondo me non serve uno con quelle caratteristiche per il nostro gioco (nel caso ci sarebbe sempre Kozak).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per capacita' di klose-dipendenza innegabile che ci ha caratterizzato negli ultimi due campionati.
Io la presunta Klose-dipendenza sarei curioso di verificarla quest'anno con il centrocampo rafforzato a supportare infortuni e cali di forma.
Perchè non s'è fatto male solo Klose e senza Klose non ho notato gol sbagliati a porta vuota ma difficoltà di arrivare in area, dovuti non solo alla mancanza di Miro.
Ovvio che sarebbe rischioso, perchè un altro attaccante servirebbe, ma sarei curioso lo stesso.

Citazione di: yari il 10 Lug 2013, 22:35
Tuttavia, ripeto, se vuoi puntare il altissimo, l'esperienza e' imprescindibile. Anni 1998-2000 insegnano.
Scusami, va beh che il livello della Serie A è calato, ma tu è con Giaccherini vuoi, non dico emulare gli anni 1998-2000, ma proprio dare valore aggiunto in termini di esperienza in A?
Uno che dalla A ci ha perso l'abitudine da un anno e non arriva a 80 presenze?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Lug 2013, 23:27
Ciani nun me pare proprio lentissimo...

Certo che giocando a tre dietro uno più veloce ci vorrebbe (se mai ci giocheremo), ma in ogni caso la storia che dietro c'avemo delle statue di sale me pare ormai inflazionata.

Io continuo a pensare che il modulo base l'anno prossimo sarà ancora a 4 dietro, ma vedremo in ritiro e alle prime uscite ufficiali.

Ma i difensori della juve quanto so veloci?

Forza Lazio

infatti io parlavo di difesa a 3  :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: richard il 10 Lug 2013, 23:04
questo poteva fare al caso nostro:

Il Barletta conferma anche per la prossima stagione il difensore Andrea Pippa (28). Lo annuncia una nota del club pugliese.

:pp

Chissà se esistono ancora gli ultras "gruppo erotico" a Barletta.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Michu nasceva trequartista,non è il classico centravanti da ultimi sedici metri come può essere Mario Gomez,ad esempio.Secondo me si troverebbe a meraviglia con Miro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 23:22
Ma stiamo parlando di Giaccherini come il novello Signori:  ma stiamo scherzando , vero?
Ma non ha detto questo, dai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Celeborn il 10 Lug 2013, 23:28
Matri no e Michu sì?
Io sinceramente preferisco l'italiano, mi sembra più affidabile ed esperto. Lo spagnolo è spagnolo (cosa non positiva) ed è un'attaccante alla Toni, e secondo me non serve uno con quelle caratteristiche per il nostro gioco (nel caso ci sarebbe sempre Kozak).
Matri lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto della comproprietà.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
io vorrei capire che ci trovate in matri, a me pare un attaccante tra il normale e il mediocre.

Michu è forte ma fuori portatta secondo me

Celeborn

Visitatore
A me Matri piace perchè è bravo. Forte fisicamente, bravo di testa, cinico sotto porta, capace di giocare unica punta o con un compagno di reparto,piede discreto, buoni movimenti, esperienza in serie a e in una grande squadra
A Cagliari dimostrò il suo valore e, infatti, fu ben pagato dalla Juve, dove ha sempre fatto bene pur non partendo come titolare fisso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: richard il 10 Lug 2013, 23:32
io vorrei capire che ci trovate in matri, a me pare un attaccante tra il normale e il mediocre.

Michu è forte ma fuori portatta secondo me
era una risposta a "Celeborn".

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Ecco la finale vinta nel torneo Wojtyla tra LAZIO  e HAJDUK SPALATO dove ha giocato Elez,con Keita rigorosamente protagonista del match.....qui dicono Tare si sia accorto del croato.

http://www.karolwojtylacup.it/2012/wojtylacup_news.php?idettagli=93

Commento

https://www.youtube.com/watch?v=WtLWIEp4Jqo&feature=youtube_gdata - With Video Tube for YouTube on iPhone/iPad

Sintesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
A me Matri non fa impazzire, ma sarebbe comunque un buon acquisto, soprattutto se Kozak va in comproprietà.
Klose Matri Floccari Perea Keita/Rozzi sarebbero un bell'attacco. Se prendiamo un attaccante almeno di questo livello facciamo un mercato perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva