Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 23:58
  Che poi tra Matri e Floccari scelgo Floccari tutta la vita.
Come vice-Klose sicuro.

In coppia con Klose/Floccari ci può pure stare.
Ma 12M non li spenderei per Matri.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2013, 00:00
Come vice-Klose sicuro.

In coppia con Klose/Floccari ci può pure stare.
Ma 12M non li spenderei per Matri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2013, 00:00
Quindi per te: 1 Islandese 2 Vossen 3 Matri?
L' islandese non è superiore  a  Libor .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 23:54
Ho capito, ma è il presente anche che conta.
È un esubero.

Quindi dobbiamo metterci d'accordo: quando è Lotito a chiedere prezzi alti per gli esuberi, vedi i 4,5M di riscatto chiesti per Floccari lo scorso anno al Parma, è esagerato, mentre se la Juve ne chiede 10-12 per Matri è giusto?
No, per me era giusto chiederne 4/5 per Floccari come ci sta chiederne 8/10 per Matri. Secondo me comunque non è il tipo di attaccante che arriverà, anche se ne parlano in molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 23:54
Ho capito, ma è il presente anche che conta.
È un esubero.

Quindi dobbiamo metterci d'accordo: quando è Lotito a chiedere prezzi alti per gli esuberi, vedi i 4,5M di riscatto chiesti per Floccari lo scorso anno al Parma, è esagerato, mentre se la Juve ne chiede 10-12 per Matri è giusto?

Beh tra Matri e Floccari c'è una bella differenza. Il primo è più giovane, è stato pagato molto, gioca nella Juve, ha più visibilità ed è più conosciuto. Secondo me, inoltre, è anche un attaccante più completo di Sergione (che comunque mi piace e terrei in squadra volentieri).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Celeborn il 11 Lug 2013, 00:03
Beh tra Matri e Floccari c'è una bella differenza. Il primo è più giovane, è stato pagato molto, gioca nella Juve, ha più visibilità ed è più conosciuto. Secondo me, inoltre, è anche un attaccante più completo di Sergione (che comunque mi piace e terrei in squadra volentieri).

Quando Matri avrà i piedi di Sergione sarà già commentatore Sky 

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 23:51
a prescindere...

Ma mica tanto... perchè se uno dice " è ora... di finirla... con il potere del Nord!
Il 18 di Agosto...si scontreranno due mentalità e due realtà diverse... eppure in quella situazione vincerete voi"
(copiato paro paro dal topic del discorso di ieri sera) poi mi sembra strano che si metta al tavolo a trattare con gli stessi della mentalità diversa che hanno rotto i cogli.oni fino a ieri per la supercoppa....

senza contare che a me farebbe solo piacere, perchè come dice giustamente Alcares, tra matri e sergione, mi tengo sergio tutta la vita! soprattutto se il primo lo vendono a 12maglioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2013, 00:03
http://en.wikipedia.org/wiki/Josip_Elez

Per wikipedia e' già nostro !
Si ma anche il televideo di Rai1 lo dava per fatto alle ore 19 .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:06
Ma mica tanto... perchè se uno dice " è ora... di finirla... con il potere del Nord!
Il 18 di Agosto...si scontreranno due mentalità e due realtà diverse... eppure in quella situazione vincerete voi"
(copiato paro paro dal topic del discorso di ieri sera", poi mi sembra strano che si metta al tavolo a trattare con gli stessi della mentalità diversa che hanno rotto i cogli.oni fino a ieri per la supercoppa....

senza contare che a me farebbe solo piacere, perchè come dice giustamente Alcares, tra matri e sergione, mi tengo sergio tutta la vita! soprattutto se il primo lo vendono a 12maglioni
Me sa che hai fatto un po' di confusione .              ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Celeborn il 11 Lug 2013, 00:03
Infatti uno vale il doppio dell'altro, IMHO, ma non il triplo.

Però scusami. Il fatto che è stato pagato molto perchè dovrebbe essere un problema di chi compra? ;)
Dovrebbe essere e restare un problema di chi l'ha comprato. Tipo noi con Zarate.
Te ne vuoi liberare? Abbassa le pretese.
Se no te lo tieni sul groppone.

Che ha più visibilità, gioca nella Juve ed è più conosciuto sono parametri per cui lievita il prezzo ma la sostanza del giocatore resta la stessa.
Ergo: ecco perchè la Lazio compra poco in Italia. 

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:08
  Me sa che hai fatto un po' di confusione .              ;)
vabbè non fare la bella sibilla  :) illuminami  :beer:

EDIT ho capito lo sceglieresti anche te... non avevo letto! è che sto topic scorre alla velocità della luce  :o

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:10
vabbè non fare la bella sibilla  :) illuminami  :beer:

EDIT ho capito lo sceglieresti anche te... non avevo letto! è che sto topic scorre alla velocità della luce  :o
ti ho già risposto.                    :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
yilmaz so' 3 mesi che rilascia interviste in turchia...in cui dice che sta bene..e' contento..la squadra e' forte..i tifosi gli vogliono bene..pero' pero'..dice pure che bisogna sempre  migliorarsi..puntare ancora piu' in alto ect ect...mio cognato e' stato in vacanza li' 2 mesi fa' e parlando de calcio questo gli hanno detto. il mio ragionamento e' che ha capito che ok..se pija 4 pippi all'anno per 5 anni..pero' intanto deve passa' due anni o tre dove non vincera' un cazzo e c'ha visibilita' internazionale molto bassa...invece  potrebbe farsi 2 anni in italia..in un campionato seguito in tutto il mondo..dove se sei forte..poi fai il salto verso i soldoni veri spagnoli o inglesi..ed ecco perche so' uscite le voci su firenze e adesso rimbalza pure  in questi lidi. riguardo il non averlo preso a 5 e adesso ti chiedono 20...e' tutto da vedere. se il giocatore chiede di essere ceduto a forza..poi che fai te  lo tieni scontento e gli dai pure 4  milioni all'anno? secondo me  a 10..12 lo prendi..ok sempre piu' di 5 ma non certo i 20 che qualcuno dice  potrebbero sparare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:10
è che sto topic scorre alla velocità della luce  :o
come il calcio-mercato della Lazio, almeno quest'anno.                :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
visto visto  :pp è che non riesco a starvi dietro! siete disumani!! :D

ps ma di quel stracqualursi di cui si diceva settimane fa, non se n'è saputo più nulla? se non sbaglio dovrebbe essere comunitario... lo  conoscete?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2013, 00:09
Infatti uno vale il doppio dell'altro, IMHO, ma non il triplo.

Però scusami. Il fatto che è stato pagato molto perchè dovrebbe essere un problema di chi compra? ;)
Dovrebbe essere e restare un problema di chi l'ha comprato. Tipo noi con Zarate.
Te ne vuoi liberare? Abbassa le pretese.
Se no te lo tieni sul groppone.

Che ha più visibilità, gioca nella Juve ed è più conosciuto sono parametri per cui lievita il prezzo ma la sostanza del giocatore resta la stessa.
Ergo: ecco perchè la Lazio compra poco in Italia.

Il fatto che è stato pagato molto giustifica il prezzo alto richiesto dalla Juve. Penso che per la Juve sia più facile tenerselo sul groppone viste le disponibilità economiche. Ricordando, comunque, che Matri non è un fuori rosa.

Comunque, 12 milioni sono tanti. Penso che se si tratta Matri, lo si fa per cifre diverse (conoscendo Lotito e Tare).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:14
visto visto  :pp è che non riesco a starvi dietro! siete disumani!! :D

ps ma di quel stracqualursi di cui si diceva settimane fa, non se n'è saputo più nulla? se non sbaglio dovrebbe essere comunitario... lo  conoscete?
Stracqualursi, Vivacqua, Acquafresca                me sembra de sta a parlà de Schelotto!!

NO  ,  non lo conosco                                                             :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2013, 00:00
Quindi per te: 1 Islandese 2 Vossen 3 Matri?
... più o meno è così ma l'entrata di uno di questi presuppone che uno fra Kozak e Floccari rimanga. Il top x me sarebbe Romelu seguito a ruota da Ylmaz (se si potesse tesserare). Non credo che Kozak sia superiore nè all' Islandese, nè a Vossen, nè a Matri: l' idea è personale, eh ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva