Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

nella partitella di ieri in famiglia che impressioni vi hanno fatto novaretti e vinicius?

Mr.Class

Citazione di: vagabond il 12 Lug 2013, 11:48
Magliocchetti è uno dei pochi che sa quello che dice, a mio parere. Tre mesi fa parlava di 6/7 acquisti e di tre importanti, e mi pare che si stia verificando il tutto...

sa quello che dice perchè è in ottimi rapporti con tare, è il solo giornalista che ha un filo diretto con lui.

Valon92

Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2013, 12:07
sa quello che dice perchè è in ottimi rapporti con tare, è il solo giornalista che ha un filo diretto con lui.

idem Salomone.
Era l'unico che sapeva dell'arrivo di Petkovic.

fabrizio1983

Anche su anderson, quando tutti dicevano fosse saltato, lui diceva che nn era finita..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauro_branda

Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 12:03
nella partitella di ieri in famiglia che impressioni vi hanno fatto novaretti e vinicius?
Novaretti sinceramente non sono riuscito a valutarlo, Vinicius ha fatto delle progressioni molto interessanti!

Ardaizinho

Leggo che SKY sport 24 ci da' vicini a matavz al contrario di quello che dice magliocchetti.confermate per chi fosse sintonizzato sul canale?

RohanKishibe

praticamente Maglioccheti ha fatto capire questo: Matavz viene proposto alla Lazio, che non è minimamente interessata.

RubinCarter

Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 12:03

Ro' , non cominciamo eh.

Hanno 2 allenamenti sulle gambe dopo 20 gg di vacanza.

Ecco perchè non volevo la TV in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 12:26
Ro' , non cominciamo eh.

Hanno 2 allenamenti sulle gambe dopo 20 gg di vacanza.

Ecco perchè non volevo la TV in ritiro.

concordo al 100%......
lasciamoli stare tutti, soprattutto i nuovi e i ragazzi......senza fretta

:since:asrm

Charlot

Citazione di: RohanKishibe il 12 Lug 2013, 12:23
praticamente Maglioccheti ha fatto capire questo: Matavz viene proposto alla Lazio, che non è minimamente interessata.

E' la terza scelta e gli olandesi chiedono ancora troppo... non è detto che...

superaquila

Citazione di: piacentero il 12 Lug 2013, 11:00
Ho letto molti nomi ma escluso che la dirigenza vada ad acquistare matri o yilmaz. Costano entrambi sopra i 10 milioni, e il turco è extracomunitario.. Inoltre matri è una grande pippa ragazzi, siete fissati con questo attaccante.

Penso che tare abbia già preso l'attaccante, o quanto meno lo abbia già bloccato, e credo che sia uno tra finnbogason e matavz.
VOSSEN

JSV23

Citazione di: superaquila il 12 Lug 2013, 12:30
        VOSSEN

Non faremmo passi in avanti con Vossen...per me meglio Libor a quel punto....mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 12 Lug 2013, 12:30
E' la terza scelta e gli olandesi chiedono ancora troppo... non è detto che...
Chi sono le prime 2 scelte?

Sonni Boi

A me piace più Vossen di Matavz. Nessuno dei due ci farebbe fare il salto di qualità comunque, preferisco rimanere così se deve arrivare uno tra loro due.

Adler Nest

fonte controcampo: quaglia verso il norwich, matri verso l'everton spaventato però dalla richiesta rubentus (15 sacchi....)

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 12 Lug 2013, 12:33
Chi sono le prime 2 scelte?
uno italiano (presumo Matri) e l'altro dell'europa del nord o est.

SATOR 58

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2013, 12:32
Non faremmo passi in avanti con Vossen...per me meglio Libor a quel punto....mo l'ho detto.
Dzeko?  Andrebbe anche bene ma costa tanto e poi è appena appena superiore a Libor e come media goal più o meno ha quella di Sergione e la mobilità è inferiore a quella di Alfaro: rimaniamo con quelli che abbiamo. Ci sarebbe Cristiano Ronaldo ma è alto come Libor, veloce quanto Alfaro e tecnico come Sergione perciò tanto vale rimanere con i tre nostri. e Rooney è inglese. Magari Benzema ma, si dice, mangia troppo kebab...
  :)

superaquila

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2013, 12:32
Vossen e Libor hanno caratteristiche molto diverse, addirittura potrebbero coesistere.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: SATOR 58 il 12 Lug 2013, 12:37
Dzeko?  Andrebbe anche bene ma costa tanto e poi è appena appena superiore a Libor e come media goal più o meno ha quella di Sergione e la mobilità è inferiore a quella di Alfaro: rimaniamo con quelli che abbiamo. Ci sarebbe Cristiano Ronaldo ma è alto come Libor, veloce quanto Alfaro e tecnico come Sergione perciò tanto vale rimanere con i tre nostri. e Rooney è inglese. Magari Benzema ma, si dice, mangia troppo kebab...
  :)
Perché Bruno Giordano che t'ha fatto ?                                     :D

SATOR 58

Citazione di: superaquila il 12 Lug 2013, 12:43
  Perché Bruno Giordano che t'ha fatto ?
... se si rimettesse gli scarpini sarebbe ancora fra i primi 10 centravanti ...  8) :ssl