Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 18:15
no io intendo che ha detto proprio quella frase
Ma il "come tutti gli altri" da dove lo deduci?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 18:17
lo ha detto!
Ah, non è stato trascritta fedelmente l'intervista, allora.

Non so se ha molto senso però quel che ha detto.
Non mi pare che la squadra si sia risparmiata lo scorso anno!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: _JS1989_ il 12 Lug 2013, 17:37

HERNANES - "Sono quasi sicuro che sarà ancora importante in questa squadra. Deve dare di più, poi certo, il mercato è sempre aperto per tutti. Io calcolo che il 26 luglio sarà con la squadra".
RINNOVO - "E' l'ultimo dei miei problemi, c'è tempo fino a giugno".

La paura di perdere Hernanes: "Non c'è. Ora deve rimanere tranquillo per riposare dopo i tanti impegni in Nazionali. Sono quasi sicuro che confermerà le sue prestazioni dello scorso anno. Il mercato, naturalmente, è aperto a tutti, cessioni ed acquisti, mi piace pensare che possa migliorarsi ancora di più qui". Il rinnovo del contratto del Mister: "Io penso solo al campo, se ne parlerà al movimento opportuno, perchè fino a Giugno c'è ancora tanto tempo".
Tratto da Citynotpeperons
Ha paura di perdere Hernanes? "No, si sta godendo le vacanze.L'anno scorso ha fatto più partite in tutta la Serie A e con gli impegni con il Brasile ora deve rimanere tranquillo. Io credo che lui sarà un valore aggiunto per la Lazio. Il mercato è sempre un'incognita, ma io penso che lui il 26 sarà qui con noi".
La sua priorità è il rinnovo con la Lazio? "No. E' l'utlima delle mie priorità. Di contratto si parlerà al momento giusto".

Tratto da LLSN.

O ci sono state 2 conferenze, oppure al momento di trascrivere si interpreta e si riassume...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2013, 18:23
Ha paura di perdere Hernanes? "No, si sta godendo le vacanze.L'anno scorso ha fatto più partite in tutta la Serie A e con gli impegni con il Brasile ora deve rimanere tranquillo. Io credo che lui sarà un valore aggiunto per la Lazio. Il mercato è sempre un'incognita, ma io penso che lui il 26 sarà qui con noi".
La sua priorità è il rinnovo con la Lazio? "No. E' l'utlima delle mie priorità. Di contratto si parlerà al momento giusto".

Tratto da LLSN.

O ci sono state 2 conferenze, oppure al momento di trascrivere si interpreta e si riassume...
:D
Infatti.

E questa trascrizione pare calcare la mia interpretazione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Capua rimane alla Salernitana, ufficiale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare e' presente ad auronzo? Gli altri anni c' era mentre quest' anno non ha preso parte neppure nella presentazione delle maglie se non sbaglio.e' impegnato per hysaj e la punta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
In generale, per evitare interpretazioni e fraintendimenti, conviene sempre citare la fonte e fare copia-incolla integrale...
;) :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 18:27
vabbè
Oh, non t'offende.

Se tu l'hai sentita con le tue orecchie è un conto, se l'hai letta è un altro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quella di LLSN è la più fedele. ha detto che l'anno prossimo Hernanes sarà molto importante per la squadra.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2013, 18:32
Oh, non t'offende.

Se tu l'hai sentita con le tue orecchie è un conto, se l'hai letta è un altro.
chi si offende, certo che lo ho sentita, ho detto vabbè perché non è importante

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Ardaizinho il 12 Lug 2013, 18:31
Tare e' presente ad auronzo? Gli altri anni c' era mentre quest' anno non ha preso parte neppure nella presentazione delle maglie se non sbaglio.e' impegnato per hysaj e la punta  :)

Spero stia "piazzando" gli esuberi, 35 giocatori in rosa sono eccessivi, spero soprattutto Kozak-Alfaro-Matuzalem-Stankevicius-Sculli e Cavanda. Su Zarate (!?!?!) siamo in attesa...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 18:34
chi si offende, certo che lo ho sentita, ho detto vabbè perché non è importante
Me' cojomberi se è importante!

Se tu l'hai sentita con le tue orecchie ti credo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Anche io l'ho ascoltata e ha detto che Hernanes ha dato tanto e che può dare ancora di più, come tutta la squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Domani prenotate le visite mediche per un giocatore
Fonte radio sei

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2013, 18:36
Anche io l'ho ascoltata e ha detto che Hernanes ha dato tanto e che può dare ancora di più, come tutta la squadra.
meno male  :D mi stavano venendo atroci dubbi sulle mie orecchie

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 18:37
Fonte radio sei
anche a LSR un giornalista che sta ad Auronzo (del quale mi sfugge il nome) ha detto che ritorna a Roma per questioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2013, 18:37
Fonte radio sei
Elez? O cavanda che torna dalle vacanze  :)
Comunque sinibaldi che in pratica accompagna i calciatori quando sbarcano all' aeroporto dice che in serata deve tornare a Roma...

Discussione precedente - Discussione successiva