Citazione di: _JS1989_ il 12 Lug 2013, 17:37
HERNANES - "Sono quasi sicuro che sarà ancora importante in questa squadra. Deve dare di più, poi certo, il mercato è sempre aperto per tutti. Io calcolo che il 26 luglio sarà con la squadra".
RINNOVO - "E' l'ultimo dei miei problemi, c'è tempo fino a giugno".
La paura di perdere Hernanes: "Non c'è. Ora deve rimanere tranquillo per riposare dopo i tanti impegni in Nazionali. Sono quasi sicuro che confermerà le sue prestazioni dello scorso anno. Il mercato, naturalmente, è aperto a tutti, cessioni ed acquisti, mi piace pensare che possa migliorarsi ancora di più qui". Il rinnovo del contratto del Mister: "Io penso solo al campo, se ne parlerà al movimento opportuno, perchè fino a Giugno c'è ancora tanto tempo".
Tratto da Citynotpeperons
Ha paura di perdere Hernanes? "No, si sta godendo le vacanze.L'anno scorso ha fatto più partite in tutta la Serie A e con gli impegni con il Brasile ora deve rimanere tranquillo. Io credo che lui sarà un valore aggiunto per la Lazio. Il mercato è sempre un'incognita, ma io penso che lui il 26 sarà qui con noi".
La sua priorità è il rinnovo con la Lazio? "No. E' l'utlima delle mie priorità. Di contratto si parlerà al momento giusto".
Tratto da LLSN.
O ci sono state 2 conferenze, oppure al momento di trascrivere si interpreta e si riassume...