Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: innamoRADU il 14 Lug 2013, 01:54
prendiamo perin e diamo bizzarri..dovrebbe essere scambio di prestiti con diritto di riscatto di perin per noi (tutto st'accordo col genoa ovviamente)

a me perin non piace però ci si può lavorare..anche se ci serve un portiere affidabile
Prende 800 Mila euro a stagione. Ieri Criscitiello perculava Preziosi su questo contratto indecente.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mondobiancoceleste il 14 Lug 2013, 02:32
Prende 800 Mila euro a stagione. Ieri Criscitiello perculava Preziosi su questo contratto indecente.

e da me che vuoi?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: innamoRADU il 14 Lug 2013, 02:42
e da me che vuoi?
Vabbe calmo  :pp
Il senso era: Di preziosi non mi fido, se ne vuole liberare perché attualmente prende 800 Mila euro, contratto fuori da ogni mondo (prende FA 800 Mila euro, per dirne uno).
Se si abbassa lo stipendio, ci si può pensare ma la vedo molto difficile... No?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mondobiancoceleste il 14 Lug 2013, 02:46
Vabbe calmo  :pp
Il senso era: Di preziosi non mi fido, se ne vuole liberare perché attualmente prende 800 Mila euro, contratto fuori da ogni mondo (prende FA 800 Mila euro, per dirne uno).
Se si abbassa lo stipendio, ci si può pensare ma la vedo molto difficile... No?
Perin ha un ingaggio di 800.000,00 euri? :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: innamoRADU il 14 Lug 2013, 02:51
fonte criscitiello
Quello napoletano,filo-romanista e antilaziale?
non gli do' un cent di credito a quello che dice.
ora mi sento piu' tranquillo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Piuttosto Preziosi quanto e quando ci paga Matuzalem?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ma invece di Perin se ci facciamo dare Sampirisi??? visto che tanto come terzino destro hanno preso Vrsaljko ?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Sarebbe una sola clamorosa di Preziosi nei nostri confronti. Perin nel girone di ritorno ha fatto la riserva a Pellizzoli!!!!
Abbiamo Strakosha che è molto più affidabile . Io penso che se sta cosa va in porto, allora vuol dire che tra Lotito e Preziosi c'è in ballo qualcosa che esula dal calcio  e mi dispiace molto solo pensarlo.Non c'è nessuna ragione ne tecnica ne economica che possa giustificare questa operazione  :x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arrigodolso il 14 Lug 2013, 06:58
Sarebbe una sola clamorosa di Preziosi nei nostri confronti. Perin nel girone di ritorno ha fatto la riserva a Pellizzoli!!!!
Abbiamo Strakosha che è molto più affidabile . Io penso che se sta cosa va in porto, allora vuol dire che tra Lotito e Preziosi c'è in ballo qualcosa che esula dal calcio  e mi dispiace molto solo pensarlo.Non c'è nessuna ragione ne tecnica ne economica che possa giustificare questa operazione  :x
Pellizzoli era il loro, Perin in prestito.
Quando hanno capito che non si potevano cambiare non l'hanno fatto giocare più.
Con Pellizzoli in porta il Pescara ha fatto 1 punto in 10 partite.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io come secondo punterei su Berardi,e da preziosi chiederei solo dei volgarissimi soldi :=)) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Nelle poche presenze fatte dai secondi di Marchetti, Carrizo mi è sembrato + convincente di Bizzarri.
Io non mi sento di rimpiangerlo e responsabilizzare un giovane può darci opportunità future.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A meno che Vinicius non sia adattabile a destra, credo che il sostituto di Konko debba essere un'urgenza alla stregua del centravanti.
Speriamo che la società ne sia cosciente e non si fermi ora, a due passi dalla campagna acquisti perfetta .

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A 35 anni Bizzarri può aver voglia di giocare l'ultimo anno da titolare in serie A.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Per me Perin è una pippa, senza nemmeno il physique du role per fare il portiere.

Capirei Bizzarri se volesse andare a fare il titolare, ma come secondo ci vuole un portiere di sicura affidabilita'. Frey che fine fa?

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 20:22
Il grande mario Frustalupi dall'Inter alla Lazio per Peppiniello Massa e milioni.
L'anno dopo, ovviamente, vinciamo lo scudetto.

ci fu, anche, mi sembra, la comproprietà del giovane Silva, che noi non utilizzammo, ma che divennme una buona punta.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2013, 09:42
Per me Perin è una pippa, senza nemmeno il physique du role per fare il portiere.

Capirei Bizzarri se volesse andare a fare il titolare, ma come secondo ci vuole un portiere di sicura affidabilita'. Frey che fine fa?
va in turchia al Bursaspor

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' uno scambio fra portieri che io farei al volo.

Bizzarri l'anno prossimo lo perdiamo comunque a zero; in questo modo possiamo tenere Perin (considerato da tutti gli addetti una grande promessa) per un anno in naftalina, valutarlo, e se si rivelasse avere davvero del potenziale riscattarlo e metterlo in concorrenza col portiere della Primavera per il ruolo di erede di Marchetti.

Per noi e' una win-win situation

Discussione precedente - Discussione successiva