Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Perin è un portiere della serie "inutilmente proteso" ha preso 456 gol col l'avversario che gli segna incrociando sul secondo palo, ne avesse parato uno.
Non ha nè lo stacco di gambe, nè la prontezza di riflessi, secondo voi Grigioni è Gesù Cristo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Lug 2013, 09:55
E' uno scambio fra portieri che io farei al volo.

Bizzarri l'anno prossimo lo perdiamo comunque a zero; in questo modo possiamo tenere Perin (considerato da tutti gli addetti una grande promessa) per un anno in naftalina, valutarlo, e se si rivelasse avere davvero del potenziale riscattarlo e metterlo in concorrenza col portiere della Primavera per il ruolo di erede di Marchetti.

Per noi e' una win-win situation
Mio stesso pensiero.
Non stiamo buttando soldi.
Abbiamo un anno per valutarlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Tanto vale puntare su Berardi o Strakosha, piuttosto che su Perin e vedere se il Genoa ha un terzino destro, magari.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: volerevolare il 14 Lug 2013, 09:23
Speriamo che la società ne sia cosciente e non si fermi ora, a due passi dalla campagna acquisti perfetta .
Credo ne sia perfettamente cosciente, ma deve anche rispettare vincoli di bilancio.

Se la checca di Haedo va via, si libera un altro ingaggio pesantissimo, ma non so quanti fondi restino ancora.
Presumibilmente, prima si piazzano i vari Kozak, Matu, Sculli, Alfaro, Cavanda etc... e poi si va sulle altre operazioni.
Certo che se il Genoa comincia a proporre controprestiti invece di cash, non ci siamo.

L'importante è evitare, e non mi riferisco a te ma in generale, di lasciarsi prendere dalla probabile onda di critiche Facco-style sulla presumibile immobilità del mercato della Lazio nelle prossime settimane.
Se entreranno i fondi e si incastreranno le condizioni, quel che manca più in là arriverà, altrimenti ricominceremo così ma con un centrocampo molto più forte che io credo darà smalto diverso a questo attacco per molti gravemente carente.

E, previsione mia, non moriremo tutti manco stavolta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Berardi va mandato a giocare, idem Strakosha il prossimo anno, c'è anche questo da considerare.

Ma Zarate sta a fa' un po' come je pare?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Boh, sarà che per me cedere un 35enne in quasi pensione e ricavarne uno dei prospetti migliori (si, annatece voi a giocà a pescara...seguo la b, a padova fu STRAORDINARIO) del calcio italiano (a livello di portieri) è assolutamente una cosa fantastica. senza pagare nulla eh, lo valuti e vedi come va.

Poi non so, ho letto che "se devo prende matri allora me tengo kozak", quindi vale tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2013, 10:03
Berardi va mandato a giocare, idem Strakosha il prossimo anno, c'è anche questo da considerare.
anche perin ha bisogno di giocare e in piu' e' una pippa ( sempre IMHO), cioe' e' come mettere un pulcino in porta, per carita'.
Il ruolo di secondo spetta a un portiere maturo secondo me.
Bizzarri insieme a storari e' il migliore in questo senso, pero' ripeto, lo capirei se volesse andare a fare il titolare.

(poi magari e' tutto un film dei giornalari)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo scambio bizzarri-perin invece ci anticipa la cessione di Marchetti tra un anno...questo Nn mi piace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2013, 09:42
Per me Perin è una pippa, senza nemmeno il physique du role per fare il portiere.

Capirei Bizzarri se volesse andare a fare il titolare, ma come secondo ci vuole un portiere di sicura affidabilita'. Frey che fine fa?

Perin si trova nella fase critica, il momento della definitiva maturazione o dello stop alla crescita, a volte è propenso più alla parata spettacolare che alla concretezza, però i fondamentali li ha, tra la Primavera del Genoa e l'annata a Padova fece ottime cose, non credo possa far testo il campionato a Pescara, vediamo se accetta il ruolo di secondo, l'operazione può vedersi sia come un risparmio sul monte ingaggi che come investimento, data la penuria di portieri averne uno giovane e bravo da dare in prestito o comproprietà non mi dispiace, Berardi che ha la stessa età purtroppo ha disputato poche partite da professionista ed andrà valutato più avanti, un campionato da coprotagonista a Salerno magari ci e gli chiarisce le idee.   
In quanto a Strakosha sembra anche a me uno destinato a bruciare le tappe, però parliamo sempre di un 95.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: alex73 il 14 Lug 2013, 10:10
Lo scambio bizzarri-perin invece ci anticipa la cessione di Marchetti tra un anno...questo Nn mi piace!

Eh?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mamma mia che palle... arriva Perin e allora Marchetti va via, arriva Felipe Anderson e allora Hernanes va via........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non solo!
quando si ipotizzava lo scambio Gilardino-Borriello nella roma io pensai subito che fosse collegato alla perdita del nostro Keita nel 2015.   :(

tornando a noi:
andando da Pozzo portandogli 20 milioni più Kozac ce la dà l'altra metà di Candreva + Muriel?
E, altra domanda, ce l'abbiamo noi 20 ml.?   :)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cederemo qualcuno dei non titolari per prendere il terzino e la punta per dare il cambio a Konko e Klose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2013, 10:10
Perin si trova nella fase critica, il momento della definitiva maturazione o dello stop alla crescita, a volte è propenso più alla parata spettacolare che alla concretezza, però i fondamentali li ha, tra la Primavera del Genoa e l'annata a Padova fece ottime cose, non credo possa far testo il campionato a Pescara, vediamo se accetta il ruolo di secondo, l'operazione può vedersi sia come un risparmio sul monte ingaggi che come investimento, data la penuria di portieri averne uno giovane e bravo da dare in prestito o comproprietà non mi dispiace, Berardi che ha la stessa età purtroppo ha disputato poche partite da professionista ed andrà valutato più avanti, un campionato da coprotagonista a Salerno magari ci e gli chiarisce le idee.   
In quanto a Strakosha sembra anche a me uno destinato a bruciare le tappe, però parliamo sempre di un 95.
Io Perin a padova non l'ho visto, però a pescara ha preso certi gol (parlo di quelli che non dipendevano dalla difesa). Respinte alla cazzo, uscite peggio, spinta sulle gambe pari a zero, gol sul primo palo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2013, 10:15
mamma mia che palle... arriva Perin e allora Marchetti va via, arriva Felipe Anderson e allora Hernanes va via........

Oramai è un riflesso condizionato, anni ed anni di propaganda lasciano il segno.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: robylele il 14 Lug 2013, 10:16
non solo!
quando si ipotizzava lo scambio Gilardino-Borriello nella roma io pensai subito che fosse collegato alla perdita del nostro Keita nel 2015.   :(

tornando a noi:
andando da Pozzo portandogli 20 milioni più Kozac ce la dà l'altra metà di Candreva + Muriel?
E, altra domanda, ce l'abbiamo noi 20 ml.?   :)

Vedendo le quotazioni che girano per un certo difensore centrale brasiliano, secondo me una quindicina con Vilkaitis li alziamo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2013, 10:20
Io Perin a padova non l'ho visto, però a pescara ha preso certi gol (parlo di quelli che non dipendevano dalla difesa). Respinte alla cazzo, uscite peggio, spinta sulle gambe pari a zero, gol sul primo palo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Al Genoa serviva un Bizzarri, alla Lazio una riserva di Marchetti. Non vedo lo scandalo, Bizzarri voleva finire la carriera giocando, Perin avrà la possibilità di crescere. Tra un anno se ne riparlerà.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Cambia spacciatore. In amicizia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2013, 10:27
Al Genoa serviva un Bizzarri, alla Lazio una riserva di Marchetti. Non vedo lo scandalo, Bizzarri voleva finire la carriera giocando, Perin avrà la possibilità di crescere. Tra un anno se ne riparlerà.

La Lazio potrebbe fare 60 partite, c'è tanto spazio per Bizzarri qui alla Lazio.

Lo scandalo c'è, perchè Bizzarri è un signor secondo portiere mentre Perin finora somiglia più a un citofono.

Discussione precedente - Discussione successiva