Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:57
mA PERCHe' DEVI SENTIRTI IN DIRITTO di dare una sentenza del genere su un ragazzo che si fa un mazzo tanto con la maglia della Lazio..

Ma che gusto c'hai.. non ti viene in mente che questo è un forum pubblico?  e che magari ci potrebbe smanettare pure lui?

Non vi capirò mai.
E vabbè ha detto che secondo lui non diventerà un calciatore da Serie A , mica ha detto che è una pippa . Dai , su.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 11:57
Io concordo con gunners, santon ( che avete citato) vedendolo in primavera era un'altra categori, un fenomeno rispetto agli altri...pollace no
Ci sono tantissimi fenomeni in Primavera che in prima squadra fanno ridere , per dire uno dei giocatori più bravi usciti dalla nostra Primavera è Peluso , chissà se all'epoca veniva considerato ...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:58
Eccone n'altro..

me sembrate dei rosiconi che v'hanno scartato ai provini per entrare nella Lazio..

Ma poi io dico... co tutta sta competenza, perchè nun ve trovate un lavoro nel mondo del calcio invece de sta qui a scrive. Fate uno squillo a Tare e proponetevi come talent scout...

Forza Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 17 Lug 2013, 11:59
Veramente glielo dico anche a voce , siamo rimasti amici e gli voglio bene , gli dico anche che ha fatto un miracolo ad essere arrivato in primavera con due piedi da stiro :))

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Io se gli fossi VERAMENTE amico non scriverei certe cose su un forum publbico.

OH poi ovviamente se sfonda verrai qui a scusarti si?

(come no..)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 11:58
Eccone n'altro..

me sembrate dei rosiconi che v'hanno scartato ai provini per entrare nella Lazio..
A kalle ma che vuoi? Ma rispetta le opinioni degli alti, io a dire cose contro i miei pensieri, solo perchè favorevoli alla Lazio , non ci riesco..
Ma cerca ci avere rispetto che hai quasi rotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 12:01
A kalle ma che vuoi? Ma rispetta le opinioni degli alti, io a dire cose contro i miei pensieri, solo perchè favorevoli alla Lazio , non ci riesco..
Ma cerca ci avere rispetto che hai quasi rotto

Perchè qualcuno ti obbliga a dirli i tuoi pensieri?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 12:01
Io se gli fossi VERAMENTE amico non scriverei certe cose su un forum publbico.

OH poi ovviamente se sfonda verrai qui a scusarti si?

(come no..)
Sei ridicolo , credimi fanno più danni quelli come te .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ma magari 5 milioni per Cavanda.Ma temo non sia vero,solo un folle potrebbe offrire cosi' per un ragazzo in scadenza con solo una ventina di presenze tra i professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
A me piace Pollace, poi se diventa un giocatore vero e' impossibile dirlo ora, sicuro andra valutato e il mister lo fara'.
Il barca ha costruiro negli anni il suo squadrone portando pian piano giovani dalla sua giovani, noi non avremo quei mezzi ma possiamo e dobbiamo fare bene in questo senso.
Non ho mai lesinato critiche alla societa ma ora e' giusto riconoscere un ottimo lavoro sulla primavera, al di la del titolo che conta poco, ci sono diversi prospetti interessanti.
Daje cosi e Forza Lazio!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 12:00
E vabbè ha detto che secondo lui non diventerà un calciatore da Serie A , mica ha detto che è una pippa . Dai , su.
Ci sono tantissimi fenomeni in Primavera che in prima squadra fanno ridere , per dire uno dei giocatori più bravi usciti dalla nostra Primavera è Peluso , chissà se all'epoca veniva considerato ...

A detta di Oddi, che l'ha allenato ai tempi, no perchè poco strutturato fisicamente. Oggi è un armadio. L'occhio lungo degli osservatori.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FabioPirovano il 17 Lug 2013, 11:44
stai a vedere che a parte anderson "fisico da lanciatore di coriandoli" felipe, il resto è mercato virtuale

Per alcune "menti da spaccatore di sassi"* avere un cervello virtuale sarebbe già un grosso passo avanti, rispetto al nulla...

*con tutto il rispetto per i spaccatori di sassi, presi ad esempio soltanto perchè svolgenti un'attività che non richiede ragionamenti eccelsi per essere svolta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Tanto ognuno è libero de di quello che vole.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 17 Lug 2013, 12:03
Perchè qualcuno ti obbliga a dirli i tuoi pensieri?
Qualcuno ha paragonato santon a pollace, chi ha visto i die ragazzi in primavera, sa che la differenza fra i due , almeno nelle prestazioni in primavera, è tantissima

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Stessa cosa per Beppe Signori con l'Inter..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A me pollace è sembrato forte forte, il migliore dei nostri difensori insieme a filippini.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 12:06
Qualcuno ha paragonato santon a pollace, chi ha visto i die ragazzi in primavera, sa che la differenza fra i due , almeno nelle prestazioni in primavera, è tantissima

Fabrizio abbi pazienza.. ma tra dire ad un regazzino di 17 anni che NON esordirà mai in A e dire che sembra Santon c'è una via di mezzo?

Io quello dico..  Che senso ha sentenziare su un ragazzino di 17 anni su un forum PUBBLICO.

Non ti piace? Va benissimo.. Ma Bollini ce capirà più di me , te e tutta Lazionet messa insieme?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: flender il 17 Lug 2013, 12:06
A detta di Oddi, che l'ha allenato ai tempi, no perchè poco strutturato fisicamente. Oggi è un armadio. L'occhio lungo degli osservatori.

Stessa cosa per Beppe Signori con l'Inter..

Che si fa?
Chiudiamo anche questo topic?
Abbassare i toni e niente OT, grazie.

Lazio.net Staff.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io credo che a prescindere dalle valutazioni personali di ogni singolo tifoso che sono legittime la cosa importante e' che chi di dovere ha offerto un triennale a pollace segno che qualcosa di positivo ci ha visto

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Stavo per iniziare il post con "prima che il topic venga chiuso" ma i mods mi hanno bruciato sul tempo.
Dicevo, su Cavanda, ho già inserito i dati per la prenotazione del volo per Londra, in caso l'offerta da 5 milioni fosse confermata.
Fatemi sapere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Piuttosto, Tare è ad Auronzo, ha rilasciato qualche dichiarazione?

Discussione precedente - Discussione successiva