Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2013, 13:51
Il procuratore di perin esclude che il suo assistito venga a fare il secondo a Marchetti...

fianlmente un procuratore simpatico!   :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 17 Lug 2013, 14:24
fianlmente un procuratore simpatico!   :beer:

A procuratore de perin, magna tranquillo che sta bene lì 'ndo sta.

Forza Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
in alternativa puo' sempre prende 5-6 gol a partita come quest'anno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Spero dia un buon contributo alla retrocessione del Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma come, un ragazzo così allegro, così pieno di vitalità, sprizza gioia da tutti i pori, perché lo denigrate?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Cavanda ha detto che è confuso. Secondo me rinnova.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Lug 2013, 14:40

Io non so se rinnova ma sicuramente si stara' facendo delle domande sull'operato del suo procuratore anche alla luce del trasferimento di Diakitè.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Anche Stendardo alla fine andò a Canossa, tutto si ricompose e riprese il posto in squadra. E la sua situazione era degenerata anche più di quella di Cavanda.
Se il ragazzo mette la testa a posto non posso che essere contento, perché ha talento, è ancora giovanissimo e andrebbe a coprire un buco importante.
Vi pare che il cattolicissimo Lotito non tenga in considerazione la parabola del figliol prodigo?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: umanoide69 il 17 Lug 2013, 14:50
Anche Stendardo alla fine andò a Canossa, tutto si ricompose e riprese il posto in squadra. E la sua situazione era degenerata anche più di quella di Cavanda.
Se il ragazzo mette la testa a posto non posso che essere contento, perché ha talento, è ancora giovanissimo e andrebbe a coprire un buco importante.
Vi pare che il cattolicissimo Lotito non tenga in considerazione la parabola del figliol prodigo?  :p

E soprattutto er vitello grasso...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
prima dovrebbe cambiare procuratore,poi farsi un esamino di coscienza se è confuso,poi si potrebbe parlare di rinnovo :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: EagleofBrixton il 17 Lug 2013, 14:40

quando l'ha detto, oggi ?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 14:52

Quella parte ce l'ha chiarissima me sa.  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Visto che si parla sempre di Cavanda , scrivo il mio pensiero . Il ragazzo si perderà per colpa della sua capoccia , da sempre è il suo grande limite e a 22 anni vedo pochi margini di crescita da questo punto di vista .
Se non fosse per quello sarebbe arrivato molto prima a livelli importanti e invece tra maglie gettate a terra in Primavera e problemi con gli allenatori , decisioni durante la partita prese solo perchè si crede il nuovo Maicon è riuscito a fare panca in Serie B a Bari e Torino .
Poi , una volta avuta la grande opportunità di giocare nella Lazio in Serie A e in Europa League che fa ? Cambia un procuratore che aveva quasi raggiunto (o raggiunto) l'accordo di rinnovo con la Lazio per prendere chi ? Un procuratore che è in rotta pubblica con la Lazio , in pratica dichiarando guerra alla società .
Tutto questo lo rende ai miei occhi una grandissima testa di ca' , senza manco parlare di riconoscenza verso la società e/o l'allenatore e quindi spero venga ceduto al più presto e con quei soldi venga preso Hysaj o chi per lui , cioè un terzino che possa giocare a destra .
Tecnicamente e fisicamente è da serie A da almeno 2 anni , pero' per fare il calciatore serve pure la testa .

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2013, 14:45
Io non so se rinnova ma sicuramente si stara' facendo delle domande sull'operato del suo procuratore anche alla luce del trasferimento di Diakitè.

Anche a me l'affermazione di Cavanda è sembrata un'apertura.... Il suo problemo sono i pennivendoli che scrivono che c'è chi è disposto a pagare 5 mln per un giocatore che nel calcio profesionistico ha giocato forse 30 partite fra A e B.
Si curamente ci sono dei procuratori che fanno gli incantatori di serpenti con questi ragazzi, ma c'è da dire che questi ragazzi hanno anche 20 anni e credono ancora a Babbo Natale....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: lory61 il 17 Lug 2013, 14:52
prima dovrebbe cambiare procuratore,poi farsi un esamino di coscienza se è confuso,poi si potrebbe parlare di rinnovo :beer:

Non si aspettavano la convocazione per il ritiro, per quello è confuso lui ed è confuso il procuratore, se non parte avrà lo svincolo tra un anno e sarà libero di andare ad una provinciale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 14:52

Viste le ultime foto sull'Etna Lotito il vitello se l'è mangiato intero con tutti gli zoccoli 8)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Alexia68 il 17 Lug 2013, 14:55
grazie, ora lo cerco.

PAIDEIA - Visite mediche terminate per Cavanda: "Il mio futuro? Sono confuso dopo sei mesi fuori senza motivo"

Chi non muore si rivede...con mezz'oretta di ritardo. Giornata di visite mediche per Luis Pedro Cavanda, ai margini della rosa biancoceleste da inizio 2013 (ultima apparizione il 22 gennaio in Juve-Lazio) ma pronto a partire per la volta di Auronzo di Cadore. Venerdì il terzino belga-angolano raggiungerà i "compagni" in ritiro in attesa di conoscere il proprio futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 10.26 - All'uscita della Paideia ecce le parole rilasciate dal giocatore: "Dopo sei mesi fuori rosa senza un motivo sono confuso. Venerdì parto per Auronzo, non so nemmeno se mi faranno allenare con la squadra, salgo per vedere cosa succede. Non so se rimarrò. Testimonianza per Zarate? Ero in vacanza, nessuno mi ha avvisato".

Non ho capito, quindi questo nemmeno è andato a testimoniare a favore di Zarate...?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: umanoide69 il 17 Lug 2013, 15:00
PAIDEIA - Visite mediche terminate per Cavanda: "Il mio futuro? Sono confuso dopo sei mesi fuori senza motivo"

Chi non muore si rivede...con mezz'oretta di ritardo. Giornata di visite mediche per Luis Pedro Cavanda, ai margini della rosa biancoceleste da inizio 2013 (ultima apparizione il 22 gennaio in Juve-Lazio) ma pronto a partire per la volta di Auronzo di Cadore. Venerdì il terzino belga-angolano raggiungerà i "compagni" in ritiro in attesa di conoscere il proprio futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 10.26 - All'uscita della Paideia ecce le parole rilasciate dal giocatore: "Dopo sei mesi fuori rosa senza un motivo sono confuso. Venerdì parto per Auronzo, non so nemmeno se mi faranno allenare con la squadra, salgo per vedere cosa succede. Non so se rimarrò. Testimonianza per Zarate? Ero in vacanza, nessuno mi ha avvisato".

Non ho capito, quindi questo nemmeno è andato a testimoniare a favore di Zarate...?

no  :=))

e poi fuori senza un motivo de che ? dopo sei mesi ancora non hai capito...

Discussione precedente - Discussione successiva