Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abbiamo gia rinforzato la spina dorsale  e per l'attaccante ( riserva di Klose )  sicuro c'e' tempo dato che a fine mercato si vedranno bene le occasioni che ci sono ed i valori di mercato. Imho il mercato attaccanti lo devono fare ancora tutte le big ad eccezione di juve , psg e fiore e ci sara' probabilmente molto movimento in entrata e uscita.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2013, 16:29
cavanda per me 5 ml , alfaro un paio penso , kozak lo vogliono in parecchi almeno 6-7 ml ,matuzalem 1,5 , sculli voleva andare al pescara e bizzarri nn lo so , è un ottimo portiere lo voleva il genoa .  :S

Ma facciamoli vende dai riommici no? visto che sono cosi bravi a farsi supervalutare i giocatori,magari con tutti ci facciamo almeno 40/50ml :D :D :D :D  e... :asrm

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: indio il 17 Lug 2013, 17:17
porca zozza, ora da tutte le fonti di comunicazione si sente dire  che il ns. mercato è fermo e che se non si vende non può arrivare nessuno e allora dico che il mercato è stato tutto sbagliato.
Cioè abbiamo comprato in reparti dove non c'era l'estrema necessità e dove invece da 2 anni siamo in difficoltà cioè difensore centrale importante e non una scommessa, laterale destro difensivo e attaccante NIENTE
Mi auguro che sia la solita cazzata dei giornalisti e la Lazio colmi le lacune in rosa altrimenti è una campagna acquisti incomprensibile

Ahahahahah, te prego basta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Berardi alla Salernitana, ora c'è anche la firma

Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Alessandro Berardi ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana per la prossima stagione sportiva. A riportare la notizia è il portale granatissimi.com. La firma nero su bianco è arrivata nella giornata di ieri dopo l'incontro  avvenuto a Villa San Sebastiano tra la dirigenza granata e l'agente del portiere, Giovanni Bia. Berardi va così a rinfoltire la colonia biancoceleste in quel di Salerno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chuppy,hai qualche voce dal tuo amico sull'attaccante?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilprofeta il 17 Lug 2013, 16:25
Secondo voi dai vari Cavanda,Alfaro,Kozak,Matuzalem,Sculli,Bizzarri quanto possiamo fare?

10M tra cartellini e risparmio di ingaggi.
Ma ho l'impressione che tra questi gli unici che andranno via definitivamente possano essere Matu, Sculli, e forse Cavanda e Bizzarri.
Lotito non credo regalerà Kozak, a meno di 7-8M non lo cede, spero comunque sia mandato a giocare o utilizzato come pedina di scambio. Alfaro in prestito si dovrebbe riuscire a piazzare, ma finché non si ristabilisce fisicamente dubito possa partire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Io Sono Leggenda il 17 Lug 2013, 17:29
Ma facciamoli vende dai riommici no? visto che sono cosi bravi a farsi supervalutare i giocatori,magari con tutti ci facciamo almeno 40/50ml :D :D :D :D  e... :asrm
capirai se stavano  alla  rom-a kozak valeva almeno 20 ml di euro sicuro, cavanda 10 , alfaro il messi biondo una decina sicuro .  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: indio il 17 Lug 2013, 17:17
porca zozza, ora da tutte le fonti di comunicazione si sente dire  che il ns. mercato è fermo e che se non si vende non può arrivare nessuno e allora dico che il mercato è stato tutto sbagliato.
Cioè abbiamo comprato in reparti dove non c'era l'estrema necessità e dove invece da 2 anni siamo in difficoltà cioè difensore centrale importante e non una scommessa, laterale destro difensivo e attaccante NIENTE
Mi auguro che sia la solita cazzata dei giornalisti e la Lazio colmi le lacune in rosa altrimenti è una campagna acquisti incomprensibile

Attento ché abbeverarsi a delle fonti inquinate può essere letale.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dopo i sei giocatori acquistati, per la Lazio è tempo di lavorare al mercato in uscita. Uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime giornate è quello di Albano Bizzarri. L'estremo difensore argentino vuole giocare, non è più disposto a sedersi in panchina e aspettare che gli venga data un'opportunità. Sulle tracce dell'ex Catania c'è il Genoa, alla ricerca di un portiere dopo l'addio di Frey. Il classe 1977 interessa però anche al Chievo Verona, che sta pensando di portarlo in Veneto. A tal proposito, la redazione di Lazialità ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo gialloblu, Giovanni Sartori: "In questo momento non siamo interessati al giocatore, perché abbiamo Puggioni. Però dobbiamo operare sul mercato e prendere un altro portiere, quindi valuteremo".

Inoltre, come riportato ieri da Il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe fissato intorno agli otto milioni di euro il prezzo per il cartellino di Libor Kozak. Anche il bomber ceco è dato tra i partenti. Il Chievo non ha mai fatto mistero di nutrire profonda stima nell'attaccante classe 1989. Il dirigente veronese ha così commentato: "La richiesta per noi è troppo alta. E' come se mi dicessero che è incedibile!".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ilprofeta il 17 Lug 2013, 17:43
Chuppy,hai qualche voce dal tuo amico sull'attaccante?

no nessuna, tutto tace.

ma questo non vuol dire che la società sia ferma, semplicemente non stanno trattando con agenti/procuratori  che non sono in contatto col mio informatore... (mica può conoscere/essere amico col mondo intero)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 17 Lug 2013, 17:42
non so se è stato già postato:

Berardi alla Salernitana, ora c'è anche la firma

Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Alessandro Berardi ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana per la prossima stagione sportiva. A riportare la notizia è il portale granatissimi.com. La firma nero su bianco è arrivata nella giornata di ieri dopo l'incontro  avvenuto a Villa San Sebastiano tra la dirigenza granata e l'agente del portiere, Giovanni Bia. Berardi va così a rinfoltire la colonia biancoceleste in quel di Salerno.

dal sito della Salernitana:

ALESSANDRO BERARDI È UN GIOCATORE DELLA SALERNITANA

L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il portiere classe '91 Alessandro Berardi, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva.

BERARDI: "FELICE PER LA MIA NUOVA AVVENTURA IN GRANATA"

"Sono contentissimo di poter iniziare questa avventura in granata. Mi hanno parlato molto bene della piazza, della tifoseria e del gruppo. Sono felice di iniziare da subito con la squadra e non vedo l'ora di mettermi al lavoro". Queste le prime parole a caldo nel neo acquisto granata Alessandro Berardi.

"Sono cresciuto con il mito di Peruzzi e per quasi due anni ho avuto modo di allenarmi al fianco di Marchetti cercando di rubarne qualche segreto. Con Iannarilli ho un ottimo rapporto, tra noi ci sarà una sana concorrenza che potrà fare soltanto bene a entrambi. Tanti compagni di squadra mi hanno già descritto l'entusiasmo incredibile del tifo granata e non vedo l'ora inizi la nuova stagione".

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Chuppy il 17 Lug 2013, 17:51
no nessuna, tutto tace.

ma questo non vuol dire che la società sia ferma, semplicemente non stanno trattando con agenti/procuratori  che non sono in contatto col mio informatore... (mica può conoscere/essere amico col mondo intero)

Grazie per la pronta risposta  :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sul terzino destro farei una riflessione ulteriore. Perché potremmo non averne bisogno qualora Petkovic confermasse per gran parte della stagione la difesa a 3.
In tal caso, sulla fascia destra si potrebbero alternare Konko, Candreva e Gonzalez (volendo anche Lulic); sulla sinistra Lulic e Vinicius (volendo un Radu avanzato anche se il rumeno è perfetto per la difesa a 3).
Questo per dire che potremmo stare a parlare di un non problema.
Nel caso di un 3-4-3 giocherebbero forse sia Candreva che Konko, oppure Ederson e Konko.
Certo se viene questo albanese dell'Empoli la rosa e le soluzioni si arricchirebbero ulteriormente, specie in caso di difesa a 4 (che io comunque preferisco)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
assolutamente normale questo periodo di immobilismo. va fatto un gran lavoro in uscita adesso, prima di piazzare l'ultimo acquisto. l'attaccante verrà, di che livello no saprei. se escono tutti gli esuberi secondo me sarà di livello alto, altrimenti ci si accontenterà di una punta con caratteristiche diverse da quelle in rosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a regà ma ancora date spazio ai troll essù
se danno er cambio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
a regà ma ancora date spazio ai troll essù
se danno er cambio
I new trolls...
Vado!
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricordatevi anche le parole di ieri dette da Petkovic: "Alla fine del ritiro cominceremo a tirare le somme e pianificare la squadra verso la Supercoppa e il campionato".

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
C'è troppa democrazia. Parla troppa gente.
Tutti esperti. Tutti che hanno le soffiate. Il male del calcio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lazio news dice che domani Elez fa le visite

Discussione precedente - Discussione successiva