Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma anche se  Biglia e Ledesma ricoprono lo stesso ruolo che problema c'è?!?

La stagione è lunga e c'è da lottare fino in fondo in campionato e in Europa Leage.

Avere un doppione di questo livello sta a dimostrare la voglia di vincere della Lazio.

Chiaro che non puoi avere in tutti i ruoli un doppione e infatti abbiamo ruoli dove le alternative sono adattate oppure non del stesso livello oppure con giovani da far crescere....

Biglia/ledesma ci garantiscono di avere un regista di livello in ogni partita

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rojorosco il 18 Lug 2013, 21:01
Vendere Hernanes perche' abbiamo Onazi e Antic , ma ho capito bene ?
Facciamo che vendiamo Onazi e Antic per me funziona meglio

E qui siamo alla comica ahaha  :beer: dove l'avresti letta sta cosa? :=))

Ps.Vaz, Biglia è un nazionale argentino, nessuno sta a dì che è na pippa e ne sta discutendo il valore, solo che se si decide di comvogliare i sette mln di euro a lui destinati,  per prende una punta di valore assoluto, dico che personalmente sarei più contento perché per me che Biglia sia più forte di Ledesma, non è così scontato e Onazi a mio avviso e una realtà che mi fa dormire sonni tranquilli. A loro due aggiungo Antic e per come la vedo io, starei bene cosi e preferirei Ylmaz tutta la vita..

Spero di esser stato chiaro a sto giro  :pp :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Biglia farebbe fare un salto di qualità pazzesco alla Lazio, mentre con gli stessi soldi difficilmente prendi una punta più forte di quelle che hai già in casa...

Biglia e Ledesma per me possono giocare benissimo insieme, sono 2 giocatori molto diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, almeno abbiamo una buona notizia: Biglia, in attesa di risolvere le ultime questioni con l'Anderlecht, non è a Roma a grattarsi le palle, si allena, quindi dovrebbe almeno essere vicino ai compagni in quanto a preparazione atletica.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo me Biglia e' un valore aggiunto, Ledesma e' imprescindibile, Onazi ancora deve fare molta esperienza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 18 Lug 2013, 21:28
Biglia farebbe fare un salto di qualità pazzesco alla Lazio, mentre con gli stessi soldi difficilmente prendi una punta più forte di quelle che hai già in casa...

Biglia e Ledesma per me possono giocare benissimo insieme, sono 2 giocatori molto diversi

Si, scrivevo dei suoi sette, più quelli che già son destinati all'eventuale punta.
Con una 15ina di mln inizi a prendere una buonissima punta.
Poi se riusciamo a prendere Biglia più la punta, siam tutti più contenti  :beer:

Ps.piuttosto Richard, che ne diresti di vedere la finale di super coppa insieme in qualche locale a torino con Gbf?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2013, 21:04
Abbate mi segue...
:^^

Pensavo che seguiva Huseklepp per insabbiare la combine tra Bari e  ASspurghidifogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
comunque in questi giorni ho visto un Ederson in grande spolvero.... e se togliesse il posto a Lulic ???  :=))  :=)) avremmo un doppio candreva sulle fasce.... sia per somiglianza fisica che di gioco..... secondo me Ederson in forma e senza infortuni gli rubba tranquillamente il posto al nostro eroe del 26 maggio.. voi che ne pensate?
Tra l'altro ho deciso di mettere questa riflessione proprio sul topic del calciomercato perche secondo me ederson è come se labbiamo acquistato quest anno... e secondo me sarà lui uno degli acquisti piu importanti della stagione! a me piace moltissimo........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Lug 2013, 21:51
comunque in questi giorni ho visto un Ederson in grande spolvero.... e se togliesse il posto a Lulic ???  :=))  :=)) avremmo un doppio candreva sulle fasce.... sia per somiglianza fisica che di gioco..... secondo me Ederson in forma e senza infortuni gli rubba tranquillamente il posto al nostro eroe del 26 maggio.. voi che ne pensate?

Penso che giocheremo con il 3-4-3 e ci sarà Lulic titolare per forza, anche se bisogna dire che Vinicius sembrerebbe essere in grande spolvero... quindi Ederson si giocherà il posto con Candreva, Mauri e Felipe Anderson, e magari anche Perea, Keita e Tounkara.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cioe'.. voi vedete i giocatori e li giudicate, positivamente o negativamente che sia, dopo 7/8 giorni di ritiro ed una partita con i boscaioli??  :DD :DD :DD
ma vi rendete conto che quello che si vede ora non conta zero... ma meno di zero????? quello che si vede oggi non dipende ne dalla tecnica del giocatore ma solo ed esclusivamente dal fatto che c'è chi arriva piu' in forma e chi meno... da chi entra in forma dopo 10 giorni e chi dopo 40......
se metti oscar lopez che ha 2 mesi di allenamento a giocare con gente che ha 10 giorni di ritiro sembrerebbe Djalma Santos e capocchiano van basten !

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 21:35
Si, scrivevo dei suoi sette, più quelli che già son destinati all'eventuale punta.
Con una 15ina di mln inizi a prendere una buonissima punta.
Poi se riusciamo a prendere Biglia più la punta, siam tutti più contenti  :beer:

Ps.piuttosto Richard, che ne diresti di vedere la finale di super coppa insieme in qualche locale a torino con Gbf?

Mi piacerebbe, ma è da dicembre che vivo e lavoro a Wrocław, in Polonia... Mi sa che mi tocca vederla in streaming come al solito la Lazio

Contenuto sponsorizzato

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: richard il 18 Lug 2013, 22:05
Mi piacerebbe, ma è da dicembre che vivo e lavoro a Wrocław, in Polonia... Mi sa che mi tocca vederla in streaming come al solito la Lazio
OT
Ci ho vissuto un anno a Breslavia, esattamente a Kuźniki. Bella città, ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Posso chiederti dove lavori, se non sono indiscreto?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 18 Lug 2013, 09:41
E quanti di questi si accomodano serenamente in panchina?

E meglio di lui in cosa, poi?
Visto che vi piacciono i numeri, lo scorso anno, gli attaccanti in A andati in doppia cifra sono 21.
Come si fa quindi a portare questa bizzarra statistica a 30?

juve: tevez, llorente, vucinic, matri, quagliarella giovinco
milan: balotelli, niang, el sharawi, pazzini, robinho
inter: milito, palacio, belfodil, icardi
napoli: pandev, insigne
riomma: totti, osvardo, destro, lamerda, borriello
fiorentina: gomez, lialic
parma: amauri, cassano
udinese: di natale, muriel
atalanta: denis
cagliari: sau

... e 30 e me fermo!

è chiaro che poi vanno valutati altri parametri (cartellino, ingaggio, ruolo da rincalzo) però resta il fatto che il buon floccari è un giocatore di secondo piano rispetto al panorama nazionale.

ps non me dite che insigne non puó fare il vice klose, però se decidessero di fare uno scambio alla pari credo che tare accetterebbe di sicuro.

ps2 tra matavz e floccari terrrei il calabrese e appizzerei i soldi per costruire un tesoretto per acquisti futuri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT
Lesione al polpaccio proprio sotto al ginocchio, credo di primo grado (ho sentito proprio il TRAC), posso appena appoggiare il piede a terra: ghiaccio a più non posso o pomata e massaggi? Sto al terzo giorno, grazie :DD
EOT

Sent from their iPhone

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Io mi sto segnando i nomi degli attaccanti che i giornali stanno dando alla Lazio. E li escludo dai possibili  :=))

Come al solito Tare ci stupirà, non so se nel bene o nel male, ma porterà un centravanti mai accostato alla Lazio. Perché lo porterà, nevvero?  8)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 22:11
juve: tevez, llorente, vucinic, matri, quagliarella giovinco
milan: balotelli, niang, el sharawi, pazzini, robinho
inter: milito, palacio, belfodil, icardi
napoli: pandev, insigne
riomma: totti, osvardo, destro, lamerda, borriello
fiorentina: gomez, lialic
parma: amauri, cassano
udinese: di natale, muriel
atalanta: denis
cagliari: sau

... e 30 e me fermo!

è chiaro che poi vanno valutati altri parametri (cartellino, ingaggio, ruolo da rincalzo) però resta il fatto che il buon floccari è un giocatore di secondo piano rispetto al panorama nazionale.

ps non me dite che insigne non puó fare il vice klose, però se decidessero di fare uno scambio alla pari credo che tare accetterebbe di sicuro.

ps2 tra matavz e floccari terrrei il calabrese e appizzerei i soldi per costruire un tesoretto per acquisti futuri

Llorente manco l'hai visto giocare.
Pandev e Insigne (riserva) non hanno fatto sto grandissimo campionato.
Icardi e Belfodil so du ragazzini che neanche hanno fatto caterve di gol.
Cassano??????
Niang???????????
AMAURI?????????????????????'

Cioé tu scambieresti AMAURI con Floccari?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Lug 2013, 22:04
cioe'.. voi vedete i giocatori e li giudicate, positivamente o negativamente che sia, dopo 7/8 giorni di ritiro ed una partita con i boscaioli??  :DD :DD :DD
ma vi rendete conto che quello che si vede ora non conta zero... ma meno di zero????? quello che si vede oggi non dipende ne dalla tecnica del giocatore ma solo ed esclusivamente dal fatto che c'è chi arriva piu' in forma e chi meno... da chi entra in forma dopo 10 giorni e chi dopo 40......
se metti oscar lopez che ha 2 mesi di allenamento a giocare con gente che ha 10 giorni di ritiro sembrerebbe Djalma Santos e capocchiano van basten !

Se ti riferisci a me, parlavo di come un allenatore possa capire se è abile ed arruolato o meno in prima squadra già dopo due giorni, che è ben diverso dal valutare se è il nuovo Biglia o meno.
Poi ci soni tantissimi fattori, ma da subito capisci se un giocatire c'è o no.
Su Zarate e poi Cavanda, la differenza l'ha fatta la testa.
Diakite lo vidi in primavera a pescara e gia ero convinto che sarebbe diventato forte.
Poi sappiamo tutti come è finita...

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2013, 22:24
Se ti riferisci a me, parlavo di come un allenatore possa capire se è abile ed arruolato o meno in prima squadra già dopo due giorni, che è ben diverso dal valutare se è il nuovo Biglia o meno.
Poi ci soni tantissimi fattori, ma da subito capisci se un giocatire c'è o no.
Su Zarate e poi Cavanda, la differenza l'ha fatta la testa.
Diakite lo vidi in primavera a pescara e gia ero convinto che sarebbe diventato forte.
Poi sappiamo tutti come è finita...
Tra i nomi citati dei giocatori andati in doppia cifra ce n'è uno per cui impazzisco da tempo... purtroppo però non è più un ragazzino e non credo ci siano le possibilità che arrivi perchè in quel ruolo siamo coperti, ma se venisse farei salti di gioia di due metri.... ah dimenticavo, parlo del tanque denis!  :beer:

so che per molti è scarso, una pippa, segna poco ecc, ( ho già avuto innumerevoli discussioni con alcuni amici) ma per movimenti, per tigna, grinta e senso del goal, mi piace un sacco!

p.s perdonate l'OT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: DinoBaggio il 18 Lug 2013, 22:10
OT
Ci ho vissuto un anno a Breslavia, esattamente a Kuźniki. Bella città, ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Posso chiederti dove lavori, se non sono indiscreto?

Figurati, lavoro nella compagnia che da luglio è il nuovo sponsor del Barcellona...

Discussione precedente - Discussione successiva