Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Anche rotto, costa meno.
Quando arriva?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2013, 16:11
Ma mica è rotto, a gennaio ha avuto il problema, non vedo così lontano il recupero.
In portogallo vedo pochi oltre lui

A proposito di campionato portoghese, secondo me la Dinamo Zagabria prendendo l'algerino Soudani a 900.000 euro dal Vitoria Guimaraes ha fatto il colpaccio dell'anno.
Ottima tecnica e gran potenza, forte sia da punta centrale che da seconda punta, c'avrebbe fatto molto comodo. L'anno prossimo, nonostante l'età (25), lo rivenderanno minimo a 10 milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Josip Elez è ad un passo dalla Lazio. A svelare gli ultimi dettagli dell'arrivo del classe '94 dall'Hajduk Spalato è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito: "Un accordo completo raggiunto con l'Hajduk Spalato, adesso abbiamo i dettagli: la Lazio pagherà 480 mila euro, in un'unica soluzione. E ha avuto uno sconto dal club croato perché l'Hajduk, in crisi, aveva bisogno di fare cassa. Da qui si spiega anche il pagamento in un'unica soluzione. Elez arriverà lunedi in Italia e si metterà a disposizione della Lazio".

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Comunque dopo la soffiata di Chuppy gli articoli dei sitarelli sull'argomento sono quotati 1.05..  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
ma Chuppy ci hai azzeccato qualche  dritta ogni tanto? siccome sono nuovo non conosco l'attendibilità! ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dalazio il 20 Lug 2013, 16:31
ma Chuppy ci hai azzeccato qualche  dritta ogni tanto? siccome sono nuovo non conosco l'attendibilità! ;)
Da quando sono iscritto ha preso Elez e felipe Anderson

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2013, 16:33
Da quando sono iscritto ha preso Elez e felipe Anderson
ma senza che tali nomi fossero usciti neanche sui giornali? :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma mica è rotto, a gennaio ha avuto il problema, non vedo così lontano il recupero.

ah avevo capito che fosse ancora infortunato...e allora perchè dovrebbe recuperare per la seconda parte di stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dalazio il 20 Lug 2013, 16:34
Anderson in tempi non sospetti verso gennaio quando ancora non era uscito.Elez anche credo prima.lei parla di trattative poi non sempre vanno in porto.ha " tappato" su un calciatore olandese cne pare seguivamo a inizio mercato e dopo 2 incontri la trattativa non ha avuto seguito

Rimush

*
Lazionetter
* 267

A parte il fatto che il Portogallo non è il centro del mondo, e nemmeno dell'Europa, ma non sarebbe meglio comprare un giocatore che almeno in partenza è sano, e non reduce da un infortunio tra l'altro gravissimo? A meno che, ovviamente, che questo giocatore non sia l'unico attaccante disponibile, anche considerando al di fuori del Péortogallo.

Ad esempio, tra Eder e Matavz quali sono i vantaggi del primo sul secondo? L'integrità no, l'età no, il prezzo non credo. Gli altri vantaggi dovrebbero essere stratosferici per ammortizzare questi svantaggi. Ma lo sono davvero?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 20 Lug 2013, 16:14
Ci puo' stare , se lo prendiamo e si inserisce pian piano , senza fretta.

ma che hai dato l'account a fabri ?

:sisisi:

Con queste considerazioni , io ci proverei . . .

No, ma le mie origini paterne son di quelle parti, si vede che son le zone che fanno la differenza o il lago che rintrona  :=))

Ps.comunque se è vero che s'è rotto a gennaio, come dice Fabrizio, per settembre, ottobre Eder è pronto.
Pensavo si fosse rotto adesso...
Mi state a fomentà, ma è forte forte ? È uno da salto di qualità?

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: asteN_A. il 20 Lug 2013, 15:23
Me sa che sto a di na cazzata, ma parlate di eder della samp vero ? :=))

Sennò non ho capito na ceppola come sempre  :pp

Ma Ederson è il figlio di Eder?

Ok. Mi autosospendo............

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 16:35
ah avevo capito che fosse ancora infortunato...e allora perchè dovrebbe recuperare per la seconda parte di stagione?

Si è infortunato ai legamenti a marzo , ad agosto è recuperato per gli allenamenti e salvo imprevisti per settembre/ottobre potrà scendere in campo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Capitan Achab il 20 Lug 2013, 16:42
Ma Ederson è il figlio di Eder?

Ok. Mi autosospendo............

Non mi fare sti scherzi che rintronato come sto, ci credo pure  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rimush il 20 Lug 2013, 16:42
A parte il fatto che il Portogallo non è il centro del mondo, e nemmeno dell'Europa, ma non sarebbe meglio comprare un giocatore che almeno in partenza è sano, e non reduce da un infortunio tra l'altro gravissimo? A meno che, ovviamente, che questo giocatore non sia l'unico attaccante disponibile, anche considerando al di fuori del Péortogallo.

Ad esempio, tra Eder e Matavz quali sono i vantaggi del primo sul secondo? L'integrità no, l'età no, il prezzo non credo. Gli altri vantaggi dovrebbero essere stratosferici per ammortizzare questi svantaggi. Ma lo sono davvero?

Éder è più forte di Matavz
Matavz costa quasi il doppio di Éder

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: geggio il 20 Lug 2013, 16:16
Se parte Bizzarri io farei un pensierino a Berni svincolato...

E Fiori, Fiori è svincolato?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non so chi sia Chuppy, magari è la moglie di Tare, boh... l'unica cosa certa è che ci prende.

PS. Anch'io ho un amico che lavora in ambienti vicini alla società, ma di tutte le dritte che m'ha dato, dritte del tipo "Aoh, tiettelo per te, fa che non vai subito a scriverlo su lazionet" non ne ha mai azzeccata una.

(ah fenomeno, visto che tanto ci leggi, te lo dico: la firma di Veloso a Formello non te laperdonerò mai... :beer:)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: happyeagle il 20 Lug 2013, 16:49
Éder è più forte di Matavz
Matavz costa quasi il doppio di Éder

Ma lo sappiamo quanto costa Eder?

E naturalmente hai degli elementi per affermare senz'altro che Eder è più forte di Matavz. Ma, in cosa consistono, e sono tali da ammortizzare le differenze in integrità fisica ed età?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rimush il 20 Lug 2013, 17:10
Ma lo sappiamo quanto costa Eder?

E naturalmente hai degli elementi per affermare senz'altro che Eder è più forte di Matavz. Ma, in cosa consistono, e sono tali da ammortizzare le differenze in integrità fisica ed età?

Sono valutazioni mie fatte su quello che ho letto per quanto riguarda il prezzo, Éder a giugno dicevano intorno ai 5 milioni , su Matavz c'è un articolo di pochi giorni fa che lo dava valutato dal PSV 10 milioni , oltre a questo considero anche le eventuali richieste di contratto ,
rispetto alla forza mi baso su quanto visto e sulle caratteristiche fisiche.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dalazio il 20 Lug 2013, 16:34

Quasi sempre le cose escono prima qui e poi sui giornali e giornaletti.
Spesso anche le cazzate buttate lì tanto per cazzeggiare. Infatti sono sgamatissimi ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva