Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2013, 21:40
Novaretti è più un marcatore lungagnone e abbastanza rapido nonostante la stazza, nella difesa a 3 credo giochi a sinistra.
Dias invece è per me il vice Cana al centro dei tre.

Se sciaguratamente  difesa a tre deve essere io la vedo cosi:

RADU.           CANA.       NOVARETTI
Dias.              Biava.       Ciani / Elez

Dias sostituto di radu mentre novaretti credo possa giocare sul centrodestra.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Lotito riesce a portare alla Lazio un buon attaccante, siamo veramente a posto.
:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilavicentina il 21 Lug 2013, 22:35
Se sciaguratamente  difesa a tre deve essere io la vedo cosi:

RADU.           CANA.       NOVARETTI
Dias.              Biava.       Ciani / Elez

Dias sostituto di radu mentre novaretti credo possa giocare sul centrodestra.

Secondo me sarà quella la difesa titolare, ma sulle alternative dico Dias al centro, Biava centro-destra, Ciani centro-sinistra, Elez non lo so.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Se dovessimo giocare a 4 , secondo me i centrali saranno Cana e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: arrigodolso il 21 Lug 2013, 22:41
Se dovessimo giocare a 4 , secondo me i centrali saranno Cana e Novaretti.
se biava sta bene è ancora lui il titolare indiscusso al centro della difesa.
concordo su cana come altro centrale.
novaretti lo devo rivedere meglio,ieri si è sganciato tante volte a cercare l'anticipo sulla trequarti, raramente con buoni risultati, ma sono comunque le prime uscite le gambe non rispondo ancora al 100% (anche se uno cosi alto, un anticipo cosi per me non lo dovrebbe tentare mai)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Elez per un po' è meglio non contarlo, secondo me galleggerà tra Primavera e prima squadra.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pensa come stamo avanti, quellidellà un bimbo slavo come il nostro l'hanno preso per rimpiazzare un titolare che era il difensore più forte dermonno..  :asrm

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Addirittura il leader della difesa mi sembra esagerato, comunque ognuno ha le proprie opinioni
Rispetto tutte però rispettate le mie

AVANTI LAZIO
Nessuno dice che non si rispettano le tu opinioni, però sei l'unico su 100 che pensa una cosa del genere, credo sia normale che tutti ti dicono cose opposte alla tua opinione è normale dai ;) Cmq a parer mio Cana ora come ora è il difensore centrale piu indispensabile a questa Lazio e se veramente giocheremo con la difesa a 3 insieme a Radu e Biava o se Dias si riprenderà, formeranno un trio difensivo con i contro cojonz  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io, se proprio dovessi cederne uno, tra cana e ciani darei via il francese.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
spero che venga preso pure un vice portiere affidabile.  capita che marchetti ogni tanto ha problemi fisici e non vorrei in sua assenza, giocare con un portiere che mi mette apprensione e non ne azzecca una

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stamattina diversi giornali " sparano " su Borini ( in particolare Repubblica e Messaggero ), definendo però l'operazione molto difficile perchè il giocatore non vorrebbe lasciare la Premier. Borini?? Mammmmmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2013, 05:42
Stamattina diversi giornali " sparano " su Borini ( in particolare Repubblica e Messaggero ), definendo però l'operazione molto difficile perchè il giocatore non vorrebbe lasciare la Premier. Borini?? Mammmmmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Borini? Allora non viene. Purtroppo per loro non ne azzeccano uno....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io al bar ho letto la prima del corriere.

Noi con 9 acquisti e zero cessioni si elogia Klose che segna e si chiude con un "...ma serve ancora qualcosa".

Loro , spompinano il fesso che in amichevole lascia un rigore a Osvaldo che a sua volta spompina il fesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Borini secondo me non è il tipo di attaccante che sta cercando la Lazio.

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Lug 2013, 08:54
Io al bar ho letto la prima del corriere.

Noi con 9 acquisti e zero cessioni si elogia Klose che segna e si chiude con un "...ma serve ancora qualcosa".

Loro , spompinano il fesso che in amichevole lascia un rigore a Osvaldo che a sua volta spompina il fesso.
Nove? Ma stai mbriaco ve?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
borini è valutato12 milioni, non è fattibile.

il procuratore di Borini ora a radiosei: Tare è un'estimatore di Borini, nel 2011 quando venne alla Merda ci fu piu' di un'ammiccamento, ma quest'anno la notizia me la state dando voi.
Siamo concentrati al 100% sul liverpool

Discussione precedente - Discussione successiva