Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho letto Gameiro (Psg) e Eder (Braga), ci sono delle fonti?
Cioè questi due sono due ottimi giocatori, anche se preferisco il primo (con Gameiro facciamo il salto di qualità)
Qualcuno sa quanto prendono di ingaggio?

AVANTI LAZIO

Gigi68

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: lazionelcuore il 23 Lug 2013, 08:20
Ma rebic l'ha preso qualcuno?
No ... Ed io dico che potrebbe esser proprio lui il colpo!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Gameiro sarebbe fantastico.  Non so quanto prende. Ma è uno che sicuramente vuole fare bene perchè tempo fa ruotava nel giro della nazionale. Va detto però che Blanc secondo lo vede molto come giocatore avendolo convocato proprio lui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Gameiro e Eder sono ottimi, Petric (se sta bene) è un bel giocatore con ottimi colpi, Rebic un ottimo investimento.
Magari fossero questi nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Gameiro dovrebbe guadagnare 3,6 mln l'anno. Fuori portata

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
petric è n'ex giocatore e oggi ufficializzano gameiro al siviglia probabilmente.

se devo prende rebic, che in nessun modo toglie il posto a floccari, faccio giocà quei minuti a keita.
rebic sembra buono, ma aveva un curriculum peggiore rispetto a vukusic in patria. per dire che a questi giocatori un anno va concesso per capire dove cazzo sono capitati. a questo punto mi tengo i miei di giovani.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 08:46
petric è n'ex giocatore e oggi ufficializzano gameiro al siviglia probabilmente.

se devo prende rebic, che in nessun modo toglie il posto a floccari, faccio giocà quei minuti a keita.
rebic sembra buono, ma aveva un curriculum peggiore rispetto a vukusic in patria. per dire che a questi giocatori un anno va concesso per capire dove cazzo sono capitati. a questo punto mi tengo i miei di giovani.

Rebic mi sembra che rispetto a Vukusic venga schierato da esterno. Cmq non credo che sia la tipologia d'attaccante che stia cercando Tare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Torniamo sulla terra. Gameiro dovrebbe essere vicino al Siviglia e, tra cartellino e ingaggio, costa uno sproposito. Petric ha l'identikit perfetto di un ex calciatore: bollito e svincolato, insomma un altro Saha. No grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sul terzino dell'empoli non ci credo, siamo proprio troppi..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
penso che come al solito Tare ci porti un giocatore di cui non si è mai parlato

è sadico, gli piace lasciarci soffrire

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Lug 2013, 08:45
Gameiro dovrebbe guadagnare 3,6 mln l'anno. Fuori portata

Letto questo, ho verificato.
E' vero.
Sto Gameiro guadambia 300 mila euro al mese.
Non ce potevo crede.

Manco alli cani.
La riserva della riserva del PSG.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mammagari Gameiro,mammagari Eder.Questi sono i giocatori che ci fanno fare il salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A 3milioni l'anno ce stanno almeno un centinaio di attaccanti migliori di Gameiro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2013, 09:06
Sul terzino dell'empoli non ci credo, siamo proprio troppi..
Ha riparlato il ds dell' Empoli a sportitalia e ha detto che la Lazio non si e' fatta piu sentire e sono contenti di tenerlo.penso che col rinnovo di cavanda siamo a posto in quel reparto.tornando alle punte a mio avviso se si sfoltisce e si fa cassa arriva uno alla eder oppure se non si riesce a monetizzare magari puo' arrivare un petric scommessa in svincolo e a basso costo.a proposito di petri anche pedulla' conferma il nostro sondaggio.pareva destinato in Turchia ma come ha sentito della possibilita' Lazio pare aver bloccato tutto e aspetta sviluppi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a sportitalia appena pedullà ha fatto il nome di petric tutti a dire (cosa insolita) che era MOLTO forte e sarebbe stato un grande colpo.
così mi sono andato a vedere qualche video per curiosità...a me sembra una BESTIA.
poi vabbè,quel video è di due anni fa,ma la carriera non finisce a 32 anni,quanti giocatori davano per finiti?io alle giuste cifre ci proverei.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2013, 09:39
A 3milioni l'anno ce stanno almeno un centinaio di attaccanti migliori di Gameiro.

Sì, ma con un nome più bello?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mladen Petric era un buonissimo attaccante ora l'ho perso di vista. La coincidenza strana e' che ha vissuto nello stesso paese della moglie di Petko e poi in svizzera quindi penso che Petko lo conosca bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Drake il 23 Lug 2013, 09:51
Sì, ma con un nome più bello?

Che poi é uno che non c'ha la faccia de uno che se chiama Gameiro.
I "Gameiro" so mori, piccoli, tozzi, un po pelosi, (l'idea del portoghese che hanno i francesi...)
Questo é biondino.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 8.45 - Insieme al centrale croato si è presentato, a sorpresa, Mika-Mario Rokavec, classe '97, sloveno. Nell'ultima stagione ha giocato nell' Under 16 dell'Aka Hib Liebenau. Un ulteriore rinforzo che andrà ad aggiungersi alla Primavera Campione d'Italia.

Fonte: Dal nostro inviato Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it

westman

*
Lazionetter
* 2.623

a me sembra tutto fuorchè finito ma come si fa a dire una cosa del genere su un giocatore così...

Discussione precedente - Discussione successiva