Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Non capisco, tra le altre cose, perché borriello sarebbe meglio di floccari

e questo invece te lo quoto al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FuoriPorta il 23 Lug 2013, 17:53
no dai ma che scuse!ti chiedevo per capire. :beer:

Ma mica a te chiedevo scusa  :p
A anselmi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Ma mica a te chiedevo scusa  :p
A anselmi

l'ho sentito ora su radiosei,stava piangendo per il tuo post! :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ci sono modi e modi per scrivere
Dal tono sembra che la caratteristica principe dei nuovi acquisti della Lazio sia quella di essere rotti
Poi sicuro so io che ho frainteso
Se fosse così mi scuso

È proprio così.
Questo Anselmi a Radio6 spala merda (come tutti gli altri) con una vocina da 12enne insopportabile.
Scimmiotta il suo boss Buzzanca adoperando uno stile mezzoscemo/regolare mezzocorto/[...]lla (anche in questo scritto) che non gli impedì l'anno scorso (io me lo ricordo come fosse adesso) di prendere per i fondelli anche Onazi che a suo dire perdeva tutti i palloni etc etc.
L'astutissima malizia sarebbe comunque (in quel caso come in questo articolo) di prendere per il culo la società.
Hai capito che geni della penna?

Ah, Anselmi, come il suo boss, tira spesso fuori (con modestia eh) la sua laurea triennale.
Pensa un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Consiglio (ag. FIFA): "La Lazio ha l'accordo con la Juve per Matri"

Intervistato in esclusiva da "Il Sussidiario.net", l'agente FIFA, Giovanni Consiglio, ha parlato di un possibile passaggio del centravanti Alessandro Matri dalla Juventus alla Lazio, sempre alla ricerca di un vice Klose. Queste le sue parole: "La Lazio starebbe cercando un calciatore che possa essere un vice Klose e Matri sarebbe l'ideale. Infatti la Lazio ha anche trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto di Matri, ma c'è un problema relativo all'ingaggio del giocatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.253
In poche ore passiamo da Borini a Gameiro per tornare a Matri, prc cc la misr ladr...
:^^ :=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mettere vicine le parole anselmi e giornalismo va venire il voltastomaco.
Uno spalatore di merda il cui uncio ringraziamento che mi sento di fare e' di avermi fatto allontanare dalla radio dove parla a sproposito.
Inascoltabile, per niente radiofonico, non sia mai pareggiavamo e giu' merda...ha idolatrato per anni quella pippa immonda di haedo...se questo capisce di pallone io so' gianni brera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: rena89 il 23 Lug 2013, 18:33

Intervistato in esclusiva da "Il Sussidiario.net", l'agente FIFA, Giovanni Consiglio, ha parlato di un possibile passaggio del centravanti Alessandro Matri dalla Juventus alla Lazio, sempre alla ricerca di un vice Klose. Queste le sue parole: "La Lazio starebbe cercando un calciatore che possa essere un vice Klose e Matri sarebbe l'ideale. Infatti la Lazio ha anche trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto di Matri, ma c'è un problema relativo all'ingaggio del giocatore.
Fonte ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: matador72 il 23 Lug 2013, 16:32
ù

Se non sbaglio fu inserito dall'inter come contropartita per Cesar.
Dopo la Lazio lo diede all'udinese se la memoria non mi inganna.
Esatto,ricordi bene!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Floc e' imprescendibile dato che puo' giocare sia da seconda punta che da prima punta. Penso che stiano cercando un upgrade di Libor quindi e' su di lui che dovrebbe essere paragonato l'eventuale nuovo acquisto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se arriva matri io sono felice come una pasqua.

con quel popò di centrocampo fa almeno 15 gol.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.253
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2013, 19:07
se arriva matri io sono felice come una pasqua.

con quel popò di centrocampo fa almeno 15 gol.

una curiosità, secondo te con lo stesso centrocampo, Floccari quanti gol fa?
:o

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

stica  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2013, 19:16
una curiosità, secondo te con lo stesso centrocampo, Floccari quanti gol fa?
:o
Floccari non è un goleador l'ha dimostrato negli anni, matri anche non ha segnato molto ma è anche vero che ha giocato poco. Comunque matri eventualmente al posto di kozak, sergio floccari deve rimanere con noi. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rena89 il 23 Lug 2013, 18:33

Ergo, Tare non aveva preso per i fondelli Viacolvento, come qualcuno qui dentro, sghignazzando asseriva.
A volte ci vorrebbe più rispetto delle persone e della loro credibilità,  specie con chi sta facendo tanto per tutti noi tifosi e sta ricostruendo una spccatura creatasi negl'anni.

Discussione precedente - Discussione successiva