Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: genesis il 26 Lug 2013, 09:51
Ha fatto le visite mediche.
"Gradisco" molto questa "ondata" di giocatori ex Jugoslavia...tignosi e tecnici: gli argentini d'Europa :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 09:54
Si putroppo concordo, la punta è un duolo fondamentale..sarebe un peccato perchè la squadra è stata rinforzata molto, mancherebbe solo un ultimo sforzo

Purtroppo se non diamo via gli esuberi e non vendiamo Kozak, lo sforzo non si può fare

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me sottovalutate la portata del nostro centrocampo che beneficerà anche gli attaccanti.abbiamo molti centrocampisti con il gol e l' assist in canna.io anche vorrei l' attaccante ma capisco le riflessioni

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Una domanda riguardo Rokavec: qualche pagina fa è stato postato un video che mostrava chiaramente il suo ruolo di centrocampista centrale (anche piuttosto offensivo e di qualità notevole, sembrerebbe); il fatto che alcuni organi di stampa lo indichino come terzino sinistro è dovuto a incompetenza oppure il video si riferiva a qualche ragazzino omonimo?
Qualcuno meglio informato ne sa qualcosa in più?

P.S. Sono un vecchissimo utente, rimasto per molto tempo mero "guardone". Ben ritrovati anche sul topic re dell'estate.  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: soffiobinario il 26 Lug 2013, 10:12
Una domanda riguardo Rokavec: qualche pagina fa è stato postato un video che mostrava chiaramente il suo ruolo di centrocampista centrale (anche piuttosto offensivo e di qualità notevole, sembrerebbe); il fatto che alcuni organi di stampa lo indichino come terzino sinistro è dovuto a incompetenza oppure il video si riferiva a qualche ragazzino omonimo?
Qualcuno meglio informato ne sa qualcosa in più?

P.S. Sono un vecchissimo utente, rimasto per molto tempo mero "guardone". Ben ritrovati anche sul topic re dell'estate.  :band5:

ottima operazione in ottica futura. E ottima operazione per rinforzare gli allievi nazionali classe 97 che e' una delle classi dove la LAZIO ha piu' carenze. (parlo perche' ne conosco 2 che ho anche allenato).
L'anno scorso perdemmo un derby tipo 8-1

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2013, 10:25
ottima operazione in ottica futura. E ottima operazione per rinforzare gli allievi nazionali classe 97 che e' una delle classi dove la LAZIO ha piu' carenze. (parlo perche' ne conosco 2 che ho anche allenato).
L'anno scorso perdemmo un derby tipo 8-1

Ottimo. Centrocampista o terzino?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 26 Lug 2013, 10:09
Per me sottovalutate la portata del nostro centrocampo che beneficerà anche gli attaccanti.abbiamo molti centrocampisti con il gol e l' assist in canna.io anche vorrei l' attaccante ma capisco le riflessioni
Ma non lo so, la punta serve arda, sopratutto considerando che floccari non segna molto.
Se si vuole puntare come terza punta su uno dei giovani, a malincuore vendiamo anche floccari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

premetto che mi piacerebbe avere la punta giovane e di prospettiva tipo Borini o Gamerio, fatta questa premessa io la penso proprio come Te.

per assurdo, qualora si presentasse l'occasione, sottolineo occasione, cercherei di portare a casa un centrale di difesa forte. lo so che ce ne sono troppi però ne servirebbe uno più forte per fare un ulteriore salto di qualità-
D'altronde per migliorare la stagione passata basterebbe prendere sicuramente meno gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io dico che con questa squadra, così com'è ora, per la punta si potrebbe aspettare anche fino al mercato di gennaio. lì potremmo valutare la situazione ed eventualmente muoverci in tal senso.
Il problema è che a quel punto spendi molto più del reale prezzo, quindi Tare dovrebbe già sondare qualche terreno, come fa di solito, e bloccare un attaccante da portare qui la prossima estate o, alle brutte, a gennaio. Io penso che Eder farebbe assolutamente al caso nostro, anche se per quel poco che ho visto, Perea appartiene alla stessa tipologia di attaccante,quindi boh...

Ultima considerazione: i campionati non si vincono necessariamente con la punta da 30 gol, giuve e nappule ce lo insegnano (in maniera contraria)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Più che altro Petkovic non mi pare intenzionato a giocare con 2 punte "classiche"...sta li il centro focale della questione. Se l'orientamento è giocare con una punta centrale supportata da esterni e mezzepunte lo spazio per un ulteriore attaccante mi pare poco...stesso dicasi nel caso in cui arrivasse una punta al posto di Kozak...automaticamente verrebbe meno il posto per un centrocampista.

Ad oggi la Lazio 4 attaccanti veri li ha: Klose, Floccari, Perea e Rozzi...almeno per il momento nessuno di questi è in vendita, quindi per un solo posto, inserire un ulteriore tassello mi sembra che sia privo di senso, a meno che quel tassello non ti faccia fare il salto di qualità assoluto.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Innanzitutto ben ritrovati, sono anche io un utente silente ma mega affezionato!!

Vi lancio subito una provocazione:

Hernanes al PSG in cambio di Verratti e 10/15 mln.

Che ne pensate?

Premetto che non ho letto da nessuna parte questa ipotesi, è una mia idea..di cui tra l'altro non sono nemmeno fortemente convinto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se il problema so perea floccari e rozzi.. Mandi a giocare uno tra rozzi e perea, comprando una punta.
Sarebbe un peccato mortale non prenderla

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 10:33
Ma non lo so, la punta serve arda, sopratutto considerando che floccari non segna molto.
Se si vuole puntare come terza punta su uno dei giovani, a malincuore vendiamo anche floccari
Anche io vorrei la punta ma la situazione e' diversa rispetto all' anno scorso.abbiamo un centrocampo nettamente rinforzato con un Ederson cne na fatto la cura Radu e tutta la preparazione senza neppure un raffreddore.in piu ci sono i giovani Keita rozzi e Perea che io non conosco ma anche Onazi l' anno scorso era appena uscito dalla primavera.se si gioca ad una punta fatevi i conti.non e' che perche sono giovani non occupano posti in organico.Floccari resta e rinnova e' inutile parlare della sua cessione lo ha dichiarato non piu di 3-4 giorni fa.poi scusate ma se manca higuain il Napoli chi fa giocare?se manca gomez la fiorentina chi mette?se manca milito l' Inter mette icardi che e' un giovane come i nostri.la Roma vendera' Osvaldo e avra' destro che non ha dimostrato molto piu di Floccari.poi le squadre vanno prese nel complesso ditemi ad oggi a parte la Juve chi ha il centrocampo e la difesa compreso portiere meglio della Lazio.si fanno i paragoni per l' attacco sbavando sui competitors allora io li faccio su portiere difesa e centrocampo.scusate se mi sono dilungato troppo  :p

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ramones il 26 Lug 2013, 10:44
Innanzitutto ben ritrovati, sono anche io un utente silente ma mega affezionato!!

Che ne pensate?

Premetto che non ho letto da nessuna parte questa ipotesi, è una mia idea..di cui tra l'altro non sono nemmeno fortemente convinto!
No, non mi convince Verratti e non credo ci serva (Ledesma e Biglia già "on board"). Voglio andare OT per dire una cosa: mai sito fu più inattendibile di Cittàceleste...ma da chi prendono le notizie???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 10:45
Se il problema so perea floccari e rozzi.. Mandi a giocare uno tra rozzi e perea, comprando una punta.
Sarebbe un peccato mortale non prenderla

A livello numerico, giocando con una punta, non solo devi mandare a giocare uno tra Rozzi e Perea (che poi è Rozzi...Perea non ha senso mandarlo in prestito visto che per lui hai occupato il posto di ExtraUE) ma devi mandare via anche Floccari secondo me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Che ne pensate?

Verratti non ci serve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il napoli ha pandev higuain e forse martinez arda... I viola prenderanno una punta so sicuro..
L'inter ha si miloto rotto, ma anche icardie belfodil, che hanno dimostrato qualcosa rispetto ai nostri giovani.
Se vogliamo arrivare in europa league, stiamo bene.
Se si punta al terzo ppsto, per me, no.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Che ne pensate?

La voglia di sbarazzarsi di questo giocatore è inspiegabile. Non ce l'ho con te ma da due mesi sembra tutti lo vogliano impacchettare al primo sceicco che passa. Basta ve prego.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 10:52
Il napoli ha pandev higuain e forse martinez arda... I viola prenderanno una punta so sicuro..
L'inter ha si miloto rotto, ma anche icardie belfodil, che hanno dimostrato qualcosa rispetto ai nostri giovani.
Se vogliamo arrivare in europa league, stiamo bene.
Se si punta al terzo ppsto, per me, no.
Forse martinez a oggi no.Pandev non e' una prima punta numeri alla mano vale Floccari.i viola prenderanno la punta ma oggi ancora non la ha.secondo voi icardi e' meglio di Floccari? Mah...
Pero' a oggi gia' dite che siamo peggio degli altri perche' prevedete acquisti che ancora non hanno fatto.se si parla di oggi si parla di oggi.ma degli altri reparti che dite?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè regà il ccampo è fortissimo ma a parte Klose nessuna delle punte vale Salas e S.Inzaghi*
ma manco il primo Rocchi

*usato loro per dire "punte non da 20 goal fissi

Discussione precedente - Discussione successiva