Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2013, 12:44
L'unica operazione in attacco che mi sembra logica, in base a tutti i pipponi mentali che abbiamo sollevato, è l'acquisto di Eder con partenza di Kozak. Klose da settembre a gennaio è uno dei 3 attaccanti più forti della serie A. Eder sarebbe pronto per novembre, ma rodato ed inserito negli schemi per dicembre. Nel frattempo spazio ai giovani (Keita Perea Rozzi) e a gennaio in base alle valutazioni fatte e alle prestazioni offerte magari ne mandi in prestito 1-2 in qualche squadra per gli ultimi 6 mesi della stagione.

ndo se firma

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2013, 12:46
credo sia uno tra Adekele e Sani
Sani di sicuro non è, fisicamente e dai capelli potrebbe esser Adeleke.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque sani e barreto dal curriculum ottimo e dal futuro luminoso
..promettevano benissimo. Finiti nel dinenticatoio. Mi dispiace

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2013, 12:44
L'unica operazione in attacco che mi sembra logica, in base a tutti i pipponi mentali che abbiamo sollevato, è l'acquisto di Eder con partenza di Kozak. Klose da settembre a gennaio è uno dei 3 attaccanti più forti della serie A. Eder sarebbe pronto per novembre, ma rodato ed inserito negli schemi per dicembre. Nel frattempo spazio ai giovani (Keita Perea Rozzi) e a gennaio in base alle valutazioni fatte e alle prestazioni offerte magari ne mandi in prestito 1-2 in qualche squadra per gli ultimi 6 mesi della stagione.

ragazzi, Eder si è rotto il crociato a febbraio. I medici hanno parlato di uno stop di 6 mesi, forse qualcosa meno visto che con cure simili alle sue alcuni compagni si sono ripresi in poco più di 5 mesi.

Se la matematica non è un'opinione, Eder al massimo a settembre sarà giù abile e arruolabile. Non vedo perchè aggiungere mesi a buffo sui suoi tempi di recupero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io Herananes, se si fosse individuato un attaccante di pari livello del brasiliano, come vice Klose o come spalla del tedesco, sarei disposto a sacrificarlo.
Abbiamo un centrocampo MOSTRUOSO, anche senza Ederson e Anderson che non sappiamo quanto affidabili per diversi motivi.

Biglia-Gonzalez-Onazi-Ledesma-Mauri-Candreva-Lulic-Cataldi

più eventualmente (in base al modulo o alle diverse esigenze) Pereirinha-Cana-Konko-Vinicius
Senza contare che mi pare rientrato alla base pure Perpetuini.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Prima settimana di agosto o fine calciomercato....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: borges il 26 Lug 2013, 13:30
Prima settimana di agosto o fine calciomercato....

'cci de te.  :)
Il belga o il portoghese?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
o l'arrivo del puntero?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2013, 12:43

curiosità: questo ragazzo di colore è per caso un acquisto per la primavera o è solo una persona che si trovava per i beati caxxi suoi in paideia? :)

è Adeleke.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mi spiegate una cosa: come fanno alcuni a sostenere che non ci serve una punta??

Negli ultimi 2 anni abbiamo fallto la CL in campionato perchè non abbiamo avuto nessuno in grado di sostituire Klose.

Peraltro, il nostro attacco è il peggiore delle prime 8 squadre in classifica e senza Klose la statistica crolla ulteriormente.

E' quindi palese che questa squadra vada in apnea non appena manca la sua punta di diamante. Ecco perchè serve un altro centravanti. Io personalmente prenderei Matri. Su Eder non esprimo giudizi perchè non l'ho mai visto giocare. Mi fido però dei molteplici giudizi favorevoli su di lui. Matavz per quel poco che ho visto mi sembra un Kozak un pochino più tecnico, che non mi pare possa apportare molto più del ceko.

Siamo a fine luglio e c'è ancora un'eternità per colmare la lacuna. Spero che non ci si lasci scappare l'occasione...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 11:26
mammagari.. però co sto ragionamento allora anche higuain è più forte di Cavani e jackson martinez l'alter ego di radamel falcao.

verissimo, però penso che gli altri centrali gli stanno tutti ad una spanna sotto. Volevo dire che oltre a Biava abbiamo 5 centrali che stanno su un livello più da alternativa che da titolare.
poi se Novaretti o Elez risultano essere forti-forti allora tanto di guadagnato.

Ma infatti il Napoli punta proprio su quello, non è che siccome non se può sapè allora vanno a prende Messi, se non da sicurezze nemmeno Higuain allora lasciamo perde il calciomercato.

La difesa della Lazio, lo ripeto per l'ennesima volta, è stata la quarta miglior difesa del campionato nella scorsa stagione, altro che "livello più da alternativa"...

Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 13:29
Io Herananes, se si fosse individuato un attaccante di pari livello del brasiliano, come vice Klose o come spalla del tedesco, sarei disposto a sacrificarlo.
Abbiamo un centrocampo MOSTRUOSO, anche senza Ederson e Anderson che non sappiamo quanto affidabili per diversi motivi.

Biglia-Gonzalez-Onazi-Ledesma-Mauri-Candreva-Lulic-Cataldi

più eventualmente (in base al modulo o alle diverse esigenze) Pereirinha-Cana-Konko-Vinicius
Senza contare che mi pare rientrato alla base pure Perpetuini.

Hernanes resta comunque il nostro centrocampista più forte, poi è molto probabile che quest'anno Felipe Anderson e Ederson si dimostreranno più o meno allo stesso livello, che Onazi esploda definitivamente, che Cataldi tra un anno sarà pronto per un inserimento alla Onazi, ma attualmente Hernanes è il nostro miglior centrocampista, e se lo vendi oggi lo devi sostituire con un centrocampista dello stesso livello, non con una punta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Come ho già scritto qualche tempo fa,secondo me la strategia della società consiste nel tenere Hernanes,e riuscire magari a rinnovare con clausola.La cessione del profeta la vedo più nel 2014 con i soldi quasi reinvestiti interamente su un grande attaccante,che dovrà sostituire Klose che forse si ritirerà,e in un gran difensore,che potrà sostituire Biava e Dias,che credo lasceranno la Lazio la prossima estate.In questa stagione si farà crescere Felipe Anderson alle spalle di Hernanes cosi' che sia pronto il prossimo anno a sostituire il profeta.Quest'anno credo che l'attaccante arriverà solo con la cessione di KOzak,e sarà o una scommessa come Vossen o Eder,o un giocatore low-cost come potrebbe essere Matri o Quagliarella.Per il grande attaccante da 20 gol penso che dovremo attendere il prossimo mercato.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2013, 14:35
Come ho già scritto qualche tempo fa,secondo me la strategia della società consiste nel tenere Hernanes,e riuscire magari a rinnovare con clausola.La cessione del profeta la vedo più nel 2014 con i soldi quasi reinvestiti interamente su un grande attaccante,che dovrà sostituire Klose che forse si ritirerà,e in un gran difensore,che potrà sostituire Biava e Dias,che credo lasceranno la Lazio la prossima estate.In questa stagione si farà crescere Felipe Anderson alle spalle di Hernanes cosi' che sia pronto il prossimo anno a sostituire il profeta.Quest'anno credo che l'attaccante arriverà solo con la cessione di KOzak,e sarà o una scommessa come Vossen o Eder,o un giocatore low-cost come potrebbe essere Matri o Quagliarella.Per il grande attaccante da 20 gol penso che dovremo attendere il prossimo mercato.
...io per un giocatore low cost come Matri/Quagliarella firmo anche subito 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2013, 14:35
Lo trovo ineccepibile. Purtroppo. Purtroppo perché tutti noi vorremmo la grande punta. Ma una squadra che pianifica e si autofinanzia deve fare il ragionamento proposto da ilprofeta.
Il nuovo Klose, se giochi prevalentemente ad una punta, arriverà quando andrà via Miro.
Può arrivare una buona punta di contorno e i nomi fatti mi soddisferebbero moltissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva