Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
È nato prima l'ho o o la gallina? I media sono negativi e catastrofici perché i Laziali sono negativi e catastrofici o i Laziali sono negativi e catastrofici perché i media sono negativi e catastrofici ?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

credo di non averti capito

colpa mia discorso lungo ma mi sono un po ingarbugliato... ma già questo argomento lo avevo scritto....... in parole povere quando lui si dichiara fedelissimo di quel partito allora repubblica che appartiene all'altro schieramento politico opposto..... facile capire poi dove voglio arrivare!!! tutto qua!!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquiladiMare il 28 Lug 2013, 10:44
Ma è un fotomontaggio????

Altrimenti si deve mettere a dieta... ma di corsa

ti assicuro che non è un fotomontaggio anzi.... questa sarebbe la sua ultima foto!!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Arzilli deve solo pensare ai no ricevuti dall'universo femminile. Brutta cosa la solitudine.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: legionale73 il 28 Lug 2013, 11:02
colpa mia discorso lungo ma mi sono un po ingarbugliato... ma già questo argomento lo avevo scritto....... in parole povere quando lui si dichiara fedelissimo di quel partito allora repubblica che appartiene all'altro schieramento politico opposto..... facile capire poi dove voglio arrivare!!! tutto qua!!!!

Allora mi piacerebbe leggere gli articoli orribili sul Milan da parte di Repubblica... eppure so' sicuro che non li trovo...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: legionale73 il 28 Lug 2013, 11:02

:sisisi:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2013, 11:18
Allora mi piacerebbe leggere gli articoli orribili sul Milan da parte di Repubblica... eppure so' sicuro che non li trovo...

infatti!

...qui rischio di andare OT...ma un sillogismo Lazio Politica mi fa andare fuori di testa, visto che già dai primi anni '90 mi sentii costretto ad emigrare nell'allora grandiosa curva Maestrelli...proprio per evitare di sentirmi "coinvolto" con ideologie...idee...ideuzze...idiozie ecc. che con la Lazio non avevano nulla a che vedere...tempi in cui certi segni venivano tollerati e ignorati (e oggi il conto...con gli interessi).

La Lazio è la Lazio e i suoi colori sono il bianco e il celeste...nessuna assonanza col nero..col grigio...il rosa o il rosso...è quell'entità  che ci fa abbracciare e urlare insieme, anche se io sono un anarchico e "tu" un monarchico...
scusate l'OT forse era anche fuori luogo...ma cercare il pelo tra le righe di articoletti malfatti, quando i virgolettati chiari e urlati, li ho subiti dalla mia gente mi intristisce.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Certo deve essere bello vivere con tutte le certezze di Arzilli. Capisco che non sopporti il fatto che Hernanes e Candreva siano due giocatori della Lazio e quindi voglia far credere che saranno ceduti perche' Lotito non paga adeguatamente, ma il presunto dualismo Ledesma/Biglia e' veramente ridicolo. A parte il fatto che sara' Petkovic a decidere, ma e' cosi' drammatico avere delle alternative di livello? Arzi', guarda che quest'anno l'Europa League la rigiochiamo noi, pensa a quellidella', sto coppanfacciato!

E Forza Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
il dualismo Biglia-Ledesma ha sfranto la ceppa: in nazionale Biglia ha giocato tranquillamente da interno con Mascherano davanti alla difesa, un po' quello che fa Ledesma alla Lazio.

Ignorance is bliss

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credevo che Arzilli avesse ancora incastrata la coppa tra le ossa del viso.
Ma mi sta assalendo un leggerissimo sospetto , e cioe che gli sia entrata dentro direttamente dall orifizio inserito tra un gluteo e l altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: richard il 28 Lug 2013, 13:35
il dualismo Biglia-Ledesma ha sfranto la ceppa: in nazionale Biglia ha giocato tranquillamente da interno con Mascherano davanti alla difesa, un po' quello che fa Ledesma alla Lazio.

Ignorance is bliss

Biglia Ledesma Hernanes
(Gonzalez Onazi Felipe Anderson)
Candreva Klose Lulic
(Ederson Floccari Mauri)

tanta roba.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2013, 14:38
Biglia Ledesma Hernanes
(Gonzalez Onazi Felipe Anderson)
Candreva Klose Lulic
(Ederson Floccari Mauri)

tanta roba.
io spero che Ledesma giochi solo quando Biglia non e' disponibile.
Continuare con lui a fare regia mentre hai Biglia sarebbe un delitto...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2013, 14:52
io spero che Ledesma giochi solo quando Biglia non e' disponibile.
Continuare con lui a fare regia mentre hai Biglia sarebbe un delitto...
Possono giocare insieme o uno in alternativa all'altra. Solo uno come arzilli può vederci un problema.
Sul campo li sfondiamo sistematicamente. Gli rimangono solo polemiche sterili e discorsi extra calcio, tra l'altro basati sul nulla. A ridicoli!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocheranno entrambi nel 4-2-3-1, chi sta meglio o il piu' forte (Biglia) nel 4-1-4-1 o nel 3-4-3.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2013, 14:58
Il problema no nsi pone.
Giocheranno entrambi nel 4-2-3-1, chi sta meglio o il piu' forte (Biglia) nel 4-1-4-1 o nel 3-4-3.
ma Ledesma deve giocare per forza?io preferirei mettere Biglia a fare il regista e giocare con Onazi ed Hernanes interni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
biglia non è una mezzala. non snaturiamo i giocatori please. per ledesma (a cui voglio benissimo) ci saranno comunque un sacco di partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2013, 15:04
ma Ledesma deve giocare per forza?io preferirei mettere Biglia a fare il regista e giocare con Onazi ed Hernanes interni...

DIpende dal modulo. Col 4-2-3-1 sono convinto che parita' Ledesma con Biglia (come con lo Spezia) e stara' a Onazi guadagnarsi il posto. Se se lo merita gioca, Petkovic non ha problemi.
Nel 3-4-3 un posto per Hernanes si trova sicuro, per Ledesma non vedo come.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

<<Oggi ho pranzato col vice-Klose.>>

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: RohanKishibe il 28 Lug 2013, 15:10

<<Oggi ho pranzato col vice-Klose.>>
Con delle fave ed una bottigilia di Chianti  :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2013, 15:04

Mi auguro che Petkovic non si faccia influenzare e schieri la squadra come vuole lui e non in base ad astrusi compromessi per far giocare tutti i giocatori che pesano nello spogliatoio e nell'ambiente.
Per me il 4-2-3-1 con due registi davanti la difesa è una soluzione confusionaria e di ripiego.

Discussione precedente - Discussione successiva