Fonte LLSN:
Chievo, Lazio, adesso anche il Monaco. Si infittisce il mistero intorno ad Etrit Berisha, portiere albanese del Kalmar, obiettivo di mercato della società biancoceleste al centro di una querelle internazionale. Ieri pomeriggio la società clivense aveva ufficializzato l'ingaggio del portiere a partire da gennaio 2014, ma in società era arrivata la smentita dell'agente del calciatore che aveva accusato il Chievo di aver manipolato il proprio assistito. Oggi arrivano le parole, rilasciate ai media scandinavi, del diretto interessato a spiegare la situazione. "Mi sento tradito. Ho detto che si sarebbe dovuti accordare con il mio club, ma loro non hanno mai contattato il Kalmar. Non sono pronto per il Chievo e non posso lasciare prima di essere d'accordo con la mia squadra". Sfumato, quindi, l'accordo con la società di Campedelli, rimangono in ballo la Lazio ed il Monaco. Secondo alcuni media svedesi il capo scout della società francese avrebbe in agenda un viaggio proprio per osservare da vicino il portiere albanese e nelle prossime ore potrebbe arrivare al club un'offerta. La società che al momento sembra essere più vicina la giocatore è proprio la Lazio che, stando a quanto dichiarato da Raca Eljver, agente del giocatore, avrebbe mostrato un certo interesse. "Berisha non ha raggiunto alcun accordo. La Lazio sicuramente lo vuole e penso proprio che alla fine andrà li'".