Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: JumpingJackFlash il 31 Lug 2013, 11:31
si mi sembra poco perché ha fatto centro solo in EL. Un giocatore sulla soglia dei 30 anni non mi spaventa molto, l'importante è che sia integro e per quanto l'unica stagione è pure la prima che gioca in Europa. A me non dispiacerebbe affatto.
era appunto per dire che una stagione buona non può essere un metro di paragone attendibile, di esempi ne abbiamo tantissimi, anche sull'altra sponda
tra l'altro segnare in el non mi sembra così facile.
se poi aggiungi che probabilmente a 30 anni questo sei e margini di miglioramento ce ne sono pochi.
può essere benissimo una scommessa, forse anche a parametro zero, ma tale resta, per questo dicevo di sperare in qualcosa di più.

Property

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2013, 11:33
dipende..

ora potrebbe andare bene pure un matavz o un eder..il 20 agosto non lo so
appunto..

Property

Visitatore
Citazione di: Zibib il 31 Lug 2013, 09:36
Skizzo l'acquisto migliore per noi è stato il reintegro di Cavanda con tanto di rinnovo....anche ieri sera si è visto quanto ci possa servire...può sostituire senza problemi Konko e penso anche Radu a sinistra all'occorrenza....30 presenze sono praticamente certe al netto degli infortuni nella prossima stagione
acquisto migliore forse è troppo ma è certamente una scelta, se pur tardiva, di grande intelligenza.
giocatore utilissimo e integro.
qualcuno forse lo dimenticava, ma a gennaio in qualche partita petkovic lo preferì addirittura a konko.
segno che il giocatore cè eccome.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Maagri Cvitanich, ma non è un attaccante alla "Yilmaz" per dirla alla Tare, sempre imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2013, 11:49
Maagri Cvitanich, ma non è un attaccante alla "Yilmaz" per dirla alla Tare, sempre imho.

senza imho...dicesi natura :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Tare: "#Berisha vuole solo la #Lazio il contratto che ha firmato con il #Chievo non è valido" @petruccimatt

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716

Che strana situazione.
Cana cmq ne parlava come di un giocatore della Lazio, ma se vuole farsi 30 partite all'anno mi sa che capita male.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma quelli del chievo l'hanno fatto firmare sotto effetto di stupefacenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Chievo, Lazio, adesso anche il Monaco. Si infittisce il mistero intorno ad Etrit Berisha, portiere albanese del Kalmar, obiettivo di mercato della società biancoceleste al centro di una querelle internazionale. Ieri pomeriggio la società clivense aveva ufficializzato l'ingaggio del portiere a partire da gennaio 2014, ma in società era arrivata la smentita dell'agente del calciatore che aveva accusato il Chievo di aver manipolato il proprio assistito. Oggi arrivano le parole, rilasciate ai media scandinavi, del diretto interessato a spiegare la situazione. "Mi sento tradito. Ho detto che si sarebbe dovuti accordare con il mio club, ma loro non hanno mai contattato il Kalmar. Non sono pronto per il Chievo e non posso lasciare prima di essere d'accordo con la mia squadra". Sfumato, quindi, l'accordo con la società di Campedelli, rimangono in ballo la Lazio ed il Monaco. Secondo alcuni media svedesi il capo scout della società francese avrebbe in agenda un viaggio proprio per osservare da vicino il portiere albanese e nelle prossime ore potrebbe arrivare al club un'offerta. La società che al momento sembra essere più vicina la giocatore è proprio la Lazio che, stando a quanto dichiarato da Raca Eljver, agente del giocatore, avrebbe mostrato un certo interesse. "Berisha non ha raggiunto alcun accordo. La Lazio sicuramente lo vuole e penso proprio che alla fine andrà li'".

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma al Chievo so' matti? Fanno firmare un contratto al giocatore senza aver parlato con agente e club di appartenenza. Ma pure il giocatore, ammesso che l'abbia fatto, firma così, senza parlare col procuratore?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 11:12
onestamente spererei in qualcosa di più.

Cvitanich, potenzialmente, è un mezzo crac. Se arriva, Prosecco di Falanghina e canapè al salmone. Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tare: Hernanes resta, Bizzarri va via, "patto" per il rinnovo di Petko

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare fa il punto della situazione sul mercato in casa biancoceleste. Si parte da Perea: "Non c'è nessun caso – spiega -, arriverà tra qualche giorno. E' un mercato imprevedibile, ma non partirà nessun big. Hernanes è felice di essere alla Lazio, non è arrivata nessun'offerta per lui né tanto meno ha chiesto di essere ceduto". Poi il pensiero si sposta sul portiere, con Bizzarri che preme per andare al Genoa: "Ha chiesto di fare un'altra esperienza, stiamo cercando di accontentarlo. Lo sostituirà Berisha. Il contratto col Chievo non credo sia valido, lui vuole solo la Lazio". Con Petkovic non ci sono problemi: "Assolutamente – dice Tare – non ci siamo ancora visti per parlare del rinnovo (scadenza giugno 2014), ma tra di noi abbiamo fatto un patto".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma sto fallimento all'Ajax di Cvitanich sarebbero 13 gol in 30 partite? Di cui minutaggio effettivo 1518 minuti, ovvero un gol ogni 116 minuti?
Mec0joni, fallissero tutti così da noi staremmo a cavallo :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexxio il 31 Lug 2013, 15:11
Tare: Hernanes resta, Bizzarri va via, "patto" per il rinnovo di Petko

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare fa il punto della situazione sul mercato in casa biancoceleste. Si parte da Perea: "Non c'è nessun caso – spiega -, arriverà tra qualche giorno. E' un mercato imprevedibile, ma non partirà nessun big. Hernanes è felice di essere alla Lazio, non è arrivata nessun'offerta per lui né tanto meno ha chiesto di essere ceduto". Poi il pensiero si sposta sul portiere, con Bizzarri che preme per andare al Genoa: "Ha chiesto di fare un'altra esperienza, stiamo cercando di accontentarlo. Lo sostituirà Berisha. Il contratto col Chievo non credo sia valido, lui vuole solo la Lazio". Con Petkovic non ci sono problemi: "Assolutamente – dice Tare – non ci siamo ancora visti per parlare del rinnovo (scadenza giugno 2014), ma tra di noi abbiamo fatto un patto".
La famosa

PE.LO.TA

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Cvitanich: qualcuno lo conosce (visto giocare)?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che Alfaro possa andare al Nizza.Quindi Borges ieri aveva ragione,non verrà nessuno dal Nizza,ma un nostro giocatore forse andrà lì.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2013, 15:15
ma anche la PE.TA.LO.
Ma LO. lo devi mettere al centro del progetto morale e finanziario-sportivo.             :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: superaquila il 31 Lug 2013, 15:25
Ma LO. lo devi mettere al centro del progetto morale e finanziario-sportivo.             :D

Ma visto che Tare e Lotito sono la stessa persona non potrebbe uscire : PELATO?

Discussione precedente - Discussione successiva