Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexxio il 06 Ago 2013, 14:10
intanto lo schalke pare ci stia provando per Matri...

vi farebbe schifo Huntelaar?

Magari...temo però che non abbia un ingaggio compatibile con le nostre casse.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
appunto, io lo prenderei di corsa.. però mesà che è inarrivabile per noi purtroppo

edit: wikipedia riporta uno stipendio da 5 mln...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2013, 14:13
schifo?
porca trota sarebbe perfetto, che schifo.
Credo fuori portata però

http://en.mediamass.net/people/klaas-jan-huntelaar/highest-paid.html

Ha messo su un impero finanziario, potrebbe non tirare troppo sull'ingaggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Voronin il 06 Ago 2013, 13:52
Ma scusate le merde han preso babu ed è il secondo extra preso quest estate per fare limpiccio exrracom. Facciamolo anche noi

Non riesci a dare via Sani Emmanuel, cosa ti fa pensare che acquistare un extraUE dall'Italia per poi girarlo all'estero sia più facile?

Inoltre la Roma tal Konate Amara l'ha tesserato il 17 Luglio e ancora oggi ce l'ha sul groppone...Babù leggo ora che è stato acquistato...boh evidentemente libereranno i posti con sti due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 13:40
ah giusto...colpa del caldo  :p

Allora non si capisce cosa aspetti Preziosi...ormai è più di un mese che si allena con loro...boh.

Ecco che aspetta quel figlio di putt...

Intanto il giornalista SKY, Emanuele Baiocchini ha svelato un curioso retroscena tra PREZIOSI e LOTITO: "Se vuoi che prendo Matuzalem, devi darmi anche Bizzarri" avrebbe detto il patron dei rossoblu al collega laziale.

La fonte è quella che è, ma secondo me è proprio così che sta andando. Altra spiegazione non c'è.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
tutto si risolve dopo il 18, Bizzarri deve restare disponibile fino a quel giorno poi raggiunge Matuzalem e Preziosi paga

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dal sito della lega non risulta neanche il contratto di anderson 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: amor_marde il 06 Ago 2013, 14:22
tutto si risolve dopo il 18, Bizzarri deve restare disponibile fino a quel giorno poi raggiunge Matuzalem e Preziosi paga

Bell'amico il giocattolaio...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io a quella merda di Preziosi non darei ne Bizzarri ne Matuzalem, preferirei vederli in B che avere una manciata di € da quello schifo, proprio per principio

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Secondo me la risposta a tutti i nostri problemi è Alfreð Finnbogason imho

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 06 Ago 2013, 14:44
io a quella merda di Preziosi non darei ne Bizzarri ne Matuzalem, preferirei vederli in B che avere una manciata di € da quello schifo, proprio per principio

100%

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: alby1608 il 06 Ago 2013, 14:44

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2013, 14:17
Ecco che aspetta quel figlio di putt...

Intanto il giornalista SKY, Emanuele Baiocchini ha svelato un curioso retroscena tra PREZIOSI e LOTITO: "Se vuoi che prendo Matuzalem, devi darmi anche Bizzarri" avrebbe detto il patron dei rossoblu al collega laziale.

La fonte è quella che è, ma secondo me è proprio così che sta andando. Altra spiegazione non c'è.

Non ritrovo quello che ho postato su sto topic, ma io lo vado dicendo da mo' che è così. Che amico che è Preziosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a regà sticazzi de bizzarri e nnamo se ce dà i soldi bella
stiamo aspettando berisha se non da quel dì che era  bella che andata la trattativa

blow

*
Lazionetter
* 20.008

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
secondo quanto riportato dai media albanesi rischia di essere squalificato e multato con un'ammenda di 20mila euro dalla Fifa. Galeotto fu "l'accordo con tanto di firma – si legge sui maggiori quotidiani albanesi – del 28 giugno scorso con il Chievo, quando ancora non era aperto il termine per il trasferimento dei giocatori".

er chievo invece no eh?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se preziosi vuole Bizzarri ci dia 5 mln compreso Matuzalem, altrimenti ci ridia Matuzalem.

johnnybgoode

Visitatore
Berisha meglio perderlo che trovarlo, io mi terrei Strakosha e magari Berardi, non abbiamo bisogno di gente che dalla squadretta svedese rilascia dichiarazioni quali: se vengo, vengo per giocare. Mettite comodo Berì, ciao ciao bello.

Discussione precedente - Discussione successiva