Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cuchillo il 10 Ago 2013, 09:05
Con questo attacco a dicembre sei ottavo.

Senza Mauri forse anche nono

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: giggio il 10 Ago 2013, 09:36
Con sani

credo tu abbia ragione...li per li avevo pensato a Dias. Meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
beh, mi pare che Lotito sia stato chiaro
Kozak esce, qualcuno arriva
tanto mi basta, ho fiducia

ah, sempre più convinto che Hernanes rinnoverà
100%

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contento che Lotito abbia detto tra le righe che se esce Kozak arriverà' qualcuno al suo posto  :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Ardaizinho il 10 Ago 2013, 10:24
Contento che Lotito abbia detto tra le righe che se esce Kozak arriverà' qualcuno al suo posto  :ssl

Conoscendolo è stato anche molto più chiaro del solito..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Ardaizinho il 10 Ago 2013, 10:24
... una punta CHE SEGNA dovrebbe arrivare a prescindere dal fatto che Kozak "esca".  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 10 Ago 2013, 10:39
  ... una punta CHE SEGNA dovrebbe arrivare a prescindere dal fatto che Kozak "esca".  :ssl

si ma non ti puoi permettere di fare altri investimenti, se non ti togli un po' d'ingaggi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 10 Ago 2013, 10:39
Mi hai tolto le mani dalla tastiera.            :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2013, 10:41
si ma non ti puoi permettere di fare altri investimenti, se non ti togli un po' d'ingaggi.
Vabbè, allora ci ripiazzeremo fra il 5°-7° posto ... FORZA LAZIO comunque, eh ...  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ed a questo punto BEN VENGA Petric ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 10 Ago 2013, 10:45
... ed a questo punto BEN VENGA Petric ...  :ssl
Ma è una prima o una seconda punta, perché nel primo caso ci ritroveremmo con 4 prime punte.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 10 Ago 2013, 10:48
Ma è una prima o una seconda punta, perché nel primo caso ci ritroveremmo con 4 prime punte.
... versatilissimo: 1a-2a punta, può giocare anche da trequartista (se non si hanno soldi da spendere) ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 10 Ago 2013, 10:48

Tanto se arriva una punta arriva al posto di Kozak.

Poi Floccari non è una prima e seconda punta. Inoltre giocheremo con una punta sola perciò 3 prime punte sono + che abbastanza.

Citazione di: SATOR 58 il 10 Ago 2013, 10:42
   Vabbè, allora ci ripiazzeremo fra il 5°-7° posto ... FORZA LAZIO comunque, eh ...  :)
Giocando con una punta sola e queste punte siamo arrivati 5°, 4° e 7° e abbiamo vinto una coppa italia oltre ad essere arrivati ai quarti di EL.
Direi che non possiamo lamentarci.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Con Klose-Floccari-Perea-Keita-Rozzi e un buon acquisto, siamo sistemati anche in attacco.
Secondo me sottovalutiamo un pò i gol che potrebbero portare i tre giovani in rampa di lancio. Imho

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
In ogni caso tre competizioni Klose e Floccari nn più giovani...uno serve

Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2013, 11:09
Con Klose-Floccari-Perea-Keita-Rozzi e un buon acquisto, siamo sistemati anche in attacco.
Secondo me sottovalutiamo un pò i gol che potrebbero portare i tre giovani in rampa di lancio. Imho

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Maxilotte il 09 Ago 2013, 22:13
Peraltro a me il ruolo di terzino sinistro sembra il piu scoperto della rosa, anche con vinicius in forma ( che mi sembra molto piu un vice lulic).

La penso come te, ad oggi il terzino sinistro è il ruolo meno "coperto" della rosa

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2013, 11:09

si ma non lo puoi sapere. non stiamo sottovalutando. non avendo giocato un secondo nei professionisti non sai cosa possono darti.

io, se deve arrivare un 30enne svincolato o simili, darei la chance a loro, consapevoli che magari keita e rozzi in due potrebbero fare 3 gol in due in 30 presenze.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rozzi keita tounkara e perea non sono valutabili al momento. Kozak è ora che vada da qualche altra parte. Floccari è buono ma non può sostituire klose. Serve una punta "vera", poche storie. È la necessità più impellente di questo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva