Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2013, 19:34
Quanti soldi abbiamo?
Pochi credo. Lavezzi è un nome sparato là. Ma ho il sospetto che ci stiamo facendo delle aspettative esagerate. Cioè il Lavezzi visto a Napoli non ci farebbe comodo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2013, 19:32
Parlavo di caratteristiche. Comunque se non andrebbe bene neanche Lavezzi allora chi dobbiamo prendere?
Quali sarebbero le sue caratteristiche ? Una seconda punta veloce che non sa segnare ? L'hanno pagato addirittura 27mln se non sbaglio , ce ne stanno un migliaio di giocatori migliori .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2013, 19:37
Quali sarebbero le sue caratteristiche ? Una seconda punta veloce che non sa segnare ? L'hanno pagato addirittura 27mln se non sbaglio , ce ne stanno un migliaio di giocatori migliori .
Può darsi. Non sono un grande esperto di calcio internazionale. Fammi un nome di una punta esterna da doppia cifra comunitaria. Magari che costi sui 10-12. Ecco vorrei lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2013, 19:25
a me sta storia un po' ha stufato, non è che possiamo esse schiavi di Klose.

Compri uno bravo: eh non va bene, Klose vuole il posto fisso, l'anno del mondiale specialmente
Non compri uno bravo: eh non va bene, a Klose chi glielo dice che deve giocare sempre. Quello vuole riposarsi.

Klose è un giocatore della Lazio come tutti gli altri. Prima viene la Lazio, poi, molto poi, viene Klose.
Quindi compriamo sta cazzo di punta forte, e Klose si adatterà come tutti gli altri.
Ma che davero davero..

Ma il problema non si pone proprio. Primo perché la punta che compreresti, per quanto forte, non toglierebbe il posto a Miro. Secondo perché, con 60 partite da giocare, c'è posto per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
A noi serve un  centravanti con le caratteristiche di un Pazzini, possibilmente di 24-25 anni, integro, sui 7-8 milioni e soprattutto che, per questa stagione, si "diverta" a fare 15-20 partite (segnando, possibilmente).
;)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2013, 19:39
Può darsi. Non sono un grande esperto di calcio internazionale. Fammi un nome di una punta esterna da doppia cifra comunitaria. Magari che costi sui 10-12. Ecco vorrei lui.

Fabio di nome, Borini di cognome.
Al Liverpool è chiuso da Sturridge e, ultimamente, pure da Ibe e Sterling.
Se serve lo vado a prendere io in vespa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: todomodo il 10 Ago 2013, 19:41
Fabio di nome, Borini di cognome.
Al Liverpool è chiuso da Sturridge e, ultimamente, pure da Ibe e Sterling.
Se serve lo vado a prendere io in vespa.

mammagari Borini.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Borini sarebbe perfetto in un 4-3-3 o in un 3-4-3.Questo è uno che nella sua prima stagione in serie a,giocando 1680 minuti(circa 18 partite complesive),ha segnato 9 gol.E non giocando in una big,ma in una riomma che definire pessima è poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Borini lo prendi sborsando minimo una decina di mil., più facile arrivare a Gilardino o Maxi Lopez.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2013, 20:03
Borini lo prendi sborsando minimo una decina di mil., più facile arrivare a Gilardino o Maxi Lopez.
Sì, ma Borini giocherebbe titolare, Maxi e Gila no.
Borini sarebbe perfetto, con noi potrebbe riprendersi il posto in Nazionale per il Mondiale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2013, 20:05
Sì, ma Borini giocherebbe titolare, Maxi e Gila no.
Borini sarebbe perfetto, con noi potrebbe riprendersi il posto in Nazionale per il Mondiale.
Titolare? al posto di chi?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2013, 19:25
a me sta storia un po' ha stufato, non è che possiamo esse schiavi di Klose.

Compri uno bravo: eh non va bene, Klose vuole il posto fisso, l'anno del mondiale specialmente
Non compri uno bravo: eh non va bene, a Klose chi glielo dice che deve giocare sempre. Quello vuole riposarsi.

Klose è un giocatore della Lazio come tutti gli altri. Prima viene la Lazio, poi, molto poi, viene Klose.
Quindi compriamo sta cazzo di punta forte, e Klose si adatterà come tutti gli altri.
Ma che davero davero..

Essendo d'accordo con Vaz , dicevo la stessa cosa .  ;)

Io prenderei il sostituto/alternativa a Klose .

Quindi , PER ME , Gilardino .

Se uno fra Keita,Perea,Rozzi può fare la seconda , va bene così .

PER ME

Domanda su Gilardino (e quindi il sorgere di un dubbio) :
Se non ricordo male , le migliori stagioni del Gila sono state a Parma (da solo o con Adriano) e a Firenze (da solo) , o sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma voi credete davvero alla storia delle 3 punte?
non esistono le 3 punte
esistono 5 centrocampisti, sempre
quindi serve una punta vera capace di fare l'unico attaccante per 90 minuti
ho letto Pazzini, magari
anche se per me col nostro gioco c'è il rischio che nemmeno il Pazzo vada bene
serve uno che si muove sempre, finalizzi e in più crei spazi agli inserimenti dei ccampisti
appunto dico Quagliarella o chi per lui
mi ripeto, un Rocchi giovane

IMHO

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2013, 19:28
Ti sei dimenticato l'unico CERTO del posto...  Ledesma!
:pp

Dall'avvento di Petkovic questo assioma non esiste più. Fortunatamente.
Già alla fine dello scorso anno Ledesma il posto l'aveva praticamente perso in favore di Onazi ed anche quest'anno per entrare nell'undici titolare dovrà faticare parecchio.
E con l'arrivo di Biglia la concorrenza sarà ancora più forte.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mi associo alla richiesta, sono curioso di vedere che tira fuori il nostro splash dal cilindro :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2013, 20:07
Titolare? al posto di chi?
Gonzalez Biglia Hernanes
Candreva Klose Borini

Onazi   Ledesma Anderson
Ederson Floccari Lulic/Keita

Lottiamo per lo scudo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Con queste caratteristiche , io punterei su Weimann , ma è più un mio pallino personale che un giocatore affermato . Secondo me si muove benissimo e fa un grande lavoro per la squadra , se migliorasse nella fase realizzativa potrebbe diventare un giocatore di livello (e cmq ha fatto benino in una squadra disastrosa).

Altro giocatore (ma più prima punta) che potrebbe fare al caso nostro è Darren Bent , pure lui dei Villans , uno che i gol li segna pure mentre dorme e che nelle ultime stagioni ha avuto dei problemi (io preferirei Benteke ma la vedo difficile come operazione :DD )

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

OT
su Premium c'è la replica del derby d'andata.
:ssl

EOT

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
È forte durvan zapata Dell' estudiantes che tratta il Napoli?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma come fate a considerare keita e rozzi. Il primo avra' fatto 15 partite in primavera, il secondo, piu grande, mai giocato tra i pro. Manda rozzi a fare 15 gol in b e forse lo valuton come quarta punta. Keita cominciase a fare la differenza ( vera) in primavera e poi magari trova posto in b.

Discussione precedente - Discussione successiva