Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Voronin il 11 Ago 2013, 15:27
Ma provare a prendere paloschi dandogli kozak in uno scambio di comproprietà?
E' stata una mia idea ma dicono che Paloschi passi piu' tempo in infermeria che in campo.        :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Invece dietro sembra ormai chiaro il ruolo di quinto  :) centrale per Ciani, cessione in arrivo??

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2013, 13:12
Mi posso mettere in fila per insultarti? :D
certo...però dopo i 27 gol in 29 presenze lo scorso campionato...l'ha messa anche oggi  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2013, 16:04
certo...però dopo i 27 gol in 29 presenze lo scorso campionato...l'ha messa anche oggi  :)
In Olanda lo fanno tutti, bisogna vedere come lo fanno .                       :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'attaccante deve essere un centravanti capace di giocare come Klose, ovvero muoversi a tutto campo e supportare la squadra, cosa che Kozak non fa, quindi va assolutamente escluso Matri che non ha niente di tutto questo, e nemmeno il fiuto del goal, mentre Quagliarella andrebbe bene ma non come unica punta del 4-2-3-1, e gente come Borriello e Borini hanno tutt'altre caratteristiche. Gilardino sarebbe l'ideale, ma vuole il posto da titolare per poter giocarsi le sue chance per essere convocato al prossimo mondiale.

Io penso che in caso di cessione in prestito o comproprietà per Kozak, l'attaccante sarà esperto, quindi anche sui 30 anni, in modo che insieme a Klose e Floccari faccia da chioccia a Perea, per poi venir sostituito in futuro da Perea e Kozak una volta diventati calciatori affermati, questo fa pensare la notizia dell'offerta per Petric. Se invece Kozak dovesse essere ceduto a titolo definitivo, allora l'attaccante potrebbe benissimo essere giovane, come ad esempio Emeghara (che non capisco perché vediate come il nuovo Makinwa).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per carità è molto bravo, ma puo' un ragazzo di 15 anni valere già 10 mln di euro?
Sto parlando di Halilovic. :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2013, 16:26
Per carità è molto bravo, ma puo' un ragazzo di 15 anni valere già 10 mln di euro?

Si.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sì, è un predestinato, e poi ne ha 17

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
johnnybgoode

Visitatore

fantastico... lo prende il Tottenham, così si investono i soldi (probabilmente quelli di Bale)... altro che stile De Tamarriis

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: johnnybgoode il 11 Ago 2013, 16:38
fantastico... lo prende il Tottenham, così si investono i soldi (probabilmente quelli di Bale)... altro che stile De Tamarriis
Vorrà dire che quando avremo un "Bale", lo faremo anche noi.                     ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Maxilotte il 11 Ago 2013, 15:32
Lasciamo per un momento da parte la punta: io vado fuori di testa perche non riusciamo a piazzare giocatori come perpetuini, ricci o il lituano dela primavera.
Anche io.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2013, 16:45
Vorrà dire che quando avremo un "Bale", lo faremo anche noi.                     ;)

Personalmente credo che Lotito e Tare facciano già bene con le cifre attualmente a disposizione, certo... poter vendere a quelle cifre sarebbe bello per aver poi maggiore manovra ed un range superiore di spesa.
OT La mia critica precedente è tutta per dirigenti stile De Laurentiis. Fine OT

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: johnnybgoode il 11 Ago 2013, 17:04
Personalmente credo che Lotito e Tare facciano già bene con le cifre attualmente a disposizione, certo... poter vendere a quelle cifre sarebbe bello per aver poi maggiore manovra ed un range superiore di spesa.
OT La mia critica precedente è tutta per dirigenti stile De Laurentiis. Fine OT
Stile Tamarris = Stile De Laurentis
stucchevole !

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Doppietta nel 1t di Huntelaar in Schalke Amburgo
EOT

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Comfortably Numb il 11 Ago 2013, 18:19
OT
Doppietta nel 1t di Huntelaar in Schalke Amburgo
EOT

io mi accontenterei anche di Ibišević

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
T3d

*
Lazionetter
* 501
klose non lo si può sostituire e basta, ci vogliono due giocatori per fare il lavoro che fa lui.

quando non c'è lui bisogna cambiare modulo, esattamente come ha fatto petkovic alla fine dello scorso campionato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
klose non lo si può sostituire e basta, ci vogliono due giocatori per fare il lavoro che fa lui.

quando non c'è lui bisogna cambiare modulo, esattamente come ha fatto petkovic alla fine dello scorso campionato.

Appunto serve un nuovo attaccante.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
secondo me bisogna cambiare modulo servono 2 punte davanti

Discussione precedente - Discussione successiva