Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
abbiamo ali che segnano con il contagocce

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: maratoneta il 11 Ago 2013, 19:55
secondo me bisogna cambiare modulo servono 2 punte davanti
4-4-2 non possiamo. Si potrebbe fare  col 4-3-3 comprando una cazzutissima punta esterna da 10-12 gol.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
maratoneta

*
Lazionetter
* 930
per me con questo modulo 4-1-4-1 servono ali con minimo 7-8 gol a campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Candreva  Klose       X

X= PUNTA vera esterna capace di imbustarne 10-12.
Mi dite una squadra più forte in serie A (considerando le alternative che avremmo)?

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
comunque abbiamo un ottimo allenatore lui trovera la soluzione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: maratoneta il 11 Ago 2013, 20:11
comunque abbiamo un ottimo allenatore lui trovera la soluzione
Claro.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: maratoneta il 11 Ago 2013, 20:12
con lulic terzino
Si può far tutto ma credo che giustamente Petko riparta da basi solide.
Per mettere Lulic terzino devi spostare Radu al centro e stravolgere la difesa (anche se la coppia Novaretti-Radu potrebbe ricalcare le orme della coppia Lucio-Chivu).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2013, 20:00
4-4-2 non possiamo. Si potrebbe fare  col 4-3-3 comprando una cazzutissima punta esterna da 10-12 gol.

Borini?

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
non è detto che deve giocare centrale si puo alternare con lulic

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sarò drastico

marchetti

konko           novaretti              dias              lulic

gonzalez        biglia          hernanes

candreva         klose           ederson

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avremo anche ali che segnano col contagocce, ma con un centravanti e un centrocampista che vanno sempre in doppia cifra.

Io piuttosto vorrei capire che tipo di 4-2-3-1 vuole impostare Petkovic, perché contro il Panathinaikos ha messo Ledesma e Biglia sulla mediana con Ederson trequartista, poi nel secondo tempo toglie Candreva per Hernanes passando ad un 4-3-3, mentre ieri sera ha iniziato sempre con Ledesma e Biglia sulla mediana e con Hernanes trequartista, poi toglie Ledesma e mette Ederson trequartista con Hernanes al fianco di Biglia, ma solo 18 minuti dopo toglie Biglia per Onazi. Dunque, cosa vuole Petkovic? Un 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia sulla mediana e Hernanes trequartista? Un 4-1-4-1 con Biglia, Hernanes e Onazi nei tre di centrocampo? Oppure un 4-2-3-1 con Biglia e Hernanes sulla mediana e Ederson trequartista? Io sinceramente spero in quest'ultima opzione, perché permetterebbe di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 senza cambiare nessuno dell'11 titolare, quindi di rafforzare la difesa in caso di difficoltà senza effettuare sostituzioni.

Certo, Petkovic avesse fatto una conferenza stampa o un'intervista dopo le amichevoli... quest'anno tutto tace per i media.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Svennis il 11 Ago 2013, 20:22
ho deciso
sarò drastico

marchetti

konko           novaretti              dias              lulic

gonzalez        biglia          hernanes

candreva         klose           ederson
Ammesso che Radu si alterni con Lulic (e ci sta), questa formazione è fortissima:
- Se Ederson si dimostra integro e capace di andare in doppia cifra in campionato.
- Se al posto di Ederson metti una seconda punta cazzuta e prolifica.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2013, 20:24
Avremo anche ali che segnano col contagocce, ma con un centravanti e un centrocampista che vanno sempre in doppia cifra.

Io piuttosto vorrei capire che tipo di 4-2-3-1 vuole impostare Petkovic, perché contro il Panathinaikos ha messo Ledesma e Biglia sulla mediana con Ederson trequartista, poi nel secondo tempo toglie Candreva per Hernanes passando ad un 4-3-3, mentre ieri sera ha iniziato sempre con Ledesma e Biglia sulla mediana e con Hernanes trequartista, poi toglie Ledesma e mette Ederson trequartista con Hernanes al fianco di Biglia, ma solo 18 minuti dopo toglie Biglia per Onazi. Dunque, cosa vuole Petkovic? Un 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia sulla mediana e Hernanes trequartista? Un 4-1-4-1 con Biglia, Hernanes e Onazi nei tre di centrocampo? Oppure un 4-2-3-1 con Biglia e Hernanes sulla mediana e Ederson trequartista? Io sinceramente spero in quest'ultima opzione, perché permetterebbe di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 senza cambiare nessuno dell'11 titolare, quindi di rafforzare la difesa in caso di difficoltà senza effettuare sostituzioni.

Certo, Petkovic avesse fatto una conferenza stampa o un'intervista dopo le amichevoli... quest'anno tutto tace per i media.

petkovic vuole fare esprimenti.
vuole vedere se ledesma e biglia possono giocare insieme nei due davanti alla difesa.
vuole vedere se hernanes e biglia possono giocare nei due davanti alla difesa.
vuole vedere hernanes trequartista, vuole vedere ederson seconda punta o trequartista.

alla fine almeno all'inizio giocheremo così

marchetti

konko    biava    dias       radu

candreva   gonzo  biglia  hernanes  lulic

klose

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me se arriva una punta forte si gioca col 4-3-1-2. Se invece arriva un vice Klose sarà' 4-5-1

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2013, 20:38
Per me se arriva una punta forte si gioca col 4-3-1-2. Se invece arriva un vice Klose sarà' 4-5-1
Con Lulic interno a sinistra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2013, 20:38
4-3-1-2? Candreva?

Discussione precedente - Discussione successiva