Avremo anche ali che segnano col contagocce, ma con un centravanti e un centrocampista che vanno sempre in doppia cifra.
Io piuttosto vorrei capire che tipo di 4-2-3-1 vuole impostare Petkovic, perché contro il Panathinaikos ha messo Ledesma e Biglia sulla mediana con Ederson trequartista, poi nel secondo tempo toglie Candreva per Hernanes passando ad un 4-3-3, mentre ieri sera ha iniziato sempre con Ledesma e Biglia sulla mediana e con Hernanes trequartista, poi toglie Ledesma e mette Ederson trequartista con Hernanes al fianco di Biglia, ma solo 18 minuti dopo toglie Biglia per Onazi. Dunque, cosa vuole Petkovic? Un 4-2-3-1 con Ledesma e Biglia sulla mediana e Hernanes trequartista? Un 4-1-4-1 con Biglia, Hernanes e Onazi nei tre di centrocampo? Oppure un 4-2-3-1 con Biglia e Hernanes sulla mediana e Ederson trequartista? Io sinceramente spero in quest'ultima opzione, perché permetterebbe di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 senza cambiare nessuno dell'11 titolare, quindi di rafforzare la difesa in caso di difficoltà senza effettuare sostituzioni.
Certo, Petkovic avesse fatto una conferenza stampa o un'intervista dopo le amichevoli... quest'anno tutto tace per i media.