Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2013, 17:22
Puoi anche segnalarne altri...secondo me non si può considerare "giovane" un ragazzo di 24 anni. Almeno nella concezione che ho io del giocatore giovane.
Poi che un ragazzo possa fare un determinato percorso ed esplodere relativamente tardi dopo tanta gavetta io non lo metto in dubbio...anzi, sono dell'idea che è proprio la gavetta che è mancata a Kozak per farlo diventare oggi un giocatore da Lazio.
Su Kozak non puoi più lavorarci...deve giocare. Alla Lazio non giocherebbe e non metto in dubbio che magari possa andare da qualche altra parte e trovare la sua dimensione
Non è una questione giovane/non giovane, ma di essere formato o meno.
Spesso i giocatori hanno bisogno di tempo e fiducia per esplodere. Per questo io non considero, come molti qui dentro, Kozak scarso. Semplicemente, non è adatto al gioco di Petkovic.
Ma piantandolo in aria e buttandogli dentro cross su cross farebbe, anche l'anno prossimo, 15 gol tranquilli in A. Io su questo non ho dubbi. Purtroppo per lui non è questo il tipo di attaccante che piace a Petkovic, e allora non ha senso tenerlo in squadra. Ma questo andava capito già l'anno scorso.