Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2013, 14:40
Mi piacerebbe la strategia che prevedesse la cessione di Kozak e Floccari per arrivare a una punta forte con Perea, Rozzi e Keita a fare la riserva.
Louis Fabiano l'ultima volta che l'ho visto mi sembrava un po' bollito ma mi fido di chi lo ha visto più spesso di me. come caratteristiche è il centravanti ideale per dre il cambio a Klose o giocarci anche insieme. Certo poi il prossimo anno ti troveresti di nuovo col "problema" attaccante da acquistare, ma intanto ci divertiremmo.
si louis fabiano è l'attaccante giusto per la lazio , a me piacerebbe anche tanto fred che segna tantissimo, nn si nota molto in campo  ma quando ha il pallone segna  molto facilmente.  :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2013, 14:46
si louis fabiano è l'attaccante giusto per la lazio , a me piacerebbe anche tanto fred che segna tantissimo, nn si nota molto in campo  ma quando ha il pallone segna  molto facilmente.  :S

Fred è extracomunitario.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: cosmo il 13 Ago 2013, 14:40
Mi piacerebbe la strategia che prevedesse la cessione di Kozak e Floccari per arrivare a una punta forte con Perea, Rozzi e Keita a fare la riserva.
Louis Fabiano l'ultima volta che l'ho visto mi sembrava un po' bollito ma mi fido di chi lo ha visto più spesso di me. come caratteristiche è il centravanti ideale per dre il cambio a Klose o giocarci anche insieme. Certo poi il prossimo anno ti troveresti di nuovo col "problema" attaccante da acquistare, ma intanto ci divertiremmo.

Una delle possibili chiavi di lettura di un eventuale (e, per me, auspicabile) ingaggio di un forte attaccante esperto come Luis Fabiano potrebbe essere - considerato il probabile ritiro di Klose dopo i mondiali - quello di sostituire per i prossimi 2/3 anni proprio il tedesco (come figura di spicco del reparto avanzato) ed acquistare un buon attaccante giovane il prossimo anno (un simil-Benteke, o -Bony, o -Finnbogasson, o chi per loro).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Buraz il 13 Ago 2013, 14:52
Una delle possibili chiavi di lettura di un eventuale (e, per me, auspicabile) ingaggio di un forte attaccante esperto come Luis Fabiano potrebbe essere - considerato il probabile ritiro di Klose dopo i mondiali - quello di sostituire per i prossimi 2/3 anni proprio il tedesco (come figura di spicco del reparto avanzato) ed acquistare un buon attaccante giovane il prossimo anno (un simil-Benteke, o -Bony, o -Finnbogasson, o chi per loro).

magari i prossimi simil benteke potrebbero essere proprioi vari Perea Rozzi e Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2013, 15:28
magari i prossimi simil benteke potrebbero essere proprioi vari Perea Rozzi e Keita

Aspettiamo a vederli alle prese con il calcio professionistico (dico i nostri 2 primavera, Perea un po' di esperienza gia' ce l'ha), ma magari fosse!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Oggi vedo una nuova fomentata generale su un nuovo nome. Ieri si parlava di Borini oggi di Fabiano. Vabbe' mi sembra chiaro che in questi giorni tifosi i giornalisti scrivano da un ipad sotto l'ombrellone. Chissá dove sará Tare....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Paladino68 il 13 Ago 2013, 15:57
Oggi vedo una nuova fomentata generale su un nuovo nome. Ieri si parlava di Borini oggi di Fabiano. Vabbe' mi sembra chiaro che in questi giorni tifosi i giornalisti scrivano da un ipad sotto l'ombrellone. Chissá dove sará Tare....

Da qualche parte tra Liverpool e Sao Paulo.  :)

skizzo87

Visitatore
Un altro nome che era stato fatto su questo forum è andato.

Lucas Barrios è passato allo Spartak Mosca, 12 milioni per 3 anni in russia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Certo che vi piace farvi del male da soli eh?
Questa di Fabiano per la gratuità mi ricorda la sparata su Lampard.

Mi gioco quello che volete che il nostro attacco sarà: klose floccari rozzi keita alfaro, con kozak venduto all'ultimo giorno e sculli fuori rosa. Perea alla fine non arriva.
È scritto.

(IMHO :) )

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2013, 16:15
Certo che vi piace farvi del male da soli eh?
Questa di Fabiano per la gratuità mi ricorda la sparata su Lampard.

Mi gioco quello che volete che il nostro attacco sarà: klose floccari rozzi keita alfaro, con kozak venduto all'ultimo giorno e sculli fuori rosa. Perea alla fine non arriva.
È scritto.

(IMHO :) )

Sarebbe un gran peccato dopo avere investito cosi bene sul centrocampo. Tolto Klose che comunque piu di mezzo campionato non puo fare avremo un attacco inferiore anche a parma, samp etc...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2013, 16:29
Sarebbe un gran peccato dopo avere investito cosi bene sul centrocampo. Tolto Klose che comunque piu di mezzo campionato non puo fare avremo un attacco inferiore anche a parma, samp etc...

esatto. E Tare non é stupido e lo sa.
Bisogna ora vedere se intendano puntare da subito su Rozzi e Keita, o fare un ulteriore sforzo ed essere davvero competitivi su tutti i fronti alla grande.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2013, 16:12
Un altro nome che era stato fatto su questo forum è andato.

Lucas Barrios è passato allo Spartak Mosca, 12 milioni per 3 anni in russia.

per fortuna, giocatori che scelgono la strada della Cina o degli Emirati non mi hanno mai convinto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il Sunderland continua a sondare il calciomercato italiano in cerca di ulteriori rinforzi per la squadra. Dopo l'acquisto di Giaccherini, il tecnico dei Black Cats Di Canio avrebbe fatto un'offerta di 3 milioni per Sergio Floccari, in base quanto raccolto da tuttomercatoweb.com in esclusiva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vanno via Floccari e Kozak dentro petric e xxxx . Attacco al 3 settembre : Klose,xxxx,petric,rozzi,Perea.keita a fare la spola.me sa che si sono rotti i condizionatori  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2013, 16:39
Il Sunderland continua a sondare il calciomercato italiano in cerca di ulteriori rinforzi per la squadra. Dopo l'acquisto di Giaccherini, il tecnico dei Black Cats Di Canio avrebbe fatto un'offerta di 3 milioni per Sergio Floccari, in base quanto raccolto da tuttomercatoweb.com in esclusiva.

A 3.5 lo vendiamo, ce ne mettiamo 2.5 sopra e prendiamo Luis Fabiano, poi non dobbiamo essere cosi' rigidi sul prezzo di Kozak e lo diamo via a 5.
Attacco Klose Fabiano Rozzi Keita Tounkara Ederson se serve, il tutto per un milioncino piccolo piccolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho detto, dipende da come esce Kozak: se viene ceduto a titolo definitivo, arriverà un altro attaccante anche giovane, se verrà ceduto in prestito o comproprietà, allora arriverà un attaccante esperto, magari anche sui 30 anni, ad esempio Petric, che insieme a Klose possa far da chioccia a Perea e Rozzi, che poi insieme a Kozak prenderanno il posto di Klose e tale attaccante una volta diventati calciatori affermati.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ot presidè pia na punta rischiamo di vanificare tutto eot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente all'idea di arda sarei super favorevole

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Basta discorsi comprate qualcuno e bona notte :p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 16:41
A 3.5 lo vendiamo, ce ne mettiamo 2.5 sopra e prendiamo Luis Fabiano, poi non dobbiamo essere cosi' rigidi sul prezzo di Kozak e lo diamo via a 5.
Attacco Klose Fabiano Rozzi Keita Tounkara Ederson se serve, il tutto per un milioncino piccolo piccolo.

E Alfaro a chi lo diamo ?

Discussione precedente - Discussione successiva