Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2013, 20:22
Devi considerare che in una di queste ultime quattro stagioni Gilardino ha passato il girone d'andata in una Fiorentina che lottava per la salvezza e uno dell'Udinese gli ruppe anche il ginocchio, poi nel girone di ritorno è passato al Genoa dove giocava da seconda punta. Fosse stata una stagione normale sarebbe andato in doppia cifra anche in questo caso.
Carissimo, capirei se avessi citato una sola annata, ma ne ho citate 4. Cioè se non possiamo prendere come dato neanche gli ultimi 4 anni, ma come vogliamo farli i confronti?
Se gila è stato sfortunato per me lo è stato anche floccari, anche floccari ha giocato fuori ruolo, si è infortunato, ha avuto il periodo nero...
Comunque ho preso i 4 anni poiché floccari è arrivato 4 anni fa, non per altro e non per dimostrare qualcosa.
Detto questo, io preferisco gila a floccari come prima punta, mentre come seconda ci sono un paio di categorie di differenza a favore di floccari. Gila ha sempre segnato tanto, ma sono straconvinto che anche sergione in un Milan o in una squadra che gioca e che lo mette davanti alla porta avrebbe segnato di più.
Per me AD OGGI, il valore è simile, nessuno dei due ti fa vincere lo scudetto e nessuno dei due ti fa vincere la EL. Quindi meglio un giovane, se devo dare via sergio e kozak. O uno FORTE.
P.S. Paragonare Falcao, che oltre ai goal in EL ne ha fatti DECINE in campionato, con Kozak, è allucinante.
Falcao negli ultimi due anni ha una media di 3 goal ogni 4 partite, una cosa simile...