Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se Tare porta Yilmaz cedendo una delle punte (Kozak preferibilmente), inizio a preparare lo stampo per la statua da erigere fuori dallo Stadio Olimpico.
Comunque mi pare una cacchiata. Troppo complicato per il fatto dell'ExtraUE.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 16 Ago 2013, 20:59
butto un nome:Defoe

Ma magari ma non credo che il Tottenham lo venda.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2013, 21:01
Ma magari ma non credo che il Tottenham lo venda.
. Pare che voglia andare e rumors d oltremanica lo accostano al west am..magari sarà la sorpresa di tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che Tare sia ancora fissato con Yilmaz è appurato, lo ha ribadito varie volte pure in radio.. però, boh, mi pare molto molto difficile (anche se la speranza è l'ultima a morire :P)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VolaLazioVola il 16 Ago 2013, 21:04
. Pare che voglia andare e rumors d oltremanica lo accostano al west am..magari sarà la sorpresa di tare

E quell pippone di Carroll lo scaricano?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: fabichan il 16 Ago 2013, 21:07
E quell pippone di Carroll lo scaricano?

A me Carroll piace,certo non vale ne 40 ne 20 milioni,ma una decina senza dubbio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2013, 21:05
che Tare sia ancora fissato con Yilmaz è appurato, lo ha ribadito varie volte pure in radio.. però, boh, mi pare molto molto difficile (anche se la speranza è l'ultima a morire :P )
si ma non credo alla sua fattibilità,non credo che il suo valore sia 12 milioni ma piuttosto 20...e quelle cifre non possiamo raggiungerle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2013, 21:14
A me Carroll piace,certo non vale ne 40 ne 20 milioni,ma una decina senza dubbio.

:o

Se Carroll vale 10M, allora e' giusta anche la valutazione di Gervinho.
Pippa clamorosa, lo dicono sia I numeri che i giudizi dei tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ago 2013, 21:16
si ma non credo alla sua fattibilità,non credo che il suo valore sia 12 milioni ma piuttosto 20...e quelle cifre non possiamo raggiungerle

coi turchi niente rate e/o clausole? dare soldi vedere cammello eh?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
A proposito del nuovo attaccante,ma è vero che oggi in radio De Martino ha detto che si sperano buone notizie per la punta a partire da lunedi'?Se questa dichiarazione fosse vera credo che la punta sia già stata individuata,con la trattativa a buon punto.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
credo che lotito mai e poi mai possa tornare su ylmaz, un giocatore che aveva aquistato per 5 ml non lo pagherebbe mai 12ml!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 16 Ago 2013, 21:20
A proposito del nuovo attaccante,ma è vero che oggi in radio De Martino ha detto che si sperano buone notizie per la punta a partire da lunedi'?Se questa dichiarazione fosse vera credo che la punta sia già stata individuata,con la trattativa a buon punto.
perea?

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
maratoneta

*
Lazionetter
* 933
johnnybgoode

Visitatore
just sayin' (nunmemenate) dal mondo della rete: qualche tifoso turco sembra arrabbiato col giocatore data la notizia di stamattina a proposito del presunto suo ok per l'offerta ingaggio (tutta da verificare) 2.5 x 5 "giocatore-lazio".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che stiano facendo un film sul nulla...spero di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ago 2013, 21:59
io penso che stiano facendo un film sul nulla...spero di sbagliarmi

penso anche io,
però.....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io più che il problema extracomunitario,che è risolvibilissimo : perea rimane dov'è,poggerei l'attenzione sul problema "contante"...12 milioni?e da dove escono fuori,di grazia?è impossibile a meno che non hai venduto kozak(7) e floccari(4),il che ci porta a 11 milioni...e presumo bisogna aggiungere i 3-4 per perea che non andrai a spendere subito...e arriviamo a 14-15 milioni...

boh...a me me pare difficile

Discussione precedente - Discussione successiva