Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Loro danno 2,5 al trabzor ma sempre dieci hanno guadagnato...te stai a intasca dei soldi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2013, 16:19
I soldi della comissione non li paghi te , quindi effettivamente l'hai pagato 5 e incassi 6,75 dalla cessione (senza considerare che il valore a bilancio dovrebbe essere inferiore ai 5mln visto che l'hai sfruttato per 1 anno , considerazione che vale per la plusvalenza) .
Quindi se il 25% è sulla futura cessione , non si capisce perchè aggiungi la comissione pure al prezzo che l'hai pagato :DD

Alla fine Yilmaz l'hai pagato 5mln e ne ricevi 9 dalla sua cessione : di questi 9 , 2.75 vanno al Trabzonspor .

Ah ok.... forse mi hai convinto :P

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:17
Bhe la commissione la devi aggiungere e togliere.
Dai 9 milioni devi togliere i soldi che devi dare al Traz (2,25mln il 25 %). Perciò ti risulta che effettivamente l'hai pagato 7,25 e hai incassato dalla cessione 6,75.

Sbaglio?
Vedila così:
Ti entrano in cassa 7, 25 milioni, ne escono 5... quei 2, 25 non intenderli 'pagati' dal galatasaray

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:17
Bhe la commissione la devi aggiungere e togliere.
Dai 9 milioni devi togliere i soldi che devi dare al Traz (2,25mln il 25 %). Perciò ti risulta che effettivamente l'hai pagato 7,25 e hai incassato dalla cessione 6,75.

Sbaglio?
Devi calcolare l' ammortamento dell'anno trascorso col Gala, comunque non sarà una minus, non sono fessi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

johnnybgoode

Visitatore
in poche parole quello che dal mondo della rete esce oggi girovagando fra giornali turchi, social network, pare che Burak Yilmaz abbia chiesto di andare via velocemente e l'agente l'abbia fatto sapere per prima alla Lazio, dopo di che è stata fatta l'offerta di 10 milioni che il Gala ha rifiutato...
lui vuole andare via dalla Turchia, sarebbe pronto a ridursi notevolmente lo stipendio.

(qualcuno parla di 12 milioni per il via libera)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:25
in poche parole quello che dal mondo della rete esce oggi girovagando fra giornali turchi, social network, pare che Burak Yilmaz abbia chiesto di andare via velocemente e l'agente l'abbia fatto sapere per prima alla Lazio, dopo di che è stata fatta l'offerta di 10 milioni che il Gala ha rifiutato...
lui vuole andare via dalla Turchia, sarebbe pronto a ridursi notevolmente lo stipendio.
infatti l'offerta della lazio pare esserci, ma quanto vogliono i turchi?
credo che loro possano anche cederlo , hanno drogba, ma se la cifra è 10 allora si potrebbe fare se è 18 non credo possiamo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:26
infatti l'offerta della lazio pare esserci, ma quanto vogliono i turchi?
credo che loro possano anche cederlo , hanno drogba, ma se la cifra è 10 allora si potrebbe fare se è 18 non credo possiamo

parlano di 12 milioni per chiuderla. immagino cash.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Yilmaz finirà all arsenal se non prendono suarez o al liverpool se vendono suarez segnatevelo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:27
fonti turche dicono che se offri 12 si chiude?
se fosse così si potrebbe anche fare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:27
ma non è' che per rimanere in Turchia ha firmato con clausola rescissoria?boh...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
veramente sui siti turchi c'è scritto che la lazio ha offerto 10 e (almeno per ora) puo arrivare a massimo 12 milioni

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Perea al genoa all "amico" preziosi e yilmaz a roma...sarebbe un grande colpo.Comunque che sia lui o meno sono sicuro che arriverà un grande attaccante per come si sono sbilanciati Lotito,Tare e De Martino.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:29
ma non è' che per rimanere in Turchia ha firmato con clausola rescissoria?boh...

bella domanda, ci sto pensando tantissimo.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:28
fonti turche dicono che se offri 12 si chiude?
se fosse così si potrebbe anche fare

così immaginano. ma come detto su... potrebbe esserci una clausola che non conosciamo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2013, 16:28
Yilmaz finirà all arsenal se non prendono suarez o al liverpool se vendono suarez segnatevelo

Lo credo anche io.Anche se sognare non costa nulla...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:25
Cedereste Lulic alla Juve per Yilmaz ?
No. Cederei Kozak e Floccari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2013, 16:28
Lo credo anche io, arsenal o reds

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2013, 16:33
No. Cederei Kozak e Floccari.
detta così e' scontata ma i 2 non hanno lo stesso mercato

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:33
Lo credo anche io, arsenal o reds

se l'agente crede davvero nella Lazio come sembra così come la Lazio crede nel giocatore, il giocatore è in uscita, io ci credo di più se l'agente ha davvero pensato alla Lazio come prima squadra da contattare. 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Certo che se riuscissimo a prendere quest'anno Yilmaz oltre ad avere una fantastica squadra quest'anno,avremmo una squadra eccellente anche per le prossime stagioni,che ci permetterebbe di fare un paio di sessioni estive di mercato a costi molto molto contenuti.

Discussione precedente - Discussione successiva