Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Loro danno 2,5 al trabzor ma sempre dieci hanno guadagnato...te stai a intasca dei soldi

skizzo87

Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2013, 16:19
I soldi della comissione non li paghi te , quindi effettivamente l'hai pagato 5 e incassi 6,75 dalla cessione (senza considerare che il valore a bilancio dovrebbe essere inferiore ai 5mln visto che l'hai sfruttato per 1 anno , considerazione che vale per la plusvalenza) .
Quindi se il 25% è sulla futura cessione , non si capisce perchè aggiungi la comissione pure al prezzo che l'hai pagato :DD

Alla fine Yilmaz l'hai pagato 5mln e ne ricevi 9 dalla sua cessione : di questi 9 , 2.75 vanno al Trabzonspor .

Ah ok.... forse mi hai convinto :P

giggio

Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:17
Bhe la commissione la devi aggiungere e togliere.
Dai 9 milioni devi togliere i soldi che devi dare al Traz (2,25mln il 25 %). Perciò ti risulta che effettivamente l'hai pagato 7,25 e hai incassato dalla cessione 6,75.

Sbaglio?
Vedila così:
Ti entrano in cassa 7, 25 milioni, ne escono 5... quei 2, 25 non intenderli 'pagati' dal galatasaray

Charlot

Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 16:17
Bhe la commissione la devi aggiungere e togliere.
Dai 9 milioni devi togliere i soldi che devi dare al Traz (2,25mln il 25 %). Perciò ti risulta che effettivamente l'hai pagato 7,25 e hai incassato dalla cessione 6,75.

Sbaglio?
Devi calcolare l' ammortamento dell'anno trascorso col Gala, comunque non sarà una minus, non sono fessi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

Cedereste Lulic alla Juve per Yilmaz ?

johnnybgoode

in poche parole quello che dal mondo della rete esce oggi girovagando fra giornali turchi, social network, pare che Burak Yilmaz abbia chiesto di andare via velocemente e l'agente l'abbia fatto sapere per prima alla Lazio, dopo di che è stata fatta l'offerta di 10 milioni che il Gala ha rifiutato...
lui vuole andare via dalla Turchia, sarebbe pronto a ridursi notevolmente lo stipendio.

(qualcuno parla di 12 milioni per il via libera)

fabrizio1983

Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:25
in poche parole quello che dal mondo della rete esce oggi girovagando fra giornali turchi, social network, pare che Burak Yilmaz abbia chiesto di andare via velocemente e l'agente l'abbia fatto sapere per prima alla Lazio, dopo di che è stata fatta l'offerta di 10 milioni che il Gala ha rifiutato...
lui vuole andare via dalla Turchia, sarebbe pronto a ridursi notevolmente lo stipendio.
infatti l'offerta della lazio pare esserci, ma quanto vogliono i turchi?
credo che loro possano anche cederlo , hanno drogba, ma se la cifra è 10 allora si potrebbe fare se è 18 non credo possiamo

johnnybgoode

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:26
infatti l'offerta della lazio pare esserci, ma quanto vogliono i turchi?
credo che loro possano anche cederlo , hanno drogba, ma se la cifra è 10 allora si potrebbe fare se è 18 non credo possiamo

parlano di 12 milioni per chiuderla. immagino cash.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

Yilmaz finirà all arsenal se non prendono suarez o al liverpool se vendono suarez segnatevelo

fabrizio1983

Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:27
fonti turche dicono che se offri 12 si chiude?
se fosse così si potrebbe anche fare

Ardaizinho

Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 16:27
ma non è' che per rimanere in Turchia ha firmato con clausola rescissoria?boh...

Alexxio

veramente sui siti turchi c'è scritto che la lazio ha offerto 10 e (almeno per ora) puo arrivare a massimo 12 milioni

Contenuto sponsorizzato

westman

Perea al genoa all "amico" preziosi e yilmaz a roma...sarebbe un grande colpo.Comunque che sia lui o meno sono sicuro che arriverà un grande attaccante per come si sono sbilanciati Lotito,Tare e De Martino.

johnnybgoode

Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:29
ma non è' che per rimanere in Turchia ha firmato con clausola rescissoria?boh...

bella domanda, ci sto pensando tantissimo.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:28
fonti turche dicono che se offri 12 si chiude?
se fosse così si potrebbe anche fare

così immaginano. ma come detto su... potrebbe esserci una clausola che non conosciamo.

ilprofeta

Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2013, 16:28
Yilmaz finirà all arsenal se non prendono suarez o al liverpool se vendono suarez segnatevelo

Lo credo anche io.Anche se sognare non costa nulla...

Charlot

Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 16:25
Cedereste Lulic alla Juve per Yilmaz ?
No. Cederei Kozak e Floccari.

fabrizio1983

Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2013, 16:28
Lo credo anche io, arsenal o reds

Ardaizinho

Citazione di: Charlot il 17 Ago 2013, 16:33
No. Cederei Kozak e Floccari.
detta così e' scontata ma i 2 non hanno lo stesso mercato

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 16:33
Lo credo anche io, arsenal o reds

se l'agente crede davvero nella Lazio come sembra così come la Lazio crede nel giocatore, il giocatore è in uscita, io ci credo di più se l'agente ha davvero pensato alla Lazio come prima squadra da contattare. 

ilprofeta

Certo che se riuscissimo a prendere quest'anno Yilmaz oltre ad avere una fantastica squadra quest'anno,avremmo una squadra eccellente anche per le prossime stagioni,che ci permetterebbe di fare un paio di sessioni estive di mercato a costi molto molto contenuti.