Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2013, 18:11
Vabbè senza offesa...ma anche ieri ponevi il medesimo dubbio. Ammesso e non concesso che questa clausola del 25% ci sia.

Se il Gala dovesse vendere Yilmaz a 9mln, 2,25mln li dovrebbe corrispondere al Trabz ma ne incasserebbe 6,75 ovvero 1,75mln in più di quanto sborsato lo scorso anno per una plusvalenza di 2.75mln (se il ragazzo ha firmato per 5 anni)
Ovviamente il discorso migliora mano a mano che si sale...con i 12mln paventati da qualcuno, 3 vanno al Trabz, 9 al Galatasaray che quasi raddoppierebbe l'investimento fatto lo scorso anno per una plusvalenza a bilancio di 5mln (sempre se Yilmaz ha firmato un quinquennale lo scorso anno).

Si ma nessuno mi aveva corretto :D

Chiedo scusa ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 18:13
Si ma nessuno mi aveva corretto :D

Chiedo scusa ;)

10 Vola Lazio Vola e condoni il peccato :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo che però sia il 25% in più rispetto ai 5 milioni.
Cioè se lo paghiamo 10. 10 - 5 = 5 e il 25% è 1 milione e 250 mila euro.
Se lo paghiamo 12. 12- 5 = 7 e il 25% è 1 milioni e 750 mila euro

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Tare facci sognare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Credo che però sia il 25% in più rispetto ai 5 milioni.
Cioè se lo paghiamo 10. 10 - 5 = 5 e il 25% è 1 milione e 250 mila euro.
Se lo paghiamo 12. 12- 5 = 7 e il 25% è 1 milioni e 750 mila euro
Il 25 % della futura cessione, non della plusvalenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: johnnybgoode il 17 Ago 2013, 18:22
Yilmaz vale un terzo di un Marquinhos.
Tare facci sognare...
Un sesto di Cavani...
Comunque  Kozak dovrà partire, mi accontenterei di incassare un terzo di Osvaldo.
Non riuscirò mai a capire sta supervalutazione dei bruchi, tra l'altro contestatissimi dall'ambiente...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che arriverà un attaccante forte, oltre a Perea, ma non sarà Yilmaz.

Io dico Gilardino, con Kozak in comproprietà al Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 18:35
Penso che arriverà un attaccante forte, oltre a Perea, ma non sarà Yilmaz.

Io dico Gilardino, con Kozak in comproprietà al Genoa.

La cosa ci può stare, ma non capisco perché tutto questo ritardo per una trattativa semplice, tra amici e con altri affari già in caldo. C'è dell'altro e secondo me c'entra Galliani...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2013, 18:39
La cosa ci può stare, ma non capisco perché tutto questo ritardo per una trattativa semplice, tra amici e con altri affari già in caldo. C'è dell'altro e secondo me c'entra Galliani...

Semplicemente perché Petkovic ha voluto valutare prima di prendere una decisione, e poi in questo periodo si può acquistare a prezzi più bassi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 18:41
Semplicemente perché Petkovic ha voluto valutare prima di prendere una decisione, e poi in questo periodo si può acquistare a prezzi più bassi.
Valutare Kozak e Floccari? Dopo 12 mesi? Non credo...  Per quanto riguarda i prezzi, come dicevo per i giocatori della peperonica, più che il periodo e' questione di inciuci e politica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 18:41
Per me stanno provando qualche trattativa-jolly, ci stanno provando con qualcuno forte. Se gli va male vanno su Gilardino che più sostituto di Klose (come unica punta) di Floccari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2013, 18:39

Perché credo che se prendi l affare semplice tipo Gila, automaticamente esci fuori da eventuali possibilità di affari che però hanno il vantaggio economico da un lato e lo svantaggio temporale dall altro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 17:21
MERCATO LAZIO YILMAZ / ISTANBUL (Turchia) - Il Galatasaray blinda Yilmaz. Il presidente del club turco, Aysal Unal, gela le pretendenti al bomber fra cui figurava anche la Lazio: "Non è in vendita. Abbiamo deciso di non privarci del giocatore di fronte a qualsiasi offerta - ha chiosato il patron del Galatasaray come riporta il quotidiano 'Mynet Haber' -. Le notizie uscite sono fantasie, Yilmaz resterà con noi".

calciomercato.it

Oggi ci sono state dichiarazioni tra loro opposte da parte del presidente del Galatasaray,vedremo quali saranno veritiere.

Mi autoquoto per dire che ho cercato  sul sito turco le dichiarazioni del presidente del Galatasaray,ma non ho trovato  nulla.Sono io che non le trovo o effettivamente non ci sono?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Di Marzio dice che il Genoa pensa a Kozak se parte gila...

skizzo87

Visitatore
Io ho trovato che l'offerta nostra è 300.000 euro in prestito e 8.7 mln a fine stagione pagabili in tre stagioni, ma ovviamente come offerta è stata rifiutata.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 19:52
Io ho trovato che l'offerta nostra è 300.000 euro in prestito e 8.7 mln a fine stagione pagabili in tre stagioni, ma ovviamente come offerta è stata rifiutata.

Dove hai trovato questa notizia?Su qualche sito turco?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 19:52
ammazza n'offertona :)

Discussione precedente - Discussione successiva